Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 11/10/22

Isa Ottobre 11, 2022

Ma che pal*e quando con le registrazioni di Uomini e Donne sono indietro di 100 anni e tu vedi puntate inutili come quella di oggi sapendo già che più avanti succederà il devasto!

Intanto, vabbè, tanti auguri ad Alessandro Rausa. Al netto di tutto quello che non ho condiviso dei suoi comportamenti recenti, io ho perso la mia ultima nonna da poco e quando vedo persone anziane che festeggiano mi emoziono sempre e comunque. Detto questo, però, 15 minuti di apertura regali potevamo anche bypassarla, cioè la fase apertura regali mi scoccia persino quando il compleanno è il mio, figuriamoci assistere agli spacchettamenti altrui su Canale 5. Abbiamo capito che la SacraReda è buona, cara e ha sganciato i money ma sinceramente…

Il blocco dedicato a Gemma Galgani TOTALMENTE, COMPLETAMENTE, ASSOLUTAMENTE inutile.

Il Santino venuto per lei ovviamente non puntava a lei ma probabilmente mirava a diventare il nuovo Carlos Santana di Firenze Nord, ma sappiamo tutti benissimo che questo non sarebbe stato un problema se la Galgani avesse deciso di fare la finta tonta come al solito.

Insomma, parliamo di una che è uscita con un ventiseienne che l’ha corteggiata via chat e che ora fa i video cringe su TikTok, se ha creduto a Sirius non vedo perché la Galghy non avrebbe potuto benissimo credere al nonno di D’Artagnan. Semplicemente ormai ha capito che i tempi delle vacche grasse sono finiti e si adegua, ritagliandosi degli spazi per stanare le persone che escono con lei dimostrandone la falsità. Questo probabilmente è l’unico modo per rimanere a centro studio più di 10 minuti, se dicesse che tutto va bene e tutto procede bene la silurerebbero dopo 30 secondi e lei non è abituata ad essere messa in un angolo, povero cuore.

La parte su Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua come si fa a commentarla se non alla luce di tutto il trashazzo avvenuto nelle registrazioni successive? Uffaaaaaaa, che urto Queen Mary che fosse per lei registrerebbe anche la sua vita per portarsi avanti con la lavoro.

Mi limito a dire che sono rimasta un attimo perplessa dal fatto che Alessandro abbia regalato a Roberta 100 rose bianche per poi minimizzare il gesto dicendo che non vuol dire chissà che e che era semplicemente un modo per riavvicinarsi. Boh, io non so a casa vostra, ma a casa mia una rosa costa orientativamente 5 euro, se me ne regali 100 sono 500 euro. E non so come funzioni nelle vite altrui, ma io 500 euro non li spendo per una persona che “forse mi interessa, forse no. No vabbè ancora ci conosciamo poco, non è chissà quale gesto“.

Cioè, io di base 500 euro non li spendo manco per un regalo a mio marito (e non di certo per un regalo che tra l’altro dura giusto qualche giorno. Scusate ma sono molto pratica, mi piacciono i fiori come regalo ma se mio marito spendesse quasi mezzo stipendio in questo modo probabilmente farei volare le fedi nell’etere), ma in generale io penso che se una donna si trova a ricevere 100 rose da un uomo con cui esce, sia autorizzata a pensare che chi gliele regala sia cotto di lei e voglia conquistarla ad ogni costo.

Boh, raga, questi sono tutti strani, vivono in mondi paralleli, io ho capito che probabilmente non riesco a capire le cose che fanno perché hanno proprio tutte delle scale di valori, di comportamenti e di morale che sono distanti anni luce dalle mie.

Tra l’altro, al netto di tutto quello che succederà nelle puntate a seguire, ANCORA MENO capisco il gesto di oggi di Alessandro. Lo scorso anno il Vicinanza aveva spesso ragione, veniva attaccato ingiustamente e l’ho più volte difeso. Quest’anno, purtroppo, si sta adeguando al modus operandi della Combriccola e gli effetti, ahimè, si vedono tutti. Niente ha senso, niente ha logica, gesti a caso, baci a caso, uscite a caso, tutto pur di aver sempre qualcosa di fresco da raccontare a centro studio.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Un saluto a… Riccardo Fogli!”Alessandro e… la torta di VigevanoBuon compleanno AlessandroEsterna di Gemma e Santino Tina: ”Santino paragonare Gemma a Brigitte Bardot…”Maria: “Gemma pensi che Santino ti stia usando?”La disavventura di Robera e AlessandroRoberta: ”Ci siamo baciati. Eppure…”

Video inediti: Tanti auguri Alessandro!

COMMENTI