‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 10/12/20

Isa 10 Dicembre, 2020

Uomini e Donne - Valentina Dartavilla Lupi

Io sono PIENA di questa stagione di Uomini e Donne. Sono proprio PIENA, PIENISSIMA, STRABORDANTE.

Mi stanno sul cazzo tutti, sono stanca delle loro voci, dei loro discorsi, del livello di poracciume generale, della vacuità delle loro menti, della pochezza dei loro contenuti e SOPRATTUTTO dell’ipocrisia che regna sovrana.

Ora, ad esempio, va benissimo che Valentina Dartavilla Lupi nascondendo i suoi fiki fiki random con alcuni cavalieri non sia stata corretta verso la SacraRedazione e ancora meno lo sia stata nei confronti di quel Maurizio Guerci però, voglio dire, ma è il caso di sputtanare in questo modo una donna raccontando di tutte le escopate ebbasta che si è fatta nell’ultimo mese e mezzo? E, soprattutto, è il caso di farlo considerando che è RISAPUTO come il parterre over sia un troiaio a cielo aperto dove c’è un continuo salto della branda e in cui c’è uno scambio di malattie veneree che manco ai tempi delle orgiazze dei romani?

Dai, è stato imbarazzante. Per carità dal punto di vista del trash quantomeno mi sono tenuta sveglia, devo ammetterlo, però oggettivamente è stata una bassezza visto e considerato come invece molti altri vengano perennemente coperti e supportati nonostante facciano le peggio porcherie. E il bello è che la stessa Queen Mary in tutto il suo pippozzo sul rispetto per la SacraReda e sui poracci che sparlano del programma ma poi ci vogliono ritornare, ha praticamente ammesso che la SacraReda ha comunque le sue simpatie e antipatie, che per Valentina affetto non ne hanno e quindi, fanculo, puoi passare per zoccola davanti a tutta Italia.

Ancora peggio mi sono sentita quando Queen Mary prima ha sottolineato come la SacraReda abbia ragione a fare trattamenti diversi perché deve scegliere in base all’utilità televisiva dei vari personaggi (e fin qui capisco e concordo) e poi ha specificato che ‘decidiamo chi MERITA DI STARE IN TV’. CHI MERITA DI STARE IN TV. CHI MERITA DI STARE IN TV. Ergo per loro uno come Armando Incarnato è uno che MERITA DI STARE IN TV. LO MERITA. Chiudetemi la bocca perché questa è la volta buona che i legali della De Filippi mi suonano alla porta.

In tutto ciò, comunque, una nota di colore: Maurizio era così inviperito non perché Valentina gli avesse nascosto le frequentazioni con gli altri cavalieri ma solo perché a loro l’aveva data subito e a lui no, volevo dirvelo.

Sulla parte relativa ai giovani cosa dire se non:

Davide Donadei continua a regalare esterne da gita romantica della terza media, io gnafaccio. Tutti carini, tutti bellini, tutti coinvolti ma, bello mio, scollati da quella seggiola perché sei con due corteggiatrici da 6 mesi e il tempo per tirarla per le lunghe è finito.

I due corteggiatoriWHO che si guardavano, forse non si guardavano, si erano lanciati 10 sguardi, forse 8, a limite 6, insomma ‘sti due volti a me semi ignoti hanno perso mezz’ora a parlare di sta faccenda quando Sophie Codegoni ha candidamente ammesso che non gliene fregavaunaminchia e Davide quando la tizia esagitata si è eliminata ha affermato che ‘non può dispiacermi più di tanto abbiamo fatto solo due esterne‘… ma allora perché ci avete stracciato inutilmente le ovaie per mezz’ora santoddio.

Per concludere, ormai dopo il marinaretto che corteggia la nonnina anche il tabù della necrofilia è stato sdoganato in quel degli Elios e quindi ecco che per Sabina Ricci è arrivato un trentaduenne (che la dama ha avuto l’eleganza e la decenza di rifiutare). Che bel programmino che sta diventando, Maria, davvero un programma bello, bello, bello.

Video della puntata: Puntata intera Aurora: ”Armando sei una m***a d’uomo”Maria: ”Valentina chi è bugiardo una volta…”Maria: ”Vecchie conoscenze vorrebbero tornare ma…”Valentina sotto accusaBeatrice: ”Davide perché sono qui?”Valeria: ”Davide non te ne frega di niente di me. Me ne vado!” Tina: ”Sabina è una donna equilibrata. Poi ci sono…” 

COMMENTI