Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/05/22

Isa Maggio 10, 2022

Scusate ma il trash della puntata di oggi di Uomini e Donne quanto ci voleva dopo due puntate di fila a farci ammorbare le ovaie da quelle due palle al piede di Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Io ho riso parecchio, ve lo dico.

Sarà che ormai davvero mi accontento di poco, ma il momento in cui Biagio Di Maro è intervenuto dal trespolo per informarci del chiacchiericcio di Napoli centro in base al quale Gianluca è nu guaglion poco raccomandabile, con la nomea di aver timbrato tutte le donne del quartiere, portandole in una ‘casa’ non meglio precisata ma, a quanto pare, ben nota a tutto il vicinato, per me è stata esilarante.

Lo sanno tutti, Gianlù, è meglio che te ne vai prima che escano fuori altre cose“. No ma aspetta, Gianluca, scusa, non andartene, ma ndo vai, io voglio sapere tutto, voglio tutti i più sordidi dettagli! Dai Gian, esponiti al pubblico sberleffo, facci fare ste due risate suuuuuuuuuuu! Vogliamo sapere tutto del tuo appartamento del seeeeeeeeeesso, vogliamo i racconti più sconci e proibiti su tutte le vrenzolone che hanno testato i materassi del bilocale dell’ammmmmoooore!

uomini e donne

No, ma io mi scompiscio! Ma mi scompiscio anche per il fatto che quest’uomo di 50 anni ai suoi primi appuntamenti con una donna parli già delle sue abitudini sessuali e metta in chiaro che lui deve accoppiarsi MINIMO 3 volte al giorno, come i criceti in calore.

Ma, raga, adesso, ma parliamoci chiaro, occhi negli occhi, sincerità per sincerità: ma chi è che c’ha la voglia di trombare tre volte al giorno tutti i giorni?

No, perché spesso sento di ‘sta gente che va in giro a sbandierare questa miriade di rapporti sessuali settimanali e mi chiedo davvero se siano sinceri o se, come dice la saggia Tina Cipollari, sono i classici casi di tutto fumo e niente arrosto.

Ma io tra lavoro, figli, casa e i vari impegni quotidiani, a fine giornata a stento ho voglia di guardarmi allo specchio, e sono pure relativamente giovane, questi a 50 anni hanno ‘sto pensiero fisso. Ma con quale energia, dico io! Ma con quale tempo, tra l’altro! Cioè, devi anche avere il tempo per trastullarti sotto le lenzuola (a meno che i rapporti di Gian non abbiano la durata di un colpo di tosse, ovviamente)!

Ma io in una relazione con uno che pretende di infastidire la mia jolanda tre volte al giorno non mi ci imbarcherei mai, ma per carità, ma mollami proprio. Ma poi, seriously, ma tu puoi fare questo discorso quando ci conosciamo a stento e dovremmo ancora essere nella fase platonica in cui parliamo di progetti di vita e di cene a lume di candela?

Dai, su, è evidente che Gianlu sia un Oronzo Carinola over 50 che c’ha la malattia delle donne e alle donne sia interessato dall’ombelico in giù. Io comunque ho riso tantissimo anche quando Queen Mary, ormai partecipe anche lei al perculo generale verso il trombatore seriale, gli ha chiesto se uscirebbe con lei.

Mary, conscia del suo appeal (legato certamente ad un fisico invidiabile per la sua età, ma anche al fascino del potere che rappresenta e al numero di zeri nel suo conto corrente), sapeva che la risposta sarebbe stata affermativa, e ha così fatto il trappolone a Gianluchino che quindi con la DeFy sessantenne uscirebbe, con Sara Zilli sessantunenne avrebbe remore per l’età.

uomini e donne

Vabbè, dai, è stata un po’ l’ennesimo accerchiamento ai danni del più debole però, che vi devo dire, tra la clausola delle tre scopate minime al giorno e il gossip di quartiere riportato dal mozzarellaro, io ho riso (tra l’altro non so se avete colto, ma Biagio abita un po’ lontano da Gianluca, è lo zio di Biagio ad abitare proprio vicino a lui quindi, capito, c’è una rete di chiacchiericcio che attraversa in lungo e in largo la città e coinvolge i vari gradi di parentela dei partecipanti, io sono estasiata da tutto questo!)

Alessandro Rausa e Pinuccia Della Giovanna mi hanno scocciata a livelli mai visti, non sopporto più nessuno dei due. Ma nella clip in cui Pinuccia si sfogava dietro le quinte era senza dentiera? Boh, io ormai quando la guardo penso solo a lei che ad un appuntamento galante augura buon appetito, si toglie i denti e li poggia sul tavolo.

Veronica Rimondi la vedo abbastanza bene con Andrea Della Cioppa. Lei non mi sta simpatica, lui nemmeno, però insieme paradossalmente non mi dispiacciono. Ad ogni modo, per farvi capire il mio livello di coinvolgimento verso questo trono contate che lei praticamente a giorni sceglierà, e io ancora ogni volta che scrivo un’opinione ho bisogno di googlare i cognomi di tutti perché non ne ho memorizzato manco uno.

Video della puntata: Puntata interaLo sfogo di Pinuccia Alessandro e Pinuccia: in cerca di un’intesaSara e Gianluca: un acceso confronto Gianluca e i suoi numeri…Esterna di Veronica e AndreaVeronica e Andrea: i commenti all’esternaGiovanna e il suo udito

Video inediti: Witty Skills – Veronica

COMMENTI