Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 1/04/21

Isa 1 Aprile, 2021

Uomini e Donne l'opinione di Isa sulla puntata del 10421

Penso di essere arrivata al punto di non ritorno. Quel punto di non ritorno per cui, da almeno 2/3 settimane a questa parte, la parte di puntata dedicata agli Over mi annoia così tanto che non vedo l’ora si parli dei giovani.

E chi mi legge da parecchio tempo sa quanto grave sia la situazione considerando la mia allergia ai troni giovani e la mia passione per il trash dei nonny. Il problema è che quest’anno i nonny non sono manco trash, c’è solo noia, accompagnata da noia e condita con altra noia.

Dall’altro lato, al contrario, c’è Giacomo Czerny che è un tronista adorabile, Massimiliano Mollicone che tutto sommato sta portando avanti un trono sensato e Samantha Curcio che nel suo starmi poco simpatica quantomeno mi scatena delle reazioni e mi rende facile la scrittura delle opinioni.

Con gli Over quest’anno faccio fatica. Faccio davvero, davvero, fatica. Dove è finito il trash di una volta? Dove sono i colpi di scena e gli scandali? Dov’è Angela Di Iorio a caccia del vecchio riccone? Dov’è Gian Battista Ronza con le mosse in codice per fregare la SacraReda insieme alla sua compagna di merende? Cioè quest’anno un piattume che se alle 14.45 mi sintonizzassi su Radio Maria farei meno fatica a tenermi sveglia.

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 1/04/21

Uniche cose da dire sulla puntata di oggi:

Nicola Vivarelli si conferma il clown che ha sempre dimostrato di essere. Delle 27 ragazze arrivate per lui non gli piace nessuna perché deve essere subito colpito dall’aspetto estetico. Eh, infatti, me lo immagino proprio ad avere orgasmi multipli davanti ai primi piani di Gemma Galgani. ‘Eh no ma è diverso, Gemma la conoscevo già avendola vista in tv e quindi ero attratto dalla sua personalità‘. Beh, certo, credibilissimo. La sfavillante personalità di Gemma. In 11 anni di Uomini e Donne è venuto fuori un quadro bellissimo della sua personalità: zerbina, sfigata in amore, rifiutata pure dai peggio catorci passati per gli Elios, ridicolizzata con travestimenti e balletti oltre i confini dell’imbarazzo e perennemente asfaltata dalla Cipollari. Proprio la donna dei sogni di ogni ventiseienne, effettivamente.

Cioè Nicò, eravamo in pieno lockdown, con le balle girate h 24, e insultare la pagliacciata tua e di Gemma ci ha quantomeno permesso di distrarci dalla tragedia che vivevamo nel quotidiano, ma che tu ancora oggi, dopo un anno, pensi che esista qualche idiota sul globo che possa credere alla tua sceneggiata è realmente, ma realmente, offensivo. Cioè, tagliala perché non ti si regge. Ringrazia il cielo sei su questo palco, ringrazia chi ti ci ha portato dentro, e non rompere i coglioni.

Luca Cenerelli mi asciuga come un rotolo di carta Scottex e onestamente se inizialmente potevo comprendere tutto l’entusiasmo nei suoi confronti perché è comunque carino esteticamente, e soprattutto nel parterre del Trono over è facile spiccare, meno comprendo questo entusiasmo dopo che lo abbiamo sentito parlare e rapportarsi alle dame. A me sembra l’ennesimo soggetto inconcludente che ci coglionerà per mesi senza uscire di lì con nessuno.

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 1/04/21

E poi, oh, chiamatemi assatanata e chiamatemi superficiale, ma io tra un uomo e una donna che si conoscono da poco, si piacciono, si attraggono,  si mettono nello stesso letto… e si addormentano, vedrò sempre qualcosa di strano. Tutto il ragionamento della De Filippi sul voler rispettare Elisabetta Simone che è timorosa verso gli uomini, c’ha avuto i traumi e bla bla bla mi va benissimo, ma allora a quel punto io mi fermo prima ed evito l’occasione che mi possa spingere ad andare oltre. Cioè se non voglio andare a letto con qualcuno per le più svariate ragioni, evito proprio il contesto o la situazione che poi magari mi possa portare a non resistere. Ma se alla terza uscita ci mettiamo nel letto insieme e ci coglie l’abbiocco a me il rischio che possa esserci qualquadra che non cosa resterà sempre.

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 1/04/21

Video della puntata: Puntata interaEntrano in studio Carolina e RebeccaUna nuova corteggiatrice per MassimilianoAldo e Gemma: un ballo per…Due dame per NicolaTina: ”Gemma io sono sleale? E tu che prendi in giro gli uomini?”Nicola e Gemma: il ballo ”riparatore”Luca, Elisabetta e… le quattro dame

Video inediti: C’è tanta complicità

COMMENTI