‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/11/20

Isa 16 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Aurora Tropea

Incredibile, oh. Adesso Aurora Tropea non solo è una persona brutta, cattiva, puzzolente, che non paga le tasse e che istiga le sante del parterre a metterle le mani addosso, adesso le colpe non sono solo le sue, adesso è responsabile anche delle magagne degli altri!

Cioè ci rendiamo conto che dopo puntate su puntate in cui è stata attaccata a destra e a manca in prima persona, oggi siamo passati alla fase 2.0 e la attacchiamo anche per le eventuali minchiate che hanno fatto altri?

In pratica secondo Armando Incarnato siccome Veronica Ursida ha preso in giro la SacraReda perché stava con Giovanni Longobardi mentre partecipavano al programma e negavano di essere fidanzati, allora in automatico è falsa anche Aurora che è amica di Veronica ed è stata zitta invece di correre a sputtanare un’amicizia in nome della correttezza verso la SacraReda.

Ma ci rendiamo conto che non ha un cazzo di senso? E, SOPRATTUTTO, ci rendiamo conto della totale ASSURDITà del fatto che questa denuncia venga fatta da Armando che ha avuto la sciampista nascosta nell’armadio fino all’altro ieri, che con Noel Formica è stato pubblicamente sgamato mentre nascondeva di tutto alla redazione e che a Ida Platano chiedeva di non parlare del loro bacio in puntata?

Io ora devo sentire ARMANDO fare la morale agli altri sui concetti dell’onestà e della correttezza? Ma poi, onestamente, a parte che le eventuali bugie di Veronica sarebbero tutte da provare (e sarebbe sempre una in mezzo ai tantissimi che fanno così e restano intoccabili la dentro), ma in ogni caso cosa c’entra Aurora? Cioè se una mia amica fa una cazzata ma voi pensate che io corra a fare la spia? Ma che razza di concezione avete dei rapporti umani? Viene sempre prima il programma/la redazione/la puntata? Mamma mia quanto sono felice di non avervi per amici, guardate. Se Veronica è stata una bugiarda le colpe sono di Veronica, punto. E se Aurora le resta amica è perché evidentemente, al netto degli errori che in questa vita facciamo tutti, sarà una persona che le dà affetto, ari-punto.

No, guardate, vi giuro, ormai siamo all’assurdo, altri 10 minuti e sarà colpa di Aurora pure se Tina Cipollari è in quarantena, se Tinì Cansino non sa appiccicare tre frasi di fila e se Gianni Sperti sta per essere totalmente risucchiato dal botox. Ma anche meno, signori miei, anche meno.

Ribadisco, comunque, che fintanto che Aurora resta lì per me se le cerca. Io a un certo punto avrei salutato tutti e sarei tornata alla mia quotidianità, tanto è una battaglia che non puoi vincere e quando smetterai di fargli gioco ti butteranno al gabinetto e tireranno lo sciacquone, la storia insegna. A quel punto tanto vale una bella uscita di scena volontaria, a testa alta, e possibilmente tra una pioggia di vaffanculo.

Il trono di Davide Donadei mi sembra si stia un po’ incartando su se stesso e, soprattutto, mi sembra non offrire più alcuno spunto interessante, le esterne sono noiose, ‘sti poveri cristi non si possono manco slinguazzare, a quel punto allungare la broda è del tutto inutile, scegli quella che ti attizza di più e amen, tanto per come è il format quest’anno se dovesse andar male con la scelta basterà fingere un interesse last minute per qualche milfona dell’Over e si ritorna in puntata tranquillamente.

Il trono di Sophie Codegoni continua meravigliosamente a non avere un briciolo di senso e me lo faccio andar bene solo perché sono pur sempre 10/20 minuti potenzialmente sottratti alla umidificatrice di Torino. Forse a sto giro questo Antonio Borza ha le carte per piacere alla tronista perché, come da lei dichiarato, le piacciono quelli belli e dannati, strafottenti, stronzi e che la fanno soffrire. ‘Na cosetta originale, insomma.

Video della puntata: Puntata interaLe parole di Maria – Esterna di Davide e Valeria Beatrice: ”Davide mi hai deluso…”Aurora sotto accusaAurora: ”Io uscirei dallo studio con Giancarlo!”Esterna di Sophie e MatteoMatteo: ”Sophie ti penso!”Sophie e il lapsus freudiano  – Esterna di Sophie e AntonioGianni: ”Certo che attaccare un timido…” 

COMMENTI