Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 1/12/21

Isa Dicembre 1, 2021

Lo vedete il sorriso compiaciuto di Isabella Ricci che ho scelto come immagine per aprire l’articolo? Bene, questa era esattamente la faccia che avevo anche io dopo lo show che ci ha regalato oggi Tina Cipollari a Uomini e Donne, dopo che ha sotterrato Armando Incarnato e dopo che è tornata ad essere la voce del popolo.

Ve lo avevo detto ieri che mi sentivo confusa e disorientata per essermi trovata a concordare con Gianny Sperty, oggi per fortuna ogni cosa è tornata al proprio posto, Gianny è tornato a dire minch*ate e quindi io so che va tutto bene.

Che poi, ok che Tina mi ha fatto godere e che la faccia di Isabella che guarda Armando come se fosse l’ultima caccola spiaccicata sulla sedia mi ha regalato soddisfazione, però voi vi rendete conto della clamorosa faccia come i glutei che ha ‘sta gente? Io non mi capacito, vi giuro, dovrei averci fatto il callo e invece ogni volta mi sconvolgo.

Su Gianny non infierisco perché sulla sua parzialità potremmo scriverci un’enciclopedia e basta fare un nome, e cioè Aurora Tropea, per ricordare fin dove si può arrivare per non accettare di fare un passo indietro. Ma, tolto Gianny,  ad invitare Isabella e Fabio ad uscire dal programma perché “se siete felici e sereni non avete niente da raccontare” possono essere Gemma Galgani e Armando? MA SERIAMENTE? Ma questi sono proprio senza vergogna e senza pudore. State lì dentro da prima che vostro padre fecondasse vostra madre e OSATE fare le pulci sui tempi di permanenza degli altri? Ma abbiate la decenza di stare zitti.

Tra l’altro Armando ci ha anche confermato (non che ne avessimo bisogno, ma sentirlo chiaramente rende tutto ancora più circense) che se si frequenta qualcuno si può rimanere in studio solo se ci sono problemi e GUARDA CASO nelle frequentazioni sue, del salice piangente di Brescia e della baciatrice umida di Torino, a un certo punto sorgono SEMPRE problemi da affrontare a centro studio! QUATTRO ANNI lì dentro l’ispettore Colombo, QUATTRO ANNI il salice, UNDICI ANNI l’inumidatrice e questi non sono mai riusciti ad avere una frequentazione che durasse più di 3 settimane (perché da tanto si conoscono Isabella e Fabio, ai quali è stata chiesto di lasciare lo studio) senza “avere dei problemi“? Ma che casualità! Incredibile!

Scusate, a questo punto dell’opinione devo un attimo tirare fuori un Marcello che urla ‘A LAVORAAAAAREEEEE, ANDATE A L-A-V-O-R-A-R-E‘:

Uomini e Donne - Marcello Messina

Ok, ora va meglio.

Comunque, ribadisco, non hanno rossore, non hanno vergogna, forse davvero non si rendono manco conto, forse sono così dissociati dalla realtà che ad un certo punto non so se debbano farmi rabbia o semplicemente tenerezza.

Chiudo il capitolo riportando l’intervento di Tina che precede il sorriso ghignante di Isabella, perché direi che è davvero il riassunto di tutto:

Io credo che il pubblico da casa ha bisogno di sapere e di vedere come vanno i fatti di queste coppie, che sono reali. Non vogliono sentire sempre le spiate di Armando. Il pubblico vuole sapere, perché magari ci sono delle persone che stimano Fabio e Isabella, come vanno come coppia. Io mi immedesimo in una telespettatrice e vorrei sapere gli sviluppi di questa storia. Ma che dobbiamo sentire sempre le tue caz*o di segnalazioni? A dire “quello non è innamorato, quello c’ha l’amante, quello ha dormito con quell’altro“… BASTA! Questo è un momento bello, non lo rovinare!

Per quanto riguarda il trono di Roberta Giusti io PIENA, STRACOLMA, INSOFFERENTE a quei “sono super confusa, una settimana propendo per uno, una settimana per l’altro“. EBBASTA, AVETE ROTTO IL CAZ*O, sentiamo ‘ste frasi dai tempi in cui Costantino faceva i soldi a palate rifilandoci quelle magliette orrende della Datch. NON CI CREDE NESSUNO che cambiate idea ogni settimana, dite che avete a disposizione altro tempo nel programma e ve lo prendete, ma a tutte ‘ste confusioni e ‘sti tormenti interiori non ci crede nessuno. Anche perché, detta tra noi, se ti piace uno come Luca Salatino è difficile ti piaccia allo stesso modo uno come Samuele Carniani e viceversa, e in ogni caso dopo MESI a uscire con entrambi se ancora fossi davvero indecisa vorrebbe dire che non è scattato nulla di rilevante con nessuno e sceglierai lanciando la monetina.

Due cose per concludere:

– sfacciata la preferenza di Queen Mary per Luca, se anche Samuele si mettesse a sanguinare a centro studio lei si preoccuperebbe di sapere cosa ne pensa Salatino (e questo è un altro parallelismo col trono della Munafò in cui Emanuele ErCoreNunSAddestra monopolizzava le puntate a scapito di Marco Fantini);

– spero che Roberta scelga Luca perché Samuele è troppo bello per non andare sul trono anche solo per stare zitto ed essere inquadrato in primo piano, regalandomi qualche parentesi di pace e di bellezza tra una spiata dell’ispettore Colombo e una lacrima della Platano.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Gemma cantami ‘Happy Birthday fantastica Tina’…”Gianni: ”Isabella la tua fanpage…”Isabella e Fabio: è quasi amoreGemma: ”Isabella sono contenta ma perché non esci con Fabio?”Roberta e Luca: prove di paceRoberta e Samuele: il confrontoRoberta: ”Riparto da oggi…” La lettera di Ciprian

COMMENTI