‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 9/12/19

Chia Dicembre 9, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 9/12/19

No regà, ma io ancora non mi sto riprendendo dal racconto del “momento di grande attrazione” vissuto da Juan Luis Ciano mentre ballava “un po’ più stretto” a Gemma Galgani durante una delle loro ultime uscite, vi prego! Ma tutto ciò è meraviglioso, la ciliegina sulla torta del nostro pomeriggio trash, un apostrofo rosa tra le parole un’erezione.

Eh sì, perché se l’impostatissimo Uan ufficialmente non si è ancora lasciato andare a limoni duri particolari dimostrazioni d’affetto nei confronti di Gemmona ed ha affermato di non puntare al sesso visto che “di una donna a lui interessa giusto la personalità”, il suo pistolino a quanto pare non sembra essere del medesimo avviso, anzi.

E lo spettacolo che ne è derivato in puntata è stato epocale. Da una parte c’era Queen Mary che sogghignava mentre spiegava alla dama torinese che nonostante l’alzabandiera “uno può anche scegliere di contenersi“, dall’altra c’era la Galgani che chiedeva perplessa “Ma è normale?” e a casa c’ero io completamente sGonvolDa all’idea che Gemmona all’alba dei 70 anni arrizzipipini come una Malena qualunque. Ma ADORO!

Uan comunque è un genio del male, uno dei più scaltri mestieranti che siano mai passati tra le braccia della Galgani (mica come quel Jean Pierre Sanseverino che si credeva già il nuovo Gabbiano salvo poi fare mesto ritorno nell’anonimato del parterre maschile non appena terminata la sua utilità alla causa gemmica).

Come tanti prima di lui rifiuta di default i numeri delle signore che vorrebbero conoscerlo per avvalorare il suo sbandierato interesse nei confronti di Gemma, come quasi tutti prima di lui asseconda Tina Cipollari ben sapendo che sarà anche grazie al suo contributo se ne uscirà – comunque vada – a testa alta, ma come pochi prima di lui alterna con grande maestria bastone e carota, facendo infoiare a puntino la Galgani ma tirandosi indietro sempre un attimo prima che la passione tra loro (…) prenda il sopravvento con la scusa che a lui certe cose non interessano, che ci sono aspetti ben più importanti in una frequentazione.

E aveva ragione Armando Incarnato, oggi. Incredibile a dirsi ma è così. Gemmona, invece di prendersela con le “interferenze” di Tina (che ovviamente ci sguazza nel girare il dito nella piaga, lanciando il sasso e nascondendo la mano, e ci sguazzerei anche io se vedessi una boccalona come la Galgani cascare in tutte le mie provocazioni, persino le più banali, eh…), farebbe bene a preoccuparsi non solo del proprio atteggiamento incredibilmente possessivo (che farebbe scappare a gambe levate anche quelli realmente interessati, figuriamoci ‘ste comparse brizzolate…) ma anche dell’atteggiamento parachiul di Uan. Che di furbizia ne ha da vendere, altroché. Non a caso non si è mai indispettito per l’intervento di nessuno, da Simonetta a Tinì Cansino, quando si è trovato a centro studio (e si andava contro Gemma, ovviamente), ma solo quando ha aperto la bocca nostro signore di Gomorra Armando per muovergli mezza critica ha esclamato stizzito “Cosa c’entra questo signore nella nostra storia?“. Abbbello, mica puoi pensare di venire a rubare a casa dei ladri, edddai!

Ps. Qualcuno avvisi Gianni Sperti che ha ragionissima quando dice che il bacio – se richiesto con insistenza – perde di spontaneità e diventa un blando contentino. Ma farebbe bene a ricordarlo anche a Ida Platano, non solo a Gemma. O per la sua cocca tocca usare un metro di giudizio diverso?

Video dalla puntata: Puntata interaTina e la dieta, decima settimanaLo sfogo di GemmaEsterna di Gemma e Juan LuisSeconda esterna di Gemma e Juan LuisTina: “Gemma, spero che Juan esca con altre donne!”Juan Luis: “Gemma non pensare al bacio!”Juan Luis nella tempesta – Scintille tra Juan Luis e ArmandoUna rosa e… un pranzo?Maria De Filippi: “Roberta non si fida di te, Armando!”

COMMENTI