‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/01/21

Isa 14 Gennaio, 2021

Uomini e Donne - Michele Dentice

Oh, ma l’avete capito che Michele Dentice è cotto di Roberta Di Padua (?), che le ha fatto una scenata di gelosia in piena regola (?) e che ha abbandonato il programma perché, boh, forse la ama così intensamente e profondamente da non riuscire a guardarla mentre frequenta Riccardo Guarnieri (?)?

Cioè, no, ma veramente, ma durante tutta la prima parte della puntata io allibita, completamente allibita, cioè quel mischinazzo con il suo linguaggio basico e quei quattro termini in croce che conosce oltre ad ‘anabolizzanti‘ e ‘pollocavena‘, cercava di spiegare che si è rotto le palle dei due pesi e due misure perennemente adottati in trasmissione e Queen Mary, seguita a ruota dal fido Gianni Sperti, facevano finta di non capire e gli attribuivano un fortiZZimo interesse verso la Di Padua?

Ehhhh ma è una scenata di gelosia, ehhhhh ti ricordi che ti ha dato del cretino quindi devi essere proprio iNnAmOrAtO‘, ‘ehhhhh ma stai parlando di lei da mezz’ora‘… MA CHECCAZZO, ma sta parlando di lei perché sta cercando di dirvi che mentre a lui avete TUTTI rotto le palle col fatto che conoscesse più dame in una volta e che loro prima di concedersi volevano l’esclusiva, Roby&Ricky trombano allegramente come conigli senza che questa benedetta esclusività venisse posta come condicio sine qua non e senza che lui venisse fatto passare da farfallone insensibile.

Cioè, dai, ma veramente fate? A Michele di Roberta fregancazzo (come del resto a quest’ultima fregancazzo di lui dal momento in cui le si è ri-palesato davanti Riccardone-one-one), davvero devo credere che la De Filippi sia ormai totalmente assorbita da questa mentalità da fan fiction tipica delle sue trasmissioni da non cogliere che la stizza dell’uomo anabolizzante era dovuta al modo in cui lui è stato fatto passare in tv e non a un sentimento incontenibile verso la Di Padua?

Comunque, ciao Michi, vorrei direi che ci mancherai ma la verità è che tra 3,2,1 ti avremo dimenticato come tutta l’altra sfilza di figuranti che il Trono over ci ha regalato in questi anni. In compenso, però, ti sei tirato fuori dal circo, hai schivato le damedelparterrr quindi in un certo senso tu hai già vinto.

Riccardo e Roberta si danno l’esclusiva ma stando alle anticipazioni io sento già la puzza di un Ida e Riccardo 2.0 con la differenza che almeno sti due trombano.

Brunilde Habibi mi sta così antipatica e mi prova una stizza tale con il suo fare da Wonder Woman quando è l’ultima delle sottone, che oggi di fronte ad un Armando Incarnato con gli occhi usciti di fuori, la mascella irrigidita e la bava alla bocca, non sono riuscita a provare il mio solito fastidio anzi, vi dirò, non dico che ho parteggiato per Army perché questo implicherebbe la necessità per me di un TSO immediato ma per una volta non sono riuscita a pensare che il peggiore nella discussione fosse lui.

Che poi dopo che lui ringhiava, sbavava e la sfanculava lei ancora messa lì a dire: “Ma quindi non mi vuoi frequentare solo perché ho negato che ci siamo baciati o perché non sei interessato a me?“. Cioè ma ripigliati, amica mia.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Adel ma dal vivo ti piace ancora la mummia?”Tina: ”Maurizio passi il capodanno con Gemma? O ti sei già organizzato?”Gianni: ”Riccardo il problema sei tu!”Maria: ”Michele non stai facendo un bel discorso e Riccardo perché non intervieni?” L’addio di MicheleRiccardo e Roberta: finalmente l’esclusivaMaria: ”Armando tra te e Brunilde c’è stato qualcosa?”Armando: ”Brunilde, non sei una ragazza seria!” 

COMMENTI