Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 2/03/21

Isa 2 Marzo, 2021

Uomini e Donne

No, scusate, ma io di tutta la puntata andata in onda oggi sono rimasta al finale in cui è arrivato il nuovo cavaliere per Gemma Galgani che: “mi chiamo Coccoli Cataldo e sono venuto qui per portarti un po’ di coccole“.

Sono rimasta interdetta, vi giuro, anche perché un secondo dopo ha iniziato ad avere la voce rotta e a frignare dicendo di essere emozionato, ma LOL! Coccoli Cataldo sappi che io ti ho già adottato sulla fiducia e sempre sulla fiducia, caro CoccoliCataldo, ti dico che la Gemmona delle coccole se ne fa poco, ormai è totalmente in modalità iguana assatanata e o la ribalti dopo tre uscite o ti rispedisce al mittente come un pacco difettoso di Amazon.

Inauguro ufficialmente la campagna per la tutela di CoccoliCataldo, eh, vi sia chiaro. Guai a chi me lo tocca.

La sfilata, comunque, è stata uno sfasciamento di palle. Quando ci sono le sfilate sento più che mai la mancanza di Barbara De Santi che proponeva roba super trash…

… e si incazzava come una biscia quando qualcuno non dava i voti che, secondo il suo insindacabile giudizio, erano corretti.

Cioè, capiamoci, a noi di vedere i vostri quattro stracci non frega niente e nessuna di voi è all’altezza di sfilare nemmeno alla sagra del ravanello bianco, quindi queste sfilate hanno un senso se A- Vi rendete ridicoli, B- Vi scannate come tante pazze. Preferibilmente se fate entrambe le cose.

Manco Gemma a sto giro è stata sufficientemente trash. Vestita come il bouganville che avevo nella casa al mare e che ho maledetto finché non lo abbiamo strappato via (lui e quei cazzo di fiori che dovevo scopare da terra un giorno sì e l’altro pure) è stata noiosa. Non so, mi aspettavo che a un certo punto tirasse via tutto e restasse coperta da una pala di fico o che facesse il remake della sfilata umida con Pieroduesedute che entrava a lanciarle un secchio di acqua saponata e invece niente, un triste bouganville senza anima.

Ovviamente la sfilata la vince Roberta Di Padua perché quando i pistolini del parterre vedono le sue zinne partono di 10 in automatico (fini pensatori, gli uomini del parterre). Per carità Roby stava benissimo e il vestito era molto carino ma sostanzialmente il tema delle sfilate potrebbe essere ‘un giorno al mare‘ come ‘a spasso alle Dolomiti‘ e la Di Padua indosserebbe comunque un abito lungo, morbido sui fianchi e stretto sulle minne. Va bene tutto, eh, però poi non fate le pulci alle altre povere disgraziate perché “non hai rispecchiato il tema della sfilatah‘ e ammettete semplicemente che se avessero un davanzale come quello di RobyDP e lo esponessero dareste 10 anche a loro e fanculo al tema.

La mia regina del trash, alla quale ovviamente ho dedicato anche l’immagine in evidenza, resta Maria Tona, convinta di trovarsi sul palco del San Carlo di Napoli e di dover interpretare qualche opera classica, tanto è il pathos e la convinzione che ci mette, quando poi il risultato non sarebbe all’altezza manco di The Lady. Anyway, quando ha addentato quel panino con la mortazza ritrovandosi le molliche pure nelle sopracciglia l’ho lovvata e per me sarebbe stato un 10 de core.

A me Maria spacca, la amo senza riserve, è l’unica dama simpaticamente trash che abbiamo in questo momento in cui il parterre femminile si divide in gente poco trash, o poco simpatica, o entrambe le cose. Poi, vabbé, io la guardo e la immagino sempre intenta a spogliarsi nei camerini dei negozi sperando in una sveltina da Zara quando invece il cavaliere che era con lei appena l’ha vista desnuda si è messo a farle la scheda della palestra definendole massa grassa e massa magra. Credo che questo episodio mi farà ridere fino alla fine dei miei giorni.

Maria tvb, in assenza di Queen Barby la sfilata di Uomini e Donne sei tuuuu, sei tuuuuu!

Video della puntata: Puntata interaFollie d’amore: RobertaFollie d’amore: PatriziaFollie d’amore: GemmaFollie d’amore: MariaFollie d’amore: AntonellaFollie d’amore: ElisabettaFollie d’amore: Alessandra Follie d’amore: SabinaFollie d’amore: AngelaFollie d’amore: FrancescaFollie d’amore: SamanthaUn nuovo cavaliere per Gemma 

Video inediti: Insieme ai tronisti

COMMENTI