Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 11/11/21

Isa Novembre 11, 2021

Avete presente quando a Uomini e Donne le scelte sono palesi dal primo sguardo, dalla prima esterna, dal primo approccio, e tutti i mesi a seguire sono un semplice riempitivo in attesa di un epilogo che è lampante e scontato? Ecco, il trono di Andrea Nicole Conte rientra esattamente in questa casistica.

Mamma mia sotto quanti treni sta per Ciprian Aftim. MaaaaaaaaaaaammaMia. Lei non è che c’ha una cotta, lei è proprio in love totale, completo e assoluto, ha preso proprio una tranvatona-ona-ona-ona che davvero da quelle scale potrebbe scendere Brad Pitt ai tempi di Vi presento Joe Black e lei comunque non riuscirebbe a staccare gli occhi di dosso a Cipriano.

Non che non fosse sempre stato evidente, perché che a Nicole Ciprian piaccia più di tutti e su tutti si è sempre visto, ma oggi per me è stato davvero lapalissiano.

Nicole fa un’esterna con Alessandro Verdolini, c’è un bacio (che a me è parso freddino da ambedue le parti, non dirò che è stato esclusivamente televisivo ma è più o meno quello che penso) e la sua esigenza, la sera stessa, è quella di vedere Ciprian e aprirsi con lui, mostrare il fianco, mostrare le fragilità, raccontare dolori privati, quasi a dirgli “ehi, io ho sofferto un sacco, non infierire anche tu“. La sua esigenza è di stargli vicino, di farsi abbracciare e farsi baciare da lui.

Insomma, guardando da fuori io ho visto un’esterna che non le ha dato niente (quella con Alessandro) e un’esterna in cui lei voleva dare tutto (quella con Ciprian).

E, vi dirò, io mi auguro davvero che la sensazione diffusa, che peraltro è anche la mia, che Ciprian sia falso, sia una sensazione errata. Insomma, a tutti noi è capitato di cannare totalmente su alcune coppie nate a Uomini e Donne, no? Io, ad esempio, non avrei scommesso un centesimo sulla sincerità di Andrea Dal Corso verso Teresa Langella eppure loro stanno insieme ormai da tempo… ecco, mi farebbe tanto tanto piacere se su Ciprian ci sbagliassimo. Mi farebbe piacere se il suo interesse per Nicole si dimostrasse sincero, mi farebbe piacere che quantomeno lei abbia la possibilità di viversi questa relazione ed essere corrisposta.

Del resto, comunque, la Conte non ha nemmeno valide alternative perché, posto che lei sceglierebbe comunque Ciprian perché è di lui che è cotta, dall’altro lato per me Alessandro è TOTALMENTE disinteressato a lei e quasi in maniera più evidente rispetto a Ciprian, vi dirò.

Ecco, diciamo che, se anche fossero falsi entrambi, trovo che quantomeno Aftim abbia dei momenti di degna recitazione, Verdolini, anche impegnandosi, non ce la fa proprio a sembrarmi vagamente interessato alla tronista. Cioè, fate un’esterna, vi date un bacio, lei 10 minuti dopo sente l’esigenza di andarsene da quell’altro e fare un’esterna super intima, e tu hai ZERO reazioni? ZERO? Con la scusa paracula che “dopo che hai detto di essere stata la delusione dei tuoi genitori non ho più seguito l’esterna perché ero troppo afflitto“? MA CHI CE CREDE, MA DAI.

Hai avuto zero reazioni perché zero ti frega. Anzi, penso che Alessandro sia proprio in primissima fila a sperare che Nicole scelga Ciprian così lui può uscirsene libero e pure col bonus dell’innaMMMorato deluso.

Anyway, daiiiii Cipriano non essere una solaaa, daaaaaaaaiiii fai il bravo, daiiiiii plizzzzzzz, sorprendici, regalaci un risvolto inatteso su!

Per il resto:

– te credo che Ida Platano SPOILER ALERT SPOILER ALERT SPOILER ALTER non quaglia con Diego Tavani, quella è ancora ossessionata da Marcello Messina. Continua a mettere bocca sulle sue cose, cerca di sminuire le ragazze che bacia (parentesi: Ida, teso, quella Nancy è una gnocca, e quando sei gnocca non è la lunghezza dei capelli a far eventualmente desistere un uomo dalla voglia di limonare), dice chi sceglierà tra quelle che vengono a conoscerlo, CIOè MA TI SCOLLI? MA CHE VUOI? Mamma mia che tassa, oh. Riccardone-one-one perdonaci perdonaci perdonaci perdonaci se qualche volta abbiamo dato ragione a lei e non a te, perdonaci perché abbiamo peccato e oggi sappiamo che tu hai sempre avuto ragione, e SU TUTTO. TUUUUUTTO.

– l’atteggiamento di Gianny Sperty verso Isabella Ricci inizia ad essere fastidiosamente molesto, un po’ come quello che aveva con Aurora Tropea, avete presente (questa parentesi riempitela con tutte le allusioni del caso…)?

Dopo i discorsi su scontrini e fatture, oggi pure le pulci sul fatto che la dama sia uscendo con un cavaliere di media statura quando lei è molto alta e ha sempre dichiarato di preferire OVVIAMENTE uomini alti.

Nella prossima puntata Gianny le chiederà conto pure del colore degli slip che indossa e si informerà sul menù delle cene tra la dama e questo signor Fabio per indagare sulle ragioni misteriose e losche che li hanno spinti a mangiare carne e non pesce.

Oh, io a inizio stagione avevo detto che Isabella iniziava a non piacermi per nulla, ma se questi continueranno con questo insopportabile e pretestuoso accerchiamento nei suoi confronti andrà a finire che persino io contribuirò a crearle le fanpage.

Costabile Albore continua ad essere il mio eroe. La Galganona le prova tutte per mettersi nella posizione da povera vittima bistrattata, “no, perché hai fatto il caffè e non sei venuto da me a parlare, non me lo merito, non mi vuoi bene, sigh sigh” ma Super Costy le rovina sempre il gioco, con l’espressione pacifa, il sorriso bonario e calma serafica- “Ma no, Gemma, io ti voglio bene, non ho alcun pensiero negativo su di te, c’è molto affetto, dai balliamo“. AHAHAHAHAHAHA. LO AMO.

Video della puntata: Puntata interaIl dolce bacio di Marcello e Nancy4 nuove dame per MarcelloIsabella: ”A me Fabio piace…”Esterna di Andrea Nicole e AlessandroEsterna di Andrea e Ciprian – Le confidenze e i baci di Andrea NicoleGianni: ”Alessandro hai capito cosa ha detto Andrea Nicole a Ciprian?”Gemma: ”Costabile mi passa accanto con indifferenza… ”

Video inediti: Una puntata ricca

COMMENTI