Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 24/03/21

Isa Marzo 24, 2021

Uomini e Donne l'opinione di Isa sulla puntata del 240321

Mamma mia ragazzi, mi sento una persona bruttissima. Mi sento proprio pessima perché ancora adesso, a distanza di tre ore, sto ridendo per Gemma Galgani che cade dalle scale e con nonchalance si va a sedere a centro studio dicendo di non essersi fatta niente mentre dalle ginocchia le colavano ettolitri di sangue.

Cioè, dai, lo so che è una signora di 70 anni e che bisogna stare attenti anche alle piccole cadute, però la dinamica mi ha fatto crepare dal ridere perché è caduta da un gradino e io pensavo non si fosse fatta niente, Queen Mary che le dice ‘Ma no, Gemma, hai il sangue‘, la inquadrano e praticamente sembrava una scena tipo La passione di Cristo.

In tutto ciò Gemma continuava a dire ‘Ma sto bene, non mi sono fatta niente‘ (tipo Pieraccioni ne Il Ciclone quando si schianta col motorino e poi sviene) e chiedeva un cerotto quando per i litri di sangue che le scorrevano un altro po’ sarebbe servita una trasfusione in diretta.

Ho riso così tanto per questi 10 minuti iniziali che in pratica mi sono bastati a dare un senso all’intera puntata anche perché, parliamoci chiaro, il resto della puntata un senso non lo aveva.

Tra l’ennesimo spottone alla fiction della Ferilli (OK, ABBIAMO CAPITO, BASTA) e quel Domenico che ci ha fatto lezioni non richieste su metalli e polveri sottili, capite bene che io per non appendermi al lampadario ho dovuto rimettere indietro sulle gambe sanguinanti di Gemma.

Il buon Maurizio Giaroni alla fine è riuscito ad abbandonare la trasmissione e a fuggire dalle grinfie della Galgani, poraccio lo vedevo proprio sudare freddo, mi dava quella sensazione tipo degli ostaggi quando vedono la via di fuga ma temono la fregatura e vivono nel terrore che qualcuno possa trattenerli in prigionia.

Povero Maury, ho sofferto con lui, e quando ha fatto il balletto con la Galghy e poi si è potuto finalmente congedare ho sentito tutto il suo senso di liberazione, penso realmente che appena uscito dietro le quinte abbia esultato tipo gol di Grosso con la Germania al 120mo minuto supplementare.

E siccome oggi Gemma si è ferita, e mi ha fatto pure spaccare dalle risate, non infierirò sottolineando quanto sia disperata se le è finita a riciclare i cavalieri che tra l’altro l’avevano già snobbata e schifata in lungo in largo. Non dirò che ormai siamo ben più in fondo del fondo del barile, ma sto dicendo proprio che ormai siamo più in fondo del barile.

Video della puntata: Puntata interaGemma e Maurizio: il dopo puntataMaria: ”Parliamo di una cosa seria”La caduta di GemmaLe aspettative di GemmaMaurizio G.: ”Ieri ho baciato Gemma”La lezione del professor Domenico B.Maria: ”Gemma ti senti come Giulietta con Romeo?”Gemma e Maurizio: l’ultimo ballo Il dolce stil nuovo e Amore e Psiche 

COMMENTI