Uomini e Donne, l’opinione di Isa sulla puntata del 24/02/21

Isa Febbraio 24, 2021

Uomini e Donne

Non trovate esilarante questo fatto che ogni tot tempo così, senza motivo, a Uomini e Donne peschino un povero disgraziato a caso messo per i cazzi suoi in quarta fila nel parterre e lo piantino a centro studio al solo scopo di smerdarlo in mondovisione?

Cioè di sto Roberto Lombardo conoscevamo a mala pena l’esistenza, inquadrato 10 minuti totali in tutta la sua vita agli Elios, e oggi centro studio, segnalazione contro, segnalatrice anonima piazzata dietro le quinte e in comunicazione diretta col solo Gianny Sperty in modalità Tenente Colombo, presunti messaggi ambigui scambiati con questa e quell’altra, ordinanza restrittiva e querela per truffa ai danni della SacraReda.

Ma, voglio dire, ma con che faccia ci mettiamo qua a parlare per un’ora di sto tizio sconosciuto ai più quando lì dentro c’è gente che da anni fa il buono e il cattivo tempo e continua ad agire indisturbata? Vi giuro ‘sta cosa mi fa ridere (e piangere allo stesso tempo): gente palesemente fidanzata o comunque con relazioni ambigue fuori che rimane nel programma e ne diventa pure una delle principali attrazioni (non farò il tuo nome, ma tu sai che sei tutti e tutti sanno che sei tu!), però poi facciamo una puntata intera su un signor nessuno che se anche si fosse slinguazzato con qualcun’altra fuori dal programma ma cheminchiacenefotteanoi che non sappiamo né chi è lui né chi è l’altra dama sconosciuta che sta frequentando.

Che poi parliamone dell’inutilità di ste segnalazioni: chi fa la segnalazione dice ‘ti ho visto baciare una tizia‘, il cavaliere risponde ‘non ero io quello che hai visto‘ e ciao, finisce lì, perché è la parola dell’uno contro la parola dell’altro e quindi è un vicolo cieco dal quale non si esce e l’unica conclusione già annunciata è un nulla di fatto.

L’unico felice della puntata di oggi sarà il proprietario del Caffè Europa di Catania che è già il bar più famoso della città (e onestamente essendo del luogo mi pare proprio da tonti, se partecipi a Uomini e Donne, andare a limonare proprio in uno dei bar più centrali e frequentati di una città la cui popolazione non si distingue per discrezione…) ma che per tutta questa pubblicità su Canale 5 come minimo da ora in avanti organizzerà appositamente finte segnalazioni con tanto di foto di baci davanti a un bancone pieno di cannoli, cassate e arancini (perché a Catania sono arancinI, sia chiaro).

Per il resto:

– dite a Massimiliano Mollicone che manco Alain Delon alla sua età la tirava così tanto. E lui non è propriamente Alain Delon.

– i gusti di Riccardo Guarnieri mi perplimono: trovo la ragazza con cui si è sentito molto più carina di quella con cui vorrebbe uscire. Ma vabbé Riky riusciva a frequentare Ida Platano anche dopo la sua trasformazione in Alien quindi inutile interrogarsi. Piuttosto attendo con ansia il confronto tra lui e Roberta Di Padua alla luce di tutto il sarcasmo che si è scatenato nel web dopo le allusioni che la dama di Cassino ha fatto sugli (scarsi) appetiti sessuali dal cavaliere pugliese…

– perché Biagio Di Maro fa ancora parte del programma?

– quel signor Domenico, quello che lavorava nel settore ospedaliero, mi sembra un gran bell’uomo, e pure una persona normale. Ma sento che gli affibbieranno la Galgani quindi ciao caro, è stato bello averti con noi, in bocca al lupo.

Video della puntata: Puntata interaMaria e la segnalazione su RobertoLa rabbia di PatriziaGianni: ”Riccardo hai già dimenticato Roberta?”Elena si dichiara – Il desiderio di BiagioLa telefonata di TinaDomenico e William si presentano

Video inediti: Samantha dopo la puntataGli incontri di Samantha

COMMENTI