‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 15/12/20

Isa Dicembre 15, 2020

Ma voi vi rendete conto che noi subito dopo pranzo, con gli spaghetti ancora in via di digestione, ci piazziamo volontariamente su Canale 5 e stiamo zitti e muti ad ascoltarci il racconto di Gemma Galgani che a 70 primavere si spara limonazzi di 10 minuti con Maurizio Guerci? Io non so se siamo dei guerrieri, dei temerari o semplicemente una massa di coglioni ormai assuefatti alle poracciate che ci rifila Queen Mary.

Faccio realmente fatica a stabilire cosa sia stato più imbarazzante tra il video di invito a cena fatto dalla Galgani con Power point che manco io a 12 anni quando volevo fare i fan video per le mie bff, il racconto di questa slinguazzata durata 10 minuti (dopo la quale immagino avranno dovuto far fare fisioterapia alle lingue perché 10 minuti di leccate non c’avevo la forza di farli manco a 15 anni figuriamoci a 70) o Gianny Sperty che voleva indagare e capire se dopo questi 10 minuti di slurp slurp il corpo di Maurizio avesse risposto bene e fosse pronto all’amore.

Ma noi perché guardiamo tutto questo perchééééééé!!! Comunque, vabbé, io dopo aver letto le ultime anticipazioni non ho manco la forza di spernacchiare perché onestamente Maurizio si sta immolando, sta mettendo a disposizione le sue carni, sta andando là dove tutti i suoi predecessori, ad eccezione del Pennuto e King Marco Firpo, non avevano osato spingersi. Si sta guadagnando a caro prezzo il suo posticino fisso a centro studio, non mi sento di attaccarlo, al massimo lo compatisco, ecco.

Per il resto non so voi ma io sono rimasta bloccata al cambio look di Armando Incarnato che nonostante ci abbia rivelato che da sempre vive portandosi addosso il peso della sua bellezza, a me ha fatto sentire solo il peso dei peperoni che avevo mangiato a pranzo e non riuscirò mai a digerire dopo averlo visto.

Uomini e Donne - Armando Incarnato

Senza essere offensivi e senza fare bodisciamingggg vogliamo dire che stava meno peggio meglio con la barba? Lo possiamo dire? Che poi io completamente ipnotizzata da quelle due chiazze marroni sotto le labbra, immagino che i truccatori degli Elios abbiano imparato il mestiere seguendo i tutorial di Martina Luchena altrimenti non si spiega.

Anyway io nella vicenda Armando scioccata da:

– la gente che telefona ad Incarnato considerandolo ormai il caporedattore del programma, lo chiamano così poi lui in studio racconta, così poi chi ha parlato con lui viene invitato in studio per chiarire, tutti sanno che lui registra le chiamate, che riporta, che copiona, cioè Raffy Mennoia levate proprio che ArmandoMeATeA ormai ti ha fatto le scarpe;

– SE fosse vero quando raccontato da Armando io al posto di Nicola Mazzitelli andrei a sotterrarmi nella prima campagna vicina e non riemergerei mai più;

– SE fosse vero quanto raccontato da Armando, Valentina Dartavilla Lupi deve correre a fare un corso di aggiornamento di amor proprio perché accettare scientemente di passare per zoccola al fine di tutelare un tizio che conosci da 10 minuti (e che ti sta palesemente usando) è puro masochismo, è disamore verso se stessi. Valentina ripigliati, ti prego!

Di Maria Tona, Sabina Ricci e compagnia bella mi frega non uno ma bensì sette cazzi.

Gianni Sperti con il look odierno sembrava Francesco Chiofalo che imita Bono degli U2.

Non ho nient’altro da dire, a domani con l’Aurora Tropea party.

Video della puntata: Puntata interaArmando cambia look Tina: ”Gemma è forse la prima volta che si emoziona?”Gemma e l’invito ”particolare”Gemma: ”Con Maurizio un bacio da estasi…”’Gianni: ”Dopo 10 minuti di bacio i vostri corpi erano pronti per…”Tre nuove dame per MaurizioArmando: ”Valentina ti chiedo scusa”Maria e Sabina: una nuova segnalazioneClaudio: ”Alessandra volevi chiudere con Simone e poi..” 

COMMENTI