‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 12/11/20

Isa 12 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Riccardo Guarnieri

Ma Riccardooooooooooooooone!!!!!!

Ma che gioia, che gaudio!!! Oh, lo so che alcuni di voi sono stanchi di lui e lo ritengono l’ennesimo inutile minestrone riscaldato però, che vi devo dire, a me questo minestrone piace, e quanto mi piaaaaasceeeeeeeee!!!!

Sì, ok, anche io come voi vivrò sempre nel terrore che da un momento all’altro possa ricicciare fuori quel salice piangente di Ida Platano, però per Riccardo Guarnieri è un rischio che sento di voler correre. Tra l’altro sono anche curiosissima di vedere se Roberta Di Padua, al momento sottona di Michele Dentice, riuscirà a contenere il suo ormone alla vista costante di Riccardo per il quale, ricordiamolo, Roby si faceva Cassino-Taranto anche in piena notte e anche a piedi saltando su un piede solo.

Comunque lui era e resta un gran figo, oggi mentre raccontava tutto il drama della fine della storia con Ida io non riuscivo a sentire nemmeno una parola perché ero già lì ad immaginare la prossima sfilata maschile dal titolo ‘conquistami con un boxer iper attillato‘. Denudatelo, denudatelo quanto prima. Non ci interessa che si innamori, non ci interessa che parli con le dame, lo vogliamo in passerella con le carni al vento, peffavoooooreeeeee.

Il povero Gianluca De Matteis nelle puntate che stiamo vedendo in onda è bullizzato in lungo e in largo, Queen Mary sembra sempre in procinto di volerlo accompagnare alla porta ma SPOILER ALERT nell’ultima registrazione GUARDACASO per il tronista è arrivata una bella ragazza che GUARDACASO è interessata anche ad Armando Incarnato quindi GUARDACASO si potrà ristabilire quel triangolo che De Matteis aveva mandato in fumo silurando Lucrezia Comanducci. Toh, i casi della vita…

Cioè in pratica Gianluca non aveva scelta: o fai sto triangolo ridicolo con Armando oppure ti lasceremo solo, povero, pazzo e per corteggiare te non facciamo scendere manco le amiche di burraco di Gemma.

In tutto ciò parliamo comunque un attimo della farZità di quella Gabriella Maglione: oggi in lacrime a urlare e sbraitare perché Gianluca non le dà le giuste attenzioni e di conseguenza le fa scendere l’interesse e poi nel giro di una settimana, da che piangi e urli, improvvisamente il tuo interesse si azzera totalmente al punto che non vuoi più vederlo manco in cartolina? Cioè, per carità, è lecito che un interesse possa scemare (a maggior ragione se di fondo non c’è mai stato…) ma se una persona non ti è arrivata e non ti coinvolge cosa mi rappresentano le lacrime e le urla isteriche di oggi? Che ansia ste ragazzine che pensano che quello delle corteggiatrici sia proprio un ruolo teatrale da interpretare a tutti gli effetti: sei una corteggiatrice e quindi devi urlare, devi piangere, ti devi levare le scarpe, devi correre dietro le quinte piangendo, devi dire che la redazione lo sa, devi specificare che ‘per come sono fatta io‘… mamma mia che uuuuuuuuuuuurto.

Tra l’altro questo distacco così netto della Maglione mi puzza perché o Gianluca le faceva schifo a livelli massimi tipo come a me faceva schifo il mutandone di flanella con annesso culo di fuori di Brosio al Gf Vip 5 oppure a questa per abbandonare anzitempo la nave della visibilità è stato promesso di qualcosa di più grande.

Solo questa ci mancherebbe, vi giuro, già che questa annata per il trono classico è una debacle che piuttosto ci divertivamo di più lo scorso anno in pieno lockdown con le chiamate Skype tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, se poi piazziamo sul trono Gabriella in combo con la baby corteggiatrice che non verrà scelta da Davide Donadei io giuro che piuttosto mi guarderò le repliche della Gems&George story dedicando pure un minuto di silenzio al ricordo del celebre 4 settembre.

Io, comunque, continuo a rimanere allibita da tutto lo spazio che viene dedicato a questo Biagio Di Maro e alle sue frequentazioni multiple con le varie settantenni del parterre. Ma io propongo proprio un sondaggio su scala nazionale per capire se troviamo almeno 10 persone a cui freghi qualcosa perché vi giuro che il mio cervello si dissocia totalmente e si rifiuta di collaborare, non so cosa combina perché non ascolto, dopo 3 minuti i neuroni mi entrano automaticamente in standby, paradossalmente riesco a stare più attenta quando a fine puntata c’è quell’autrice che ci ricorda di comprare il magassssssine di Uomini e Donne scandendo le lettere come se parlasse a dei bambini piccoli e non madrelingua.

Video della puntata: Puntata intera La quarantena di TinaEsterna di Gemma e BiagioLe lamentele di GemmaGemma, Biagio e la giornata al mareTina: ”Gemma sei un’avventuriera”Gemma e la cena… indigestaUn ballo, una delusione!Riccardo: il ritornoEsterna di Gianluca e GabriellaGianluca: “Io so solo che mi piace!”Davide elimina Rossana

Video inediti: Una puntata da non perdere

COMMENTI