‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 1/10/20

Isa 1 Ottobre, 2020

Ma che stilliciiiiiiiiiiiiiiidio, maroooooonnnnnn! Cioè ma voi vi rendete conto che noi da lunedì stiamo ancora guardando SEMPRE LA STESSA registrazione che peraltro è risalente a due settimane fa?

C’è Gemma Galgani con quel tailleur azzurrino da quattro giorni filati e Gianluca De Matteis con quella camicia vomitata dal mio gatto che uno li guarda e pensa che tutti sti tizi non si lavino quando in realtà il discorso è semplicemente che Queen Mary quest’anno si è buttata al risparmio: una registrazione di 4 ore una volta a settimana e con un solo giorno di lavoro ci copre un’intera settimana di programmazione.

Mossa astuta per la DeFy ma infinitamente stracciapalle per noi che dobbiamo vedere per giorni, giorni, e giorni le cose accadute in una singola registrazione di due settimane prima.

Ad esempio, no, noi di sta scelta di Jessica Antonini lo sappiamo già da due settimane, in tutto sto tempo il web sulla storia tra Jessica e Davide Lorusso ci ha già costruito sopra le ipotesi di lite, di rottura, di una Nicoletta nell’armadio e su Canale 5 ancora stiamo qui a vedere le esterne con le mascherine e sentir parlare la buonanima di Simone Florian che è stato a questo trono come i congiuntivi stanno ad Armando Incarnato. In pratica Canale 5 è l’Internet Explorer di Uomini e Donne, mentre abbiamo già fatto i funerali virtuali alle coppie loro ancora ci fanno vedere le esterne romantiche.

Comunque vabbé, non so che dirvi di diverso rispetto a quanto già detto fin qui su Jessica e Davide, il succo del mio pensiero è sempre lo stesso: se saranno felici tanti auguri e figlie femmine, resta il fatto che io ho trovato, trovo e troverò sempre molto infantile l’idea di perdere totalmente la testa per una persona che NON si conosce e trovo infantile che non si abbia, a trent’anni e non a 15, la pazienza e la maturità di riuscire a mettere in pausa il desiderio di stare fisicamente con quella persona, per darsi il tempo di provare a capire anche solo se dall’altra parte il coinvolgimento è uguale (e adesso, dall’esterno, io direi comunque di no perché vedo Jessica 100 passi avanti rispetto a Davide).

Anyway contenta lei, contenti tutti e sicuramente contenta io che ho proprio un problema con le voci tanto della Antonini quanto di Lorusso e la loro prematura dipartita sarà certamente motivo di gioia per i miei padiglioni auricolari. Tra l’altro, vi dirò, io nelle ultime puntate ho proprio percepito tutta la difficoltà di Jessica a stare accanto a Davide senza saltargli addosso, il suo desiderio represso misto a prurito alla patonza sono arrivati dritti fino al salotto di casa mia, quindi in un certo senso sapere che probabilmente una sera di due settimane fa i due, dopo essersi igienizzati le mani all’Elios, abbiano potuto copulare, mi fa sentire più leggera per Jessica.

Ah, e comunque, seppur con una certa sofferenza, devo pure ammettere che tra la puntata di martedì e quella di oggi mi sono trovata in due momenti a fare la ola per la Antonini ed entrambi i momenti la vedevano contrapposta ad Armando Incarnato. L’equazione è semplice: Jessica non mi piace -> Armando mi piace INFINITAMENTE MENO -> Jessica litiga con Armando -> Forza Jessica sei tutti noi.

Che poi bellissimo sentire Army dire a Jessica di prendere esempio da Sophie Codegoni, eh, eccccccertttto, Sophie incarna alla perfezione quello che Armando intende per donna ideale: bella, muta, ottima per arredare interni ed esterni.

Ps. Ho riso tantissimo quando Sirius ha cercato l’applauso raccontando che la Antonini gli ha detto ‘corteggi una nonnina‘, pensando che il pubblico si sarebbe levato in difesa della Galgani. Nicò, il pubblico non ti avrebbe mai applaudito perché in primis anche le carampane bimbe di Gemma iniziano a rompersi i coglioni di Gemma, in secundis perché se dovessero alzare le mani le persone che guardando il programma lo scorso anno NON hanno mai detto ‘guarda questo che corteggia sua nonna‘ non resterebbero con gli arti in giù nemmeno i tuoi parenti stretti.

Video della puntata: Puntata intera Cristina si presentaNicola: “Jessica ha detto nonnina a Gemma”Due cavalieri per GemmaUn corteggiatore per dueI messaggi di Jessica e Davide – Esterna di Jessica e DavideEsterna di Jessica e SimoneSimone: “Jessica, il percorso di Davide è facilitato” 

COMMENTI