Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 30/03/21

Isa Marzo 30, 2021

Uomini e Donne l'opinione di Isa sulla puntata del 300321

Vi rendete conto che se non ci fosse Tina Cipollari puntate intere di Uomini e Donne, tipo quella andata in onda oggi, non avrebbero alcuna ragione di esistere?

E Gemma Galgani lo sa benissimo, eh. Lei è la prima a saperlo. Lo sa così bene che mentre era seduta a quell’inutilissima cena con quel Domenico che le piace tanto quanto lei piaceva al sommozzatore, si è alzata e ha iniziato a inseguire Tina per continuare la lite, e se avesse potuto l’avrebbe inseguita fino alla puntata successiva.

Che poi, rendiamoci conto, anche in questa lite è stata capace di tirare in ballo ANCORA UNA VOLTA Giorgio Manetti. Cioè ma ancora a parlare dell’orrido pennuto e del rapporto tra lui e Tina? DOPO TREDICI ANNI che quello se ne è andato e nel frattempo ha una compagna, convive e fa il dog sitter?

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 30/03/21

Ma quanto devi essere alla canna del gas per ritornare su discorsi più vecchi di te? E la verità è proprio questa, Gemma non ha più nulla da dire e più nulla da raccontare, porta avanti conoscenze finte (con l’avallo di chi guida la baracca, ovviamente), se ci scappa uno squillo di tromba qua e là ben venga (un pensiero a Maurizio Guerci, ultimo eroe ad essersi immolato per la patria), ma realmente se anche da quelle scale ruzzolasse giù la reincarnazione di Paul Newman lei alla fine, in un modo o in un altro, troverebbe qualcosa che non va, qualcosa di cui parlare per 60 puntate a centro studio e qualcosa per continuare a oltranza l’unica vita che ormai conosce, che è quella di GemmaDiUominieDonne.

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 30/03/21

L’avete sentita oggi quanto si è incartata perché manco lei capiva quale fosse il modo migliore di far proseguire il copione? E prima vuole chiudere con Domenico perché ci sono troppe incomprensioni, e poi ‘no ma forse un’altra uscita‘, e poi di nuovo, su incalzanti domande di Queen Mary, ‘no, non ci capiamo allora forse non ha senso‘, ‘però magari un’ultima uscita‘…

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 30/03/21

Basta, veramente, ma che caspita guardiamo? Un’ora di nulla, accompagnato dal nulla e condito dal nulla. E su questo nulla, nulla è ciò che io posso commentare.

Pensate che in tutta la puntata l’unica cosa che ha catturato la mia attenzione è che la Galgani dopo aver rischiato di lasciare tibia e femore sui gradini degli studi Elios, ha finalmente deposto il tacco 15 ed è ritornata alle ballerine con cui si era presentata 11 anni fa, quando ancora era se stessa.

Anyway io mi limito a ringraziare il dio del trash per l’esistenza di Tina perché senza di lei, in generale, io faticherei a guardare almeno la metà delle puntate di Uomini e Donne di quest’anno. Ci pensate, voi che siete vecchietti come me, che abbiamo attraversato annate intere in cui a Uomini e Donne non c’era Tina? Ma come abbiamo fatto ad andare avanti? Con quale forza alle 14.45 ci piazzavamo su Canale 5? Se ci ripenso mi sento male.

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 30/03/21

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Gemma vuole i giovani. Domenico, lei ti guardava schifata”Tina: ”Io non sono venuta a cercare l’amore in televisione”Tina: ”Gemma eri anche l’amante del direttore del teatro”Gianni: ”Gemma non puoi giudicare lo stile di vita altrui…” Maria: ”Gemma stasera usciresti con Domenico?” Nicola: ”Gemma non sono discorsi da persone mature…”

COMMENTI