Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/11/21

Isa Novembre 16, 2021

Ma proprio oggi dovevano presentarlo Matteo Ranieri, che io mi ero già preparata la meravigliosa immagine di Marcello Messina che sbraita all’indirizzo della sporca combriccola regalandomi un momento di vero godimento che a Uomini e Donne mi mancava da secoli?

Mamma mia quanto ho gongolato, QUANTO, QUANTO!

Io da oggi fan di Marcello QUALUNQUE COSA ACCADA, eh, sapevatelo, lui oggi mi ha comprata per la vita!

Se anche venisse fuori che Marcy nasconde i cadaveri sotto il materasso, io comunque sarei sua per tutti i secoli dei secoli amen.

Ancora con questo ‘sei falso’, ma avete un disco rotto, avete un disco rotto, la combriccola ha un disco rotto! Portate le prove e poi dite che sono falso, adesso basta! (…) Ma tu lavori di giorno invece di guardare il mio profilo Instagram? Io non guardo il tuo! Ma basta, ma finitela, MA LAVORATE! L-A-V-O-R-A-T-E, L-A-V-O-R-A-T-E, L-A-V-O-R-A-T-E! BASTA, MA BASTA, BASTA!

Tiè, l’immagine ve la schiaffo comunque qui perché la riproporrò ogni volta che ci sarà da parlare di Gemma Galgani, Armando Incarnato e Ida Platano. Basterà pubblicare questo frame per sentir rimbombare quel meraviglioso LAVORAAAAAAAAATE, L-A-V-O-R-A-T-EEEEEEEE!

Marcello Messina

Eccheccazzo, oh, ma finalmente qualcuno che si fa sentire, finalmente qualcuno che, con quel caspita di microfono, dà voce a anche a noi che, da casa, ci sciroppiamo passivamente questo martirio da più di una decade!

Ho amato tutto, tutto. Ho amato Marcello in rivolta, ho amato Isabella Ricci che ha sottolineato i tanto repentini quanto curiosi (LOL) cambi di opinione di Gianny Sperty e ha ribadito come, in fondo, è lì da soli cinque mesi quando c’è gente che ormai VIVE in funzione del programma, e ho adorato quei venti cristiani, distanziati, disinfettati e mascherati nel pubblico che scazzavano ad ogni intervento della Galganona rappresentando IN PIENO il sentimento popolare: NON NE POSSIAMO PIU’, NON LA SOPPORTIAMO PIU’, la guardiamo per puro spirito masochista ma persino le casalinghe disperate che furono bimbe di Gemma ora si sono AMPIAMENTE rotte la minchia di Gemma. CHE SI SAPPIA, CHE IL POPOLO ABBIA MODO DI PARLARE!

uomini e donne

Il fatto, comunque, è che tutti questi personaggetti dovrebbero avere un tempo massimo, una scadenza, una cosa tipo: “ti diamo 3 stagioni, se in 3 stagioni non trovi nessuno addio e a casa‘, perché gente che bivacca lì da tempi immemori PER FORZA DI COSE non può più essere spontanea e per forza di cose finisce per essere del tutto insopportabile agli occhi del telespettatore.

Gemma, ormai, ha perso qualunque sostenitore perché NESSUNO può mai credere che dopo UNDICI ANNI lei stia ancora lì alla ricerca dell’amore, lei che è lì col suo mono orecchino sponsorizzato, lei che ha cambiato città perché ormai non lavora più a Torino ma LAVORA a Uomini e Donne, lei che ormai si sente una diva, la padrona di casa, e assume un atteggiamento di superiorità e quasi di comando verso chi sta lì da meno tempo di lei (cioè tutti).

Armando sta lì da 5 anni e non mi frega se nel frattempo si è fatto qualche storiellina (puntualmente finita aMMerda con lui che tira fuori il fascicolo sulla malcapitata di turno) perché alla fine non ha concluso niente quindi CIAO E A CASA. Così dovrebbe funzionare. Idem Ida che sta lì dai tempi di Sossio Aruta, cazzo. Cioè persino Sossio a ‘na certa ha avuto la decenza di togliersi dalle palle, questi no. Loro ritorneranno lì fino alla fine dei loro giorni, o fino alla fine dei nostri, perché qua va a finire che ‘sti qua tra una segnalazione, una sponsorizzazione e un codice sconto ci sotterreranno tutti.

uomini e donne

Su Matteo nuovo tronista io da spettatrice di Uomini e Donne sono moooooooolto scettica perché di lui ricordo che fosse moooooooolto palloso, quindi all’idea di pupparmi 4 mesi di esterne mute e discorsi imboccati da Queen Mary mi viene un po’ il latte alle ginocchia.

Però il dio del trash sta allineando gli astri, oggi hanno mandato in onda la presentazione di Matteo e venerdì Sophie Codegoni potrebbe uscire dalla Casa del Gf Vip 6. Ecco, intanto mi auguro che prima di uscire le mostrino comunque le immagini di Matteo nuovo tronista (sì, mi accontento di piccole gioie, tipo l’espressione rosicante della bff di Ciccio Pasticcio) e poi, fuori da lì, ci sarebbero tanti potenziali siparietti poraccy da poter mettere in piedi per la mia inestinguibile sete di trash, tipo, no, per dire, Sophie ha detto che Matteo non se la bombava, ecco, indaghiamo sul punto, scaviamo, scendiamo in basso, dai, su, su.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Gemma alza il collo… sembri un formichiere…”Nulla di fatto tra Costabile e FiorellaBiagio e il due di piccheGemma: ”Isabella vuoi conoscere Giorgio Manetti…”Armando: ”Isabella pulisciti l’anima”Gianni: ”Isabella non ti credo…”Marcello: ”Gemma e Ida non sopporto più che mi si dica di star zitto” I baci di Isabella e FabioGemma e le pene d’amor perdutoMatteo: nuovo tronista

COMMENTI