Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/03/21

Isa Marzo 23, 2021

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 23/03/21

Ma ragazzi, ma Giacomo Czerny? Vi giuro che se non avessi quasi 10 anni più di lui e se lui non avesse quel faccino pulito da bimbo della Kinder potrei realmente amarlo.

Scusatemi in anticipo se mi farò prendere dall’entusiasmo e finirò per svaccare ed esagerare con le lodi, però davvero quando a Uomini e Donne sbuca qualcuno che si sa esprimere, che azzecca i verbi, che elabora concetti, che è comprensibile, che non dice minchiate e non parla per frasi fatte, io davvero mi commuovo.

Cioè io il giorno della presentazione a Giacomo non avrei dato un centesimo, lo avevo già bollato come il bimbominchia gne gne che mi avrebbe fatto rimpiangere i pomeriggi passati a guardare fino allo sfinimento Bing con le mie figlie, e invece cavolo che bella sorpresa!

Che poi a ben vedere Giacomo non ha fatto nulla di che, ha fatto delle esterne semplici, sta conoscendo principalmente due ragazze, espone i suoi dubbi ed esprime i suoi pensieri, insomma cose normali, comuni, ma che negli studi di Uomini e Donne, abituati all’analfabetismo funzionale tanto dei giovani quanto dei nonny, diventano un’enormità, diventano praticamente l’eccezione sulla quale gettare ettolitri di lacrime di commozione.

Finito di asciugare le lacrime vi dico che comunque anche le sue corteggiatrici non mi dispiacciono, sicuramente piccoline e acerbe però ancora abbastanza pure e non già calate nel mood del meloavetechiestointantissimi, ilmiocodicescontoè. Insomma, dopo diverso tempo non provo fastidio a guardare un trono giovane e il non provare fastidio lo considero già un traguardo di tutto rispetto considerando che ultimamente ogni volta che Queen Mary interpellava i tronisti mi venivano tutti i pruriti e i tic del mondo.

Lato Over che dire, sono contenta per Sabina Ricci e Claudio Cervoni perché nonostante in diversi momenti di questa stagione abbia singolarmente dubitato di entrambi, devo dire che da casa ho comunque avuto la netta percezione del momento in cui a Claudio è scattato quel click che gli ha fatto capire di tenere a Sabina, e pur nell’incertezza di quel che sarà della loro relazione (due persone adulte, con particolari esigenze lavorative/familiari che per ora abitano a distanza, ecc ecc) ho percepito verità al momento della scelta quindi, insomma, per quel che può valere tanti auguri a entrambi, mi farebbe davvero piacere per loro se le cose potessero funzionare!

Surreale, invece, aver trascorso mezz’ora di puntata a parlare del naso di Alessandro. Cioè ancora adesso, a distanza di un’ora dalla visione della puntata, sto cercando di capire in che misura l’eventuale intervento chirurgico di Alessandro potesse in qualche modo centrarci qualcosa con la sua frequentazione romantica con Maria Tona.

L’unica cosa che ho capito è che Maria consiglia operazioni chirurgiche non essendo chirurgo e che si faceva fare delle sedute di nonhocapitobenecosa da quel Maurizio Giaroni che non aveva alcuna competenza in materia. Se tanto mi dà tanto a breve in quel degli Elios avremo Gianni Sperti che darà consulenze legali e Armando Incarnato che terrà lezioni di filologia romanza, tanto ognuno può fare il cazzochevuole.

Comunque, Alessà, non avrai un nasino alla francese ma ti do il mio parere non richiesto: tienitelo, perché sei comunque un bel ragazzo e il tuo naso ti dà personalità. Poi oh, se sei a disagio con te stesso, per carità, alzo le mani, però al posto suo mi darei un’occhiatina intorno e tra la Tona che a forza di interventini pare la sorella di Patty Pravo e Gemma Galgani in cui lifting a scrocco non ha compiuto nessun miracolo di San Gennaro, io direi che potresti anche valutare di tenerti i soldi, il naso, ed essere te stesso in un mondo che ormai pare fatto di cloni, tutti uguali, tutti gonfi, tutti gommosi e sempre più indistinguibili.

Video della puntata: Puntata interaArmando: ”Maria e Alessandro fate una bella coppia…”Damiano si presentaGemma e Nicola: un ballo e… – La scelta di Sabina e ClaudioMaria e il naso di AlessandroEsterna di Giacomo e MartinaGiacomo: ”Martina non sento la passione” Maria: ”Giacomo attento…” 

Video inediti: Sabina e Claudio dopo la sceltaUn percorso forte

COMMENTI