Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/04/22

Isa Aprile 14, 2022

Boh, a me di tutta la puntata di Uomini e Donne di oggi l’unica cosa che è rimasta impressa è stata l’esterna super cringe di Veronica Rimondi col milanese imbruttito che si è travestito da Visconte Bridgerton pensando di far schizzare gli ormoni delle telespettatrici, quando l’unica cosa che ha schizzato è l’acqua che stavo bevendo e che mi è andata di traverso appena li ho visti scimmiottare la sacra scena di Anthony e Kate.

Allora, vi dirò, sicuramente preferisco gente che ha un po’ di iniziativa a gente completamente anonima, però, ecco, questo Matteo mi sembra di un faaaaaaaaaaalso, ma di un faaaaaaalso che in confronto Costantino Vitagliano in The Lady era autentico.

L’esterna coreografica, la scelta di intromettersi nell’esterna di Federico per mandare le rose, boh, mi sembrano tutte cose più finalizzate a colpire il telespettatore che a colpire la tronista. Veronica, però, è rimasta colpita lo stesso e oggi era tutta un “uauuuu che billuuuuu, sono feliceeeeee, iuppiiiii“, quindi contenta lei, insomma…

uomini e donne

Non ho ben capito il passaggio in cui la tronista ha detto che da Matteo si aspettava gesti del genere, in base a quello che è il suo ‘ambito culturale‘… cosa intendeva? Che c’entra l’ambito culturale? Voleva forse sottintendere che uno come Federico invece di un mazzo di rose le avrebbe fatto capitare una cesta di porchetta (cosa che tra l’altro io apprezzerei pure di più)? O che il balletto da nobile ottocentesco è in linea con la culturaH, mentre un altro le avrebbe fatto fare il ballo della panza?

Non mi reputo una persona populista, credo che l’essere colti e abbienti non sia una colpa di cui giustificarsi, però sottolineare certi gesti legandoli all’ambito culturale quando ancora gli altri corteggiatori li conosci appena è quasi come fare una discriminazione basata unicamente sulle apparenze… poco elegante, Verò, decisamente poco elegante e inadeguato al tuo ambitoh culturaleh.

Anyway, Matteo è un falsone e per me ha l’appeal di un crisantemo essiccato, se a Veronica piace buon per loro, bene, grazie, ciao.

L’unica cosa per cui sono nera come la pece è l’eliminazione di quel bonazzo del maestro di ginnastica che poteva QUANTOMENO farmi lustrare gli occhi in questo finale di stagione. Veronica praticamente non gli perdonato la ciucciata del dito, lo ha visto falso e costruito, pensiero lecito, per carità, è solo curioso come invece alla tronista non appaia falso e costruito interrompere l’esterna altrui copiando un gesto che nella storia di Uomini e Donne è stato ripetuto una quantità di volte inferiore giusto a quelle in cui le corteggiatrici sono uscite dietro le quinte levandosi i tacchi.

Fai prima a dire che con Fernando non è scattato niente a pelle e amen, ma eliminarlo perché lo hai trovato falso mentre ti fai brillare gli occhietti per il Visconte Bridgerton dell’Eurospin è ridicolo, dai.

Fernà, io comunque ho due figlie che a breve inizieranno le elementari, non so dove abiti ma io anche quelle 3/4 ore di aereo per portarle a fare ginnastica con te sappi che le farei.

Gloria Nicoletti in lacrime perché non potrà mai tastare le carni del Guarnieri la capisco, anche io se arrivassi così vicina all’obbiettivo e venissi silurata all’ultimo cadrei nello sconforto. Mi tocca comunque, e davvero a malincuore, concordare con lei quando, AHIME’, dice che Riccardo è tornato solo per rimettere in piedi il teatrino con la Platano.

Riccardo io ti ho amato e ti amo ancora, ma se la farsa si concretizzerà, non ci sarà sfilata in intimo che possa salvarti, posso credere a tutto ma non agli amori che si riaccendono solo quando si varca la porta degli Elios.

Daniela Manganaro e Davide a me piacciono, ragà, non ha senso, non ha logica, ma mi piacciono. Lei mi sembra perennemente sul palco di una commedia teatrale napoletana, e lui quando parla non si capisce mai se sia serio o sti prendendo per culo: sono surreali. Mi piacciono. Boh, sarà un fatto di ambito culturale, che vi devo dire.

Video della puntata: Puntata interaGloria: ”Riccardo dillo che sei tornato per Ida!”Daniela: ”Davide non mi dai sicurezze…”Pinuccia: ”Bruno o Alessandro? Ballo con..”Esterna di Veronica e MatteoVeronica e Matteo: i commenti all’esternaEsterna di Veronica e FedericoLe rose della discordiaVeronica elimina Fernando

COMMENTI