Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 13/04/21

Isa Aprile 13, 2021

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 13/04/21

Ma i miracoli che fa l’aMMMore? Ma voi ve la ricordate Luisa Anna Monti a Uomini e Donne, vero? Perennemente sclerata e sull’orlo di una crisi di nervi, portatrice sana di trash (motivo per il quale era tra le mie protette)… e guardatela adesso che mi si è trasformata in un cucciolo di panda innamorato!

Ogni tanto fa davvero piacere, tra un troiaio e l’altro e tra una baraccata e l’altra, ricordarci di quei pochi eroi che ce l’hanno fatta e che in mezzo a tutto lo zozzume mariano alla fine sono riusciti a trovarsi. Dolcissimi Loredana e Raimondo e bellissimi Luisa e Salvio Calabretta (ai quali faccio anche infiniti auguri per le nozze!), la dimostrazione concreta che quando tra un teatrino e l’altro c’è davvero voglia di trovare una persona alla fine ci si può riuscire.

Io direi che è vero che trovare l’amore non è facile ma paradossalmente è più difficile stare UNDICI ANNI dentro quello studio e non trovare uno straccio d’uomo col quale vivere anche solo qualche mese di relazione fuori dagli Elios. E ogni riferimento a fatti e persone residenti a Torino e staccatrici di biglietti è puramente casuale.

Trono classico. Oh, a me la nuova ragazza, Federica Lucidi, non dispiace. Più che altro mi viene voglia di adottarla perché sembra che già il copione sia stato scritto, i ruoli siano stati stabiliti e a lei tocchi in ogni caso la parte delle belloccia che non balla e con la quale ci può essere solo attrazione mentre con Eugenia Rigotti c’è una profondità di sentimento che manco Jack Dawson che decide di morire surgelato per una che conosce da due giorni.

Che palle con sti cliché, che palle con ste etichette. Siccome Massimiliano Mollicone ha parlato di colpo di fulmine e di essere molto attratto fisicamente da Federica ora ‘sta poraccia deve essere per forza bollata come la letterina di Passaparola con belle gambe e poco cervello che se la scegli la scegli solo perché sei arrapato: no, mi voglio ribellare alle solite trame mariane e mi schiero dalla sua parte.

Che poi, parliamoci chiaro, tanto carina l’esterna di oggi tra Massimiliano ed Eugenia, lui sembra davvero interessato e tutto quello che vi pare, ma io lo sclero totalmente no sense di lei la prima volta che Federica è comparsa sulla scena non riesco a dimenticarlo. A me sembra proprio che Eugenia abbia una sorta di doppia personalità per cui la vedi tutta carina, posata, razionale e trattenuta ma basta un minimo input per farle perdere completamente la brocca e farle partire degli sceleri che manco la Federica Rosatelli dei tempi d’oro.

Tanto mi piaceva Eugenia all’inizio, tanto la guardo con occhio inquieto adesso. Non so, percepisco proprio qualcosa di strano nel suo carattere, come se davanti le telecamere si sforzasse di mantenersi tranquilla ma in realtà il suo vero io è quello venuto fuori l’altro giorno quando ha iniziato a sbraitare e insultare quella povera disgraziata con la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.

Vanessa Spoto porella non capisco cosa stia lì a fare visto e considerato che oltre noi anche il tronista è il primo a ricordarsi a stento della sua esistenza. Tra l’altro credo che lei e Carolina Ronca saranno tipo bff o comunque avranno visto gli stessi film adolescenziali perché il livello di pesantezza dei loro messaggi e di esagerazione delle loro esternazioni amorose è più o meno identico.

Chiudiamo con Domenico che dopo essere stato silurato da quella Raquel no te siento dentro il mio corazon, adesso usa la scusa dell’essere boomer per giustificare il fatto che non gli passava manco per l’anticamera del cactus di rispondere a quella povera Patrizia. Adesso è arrivata questa nuova signora l’ha tenuta, ma non lo vedo convinto.

Il fatto è che Domenico è un gran bell’uomo, sa di esserlo, e vorrebbe accalappiare una signora più giovane. Questo è. Del resto non mi sento manco di attaccarlo perché se tu entri in un programma dove si normalizza la frequentazione tra un ventiseienne e un’ultrasettantenne ci sta che tu ti senta in diritto di cercarti la signora più giovane senza che nessuno abbia il coraggio di venirti a rompere le palle.

Video della puntata: Puntata interaLoredana e Raimondo: un anno e mezzo d’amoreLuisa e Salvio: la proposta di matrimonioPatrizia: ”Domenico potevi almeno rispondere al telefono…”Una nuova dama per DomenicoEsterna di Massimiliano e FedericaEsterna di Massimiliano e EugeniaEugenia: ”Massimiliano sei più coinvolto dalle altre corteggiatrici”Samantha: ”Eugenia mi assomiglia…”La delusione di VanessaLe rimostranze di Federica 

COMMENTI