Le opinioni di Isa e Chia
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 15/04/26
Isa 15/04/2026

No, scusate, lo so che non dovrei ridere, lo so che non è carino, lo so che non è elegante però….
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

Cioè ma voi vi rendete conto che tipo nelle ultime due settimane abbiamo avuto due racconti di uomini scappati dalla camera d’albergo di Sabry Zago?
E prima Nicola (il sosia di Giovanni Mucciaccia, per intenderci) che ci ha raccontato che Sabry si è messa a piangere quando lui, in albergo, le ha fatto capire di non voler copulare, e oggi tutto il racconto della musica, l’atmosfera, Vasco Rossi in sottofondo, e quel Davide che ha approfittato di una scusa qualunque per scappare e chiudere dalla stanza e chiudere la storia per sempre… scusate ma, io sono cattiva, però mi scompiscio ahahahhaha

Tutte queste camere doppie prenotate per dormirci sempre sola, tutte queste seratine che iniziavano con Sabry così:

e finivano con i partner maschili così:

Non ce la posso fare, vi giuro, qui va a finire che tra una cosa e l’altra la Gemma dei tempi d’oro sicuramente quagliava di più.

Anyway, io non ho trovato tanto strano l’atteggiamento di Davide, vi devo dire.
Nel senso che se già veniamo da una cena dove mi hai elencato tutti i miei difetti, saliamo in camera, io dico una cosa – magari anche fuori luogo (se io fossi in una camera d’albergo con un uomo, con la musichetta in sottofondo e lo sguardo ammiccante, e lui iniziasse a parlare dei suoi ricordi da militare penso che mi si prosciugherebbe ogni liquido corporeo per i mesi a seguire)- e tu sbotti ripetendomi che sono un mappazzo, a me la voglia di fare ginnastica da letto passa, insomma.
Gli opinionisti hanno criticato Davide perché se davvero gli fosse piaciuta Sabrina non sarebbe andato via dalla stanza ma sarebbe andato fino in fondo, ma perché nessuno, invece, ha chiesto a Sabrina per quale motivo volesse testare le doghe del letto d’albergo con uno che reputa pesante, rigido, noioso ecc ecc?

Cioè, se capisci che caratterialmente quella persona non ti garba, cosa pensavi di risolvere in albergo con Vasco Rossi in sottofondo, se non

Insomma, non siamo più ragazzini, no, una persona adulta lo vede se c’è affinità con un’altra persona che frequenta da un po’, e se tu vuoi quello che ti porti in giro a ballare e cantare (che ansia sta gente che vuole ballare e cantare in eterno, quasi mi scocciavo già a 20 anni, all’età di Sabrina ambirò ad una buona cena e ad una buona digestione, cosa a cui ambisco già adesso in realtà), se lo vuoi allegro e spiritoso, se non ti piace che sia rigido e pedante eccetera eccetera, è evidente che, semplicemente, Davide NON ti piace, quindi, onestamente, trovo più dignitoso lui che si alza e se ne va di fronte all’ennesimo momento in cui lei dimostra di trovarlo insopportabile, rispetto a lei che voleva farsi sto giro di giostra non si sa perché, visto che comunque di sto cristiano, a quanto pare, le piaceva poco e niente.

Per il resto:
– Tina ha chiesto a Davide se sotto “quell’aspetto” funzioni tutto (parlava del suo pistolino, per capirci), e Davide ha risposto che non solo funziona tutto, ma ‘posso dimostrarlo‘ MAPERCARITADIDDDIOOOO ti crediamo sulla fiducia, amico, non vogliamo nessuna dimostrazione, noi non vediamo e crediamo lo stesso, altro che San Tommaso

– non ho capito NIENTE della lettera che Barbara De Santi ha scritto a quel Marco, so solo che la notizia dei sei zeri sul conto corrente ha fatto impazzire tutti: Cinzia Paolini improvvisamente non solo vuole solo lui, ma è pure gelosa delle interferenze altrui (quando mai le è fregato niente, che fino a due settimane fa era in mezzo al gruppo di 12 che uscivano con Mario Lenti), Barbara che addirittura scrive a Marco un papello in tarda notte tipo Giacomo Leopardi tormentato nella sua mini scrivania a Recanati, e quell’altro, Marco, che io fossi nei parenti chiederei un qualche intervento esterno perché sembra tipo vittima di circonvenzione, totalmente in balia di Cinzia ed innamorato di lei, con tanto di Ti amo dopo tipo 6 telefonate.

– sul trono di Ciro Solimeno nulla in più da dire rispetto a quanto detto ieri, spero solo che la scelta arrivi prima possibile, così avremo più tempo per l’Over e per avere un terzo uomo che scapperà dalla stanza d’albergo di Sabry.

Video della puntata: Puntata intera – I consigli di Tina – Cinzia: ”Barbara, quello che hai scritto a Marco..” – Ciro e il cambio esterna – Esterna di Ciro e Martina – Ciro tra due fuochi – Marco: ”Barbara, non sei un’opinionista…” – Sabrina: ”Davide, sono sempre stata accanto a te…” – Una dama per Davide








