Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/02/22

Isa Febbraio 17, 2022

Ma ci rendiamo conto del fatto che praticamente la presenza di Luca Salatino a Uomini e Donne allo stato attuale è fondata quasi esclusivamente sulle sue erezioni durante le esterne con la ragazzetta mora, quella Soraia Ceruti?

Che già io mi ero super cringiata dopo la prima esterna, perché avevo trovato molto stile seconda media il focus sul durello condito da risatine e battutine gne gne che davvero manco durante la prima pubertà, ma il bis di oggi è stato desolante, dai.

Soraia che, gasata all’idea di ottenere di nuovo la reazione fisiologica del piripillo salatino, gli mette le gambe addosso proprio a strusciarsi sul pacco. Lui, come da immagine di apertura, che ha passato metà esterna col manone sul culo di lei, l’immancabile cuscino a coprire la bbbbbestia in espansione (-.-). E in tutto questo è la seconda esterna che fanno ‘sti due e dubito anche che sappiano i loro rispettivi nomi, visto che di dialoghi sensati ne abbiamo sentiti zero.

E il bello è che tipo 10 minuti prima che andasse in onda quell’esterna, Luca aveva eliminato quell’altra ragazza, Marta, perché sentiva che nelle loro esterne mancassero i contenuti… ammappete! Con Soraia proprio un’esplosione di contenutoni, proprio esterne profonde, effettivamente.

uomini e donne

Mi stupisce anche che Soraia sia così contenta all’idea di non essere manco ascoltata quando parla perché l’interlocutore è intento a guardarla come sei fosse una fettina di manzo. Che alla fine l’essere apprezzati fisicamente fa piacere a tutti, ci mancherebbe, però per le mani sul culo e i gonfiori basta andare in discoteca il sabato sera, ecco. Se vuoi rifilarci la storia della ricerca dell’amore, almeno far finta di ascoltare quello che l’altra persona ha da dirti sarebbe il minimo.

Pisellino felice a parte, puntata assolutamente boring:

– alla Galgani il signor Antonio fa sei schifi, ma pur di avere una scusa per piazzarsi a centro studio uscirebbe con un pluriomicida dichiarato;

– la signora Giuliana non ha subito il fascino del mozzarellaro, che cosa strana! Eppure è un uomo così conturbante, con quel fare così galante, quel linguaggio così forbito, e quella deliziosa capacita di non distinguere il singolare dal plurale…

Massimiliano ha ricevuto più biglietti di Babbo Natale il 25 dicembre e, OVVIAMENTE, c’era anche l’ultimo disperato tentativo di Gemma di infilarsi nell’ennesimo triangolo ma, sorry not sorry, il ciarlone toscano ha schivato l’ostacolo regalandole l’ennesimo palo in diretta. Peraltro nello spezzone di Massimiliano c’è stato uno dei pochi momenti divertenti della puntata quando la Galgani, nel cercare di convincerlo a regalarle almeno 3 minuti di esterna, gli ha detto che comunque lui le ha lasciato qualcosa di importante dentro, e la De Filippi ha ribattuto con “Ma, Gemma, vi siete visti solo 20 minuti“.

– la signora arrivata per Franco mi sembra un’altra meravigliosa schizzata, sono curiosissima di sentire il racconto della loro uscita, anche se dopo la tizia che lo ha paragonato ad Alex Belli con l’amicizia artistica sarà difficile fare meglio.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaAntonio si presenta per conoscere GemmaGiuliana: ”Biagio non provo alcunché..”Massimiliano e i tre biglietti di San ValentinoUna dama per FrancoLuca elimina MartaEsterna di Luca e SoraiaLuca e il nuovo ”effetto cuscino”L’interrogazione di Luca

Video inediti: “Mi fa un certo effetto”

COMMENTI