Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/03/21

Isa Marzo 17, 2021

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 17/03/21

Qualcuno potrebbe gentilmente regalare un pacchetto di voglia di vivere a Gero Natale? Maaaaaaaaaamma mia, Calogeruzzo, capisco che quest’anno Uomini e Donne faccia cagare e capisco pure che il parterre femminile non offra quello che probabilmente desidereresti, però veramente, io già spesso e volentieri faccio fatica a restare sveglia, se poi ci aggiungiamo i primi piani a uno che sembra si stia facendo due coglioni tipo mio padre quando aspetta mia madre fuori dai negozi al centro commerciali è finita.

Poi, ripeto, chiamatemi abitudinaria, chiamatemi vintage ma io questo mischiume tra giovani e over non lo accetto, la mia mente uominiedonniana viaggia a compartimenti stagni da quasi 20 anni quindi per me i giovani stanno di qua, i nonny stanno di là e non deve esserci interazione perché altrimenti la mia mente va in confusione. Che poi, parliamoci chiaro, il fatto che tronisti e troniste possano uscire con gente del parterre over è insensato nella misura in cui le regole per i due troni sono (immotivatamente) diverse, per cui la tronista può vedere il cavaliere over solo in studio o in esterna mentre quest’ultimo può fare le ammucchiate con le dame del parterre e poi venire in puntata a raccontarci la solita solfa del ‘siamo usciti, abbiamo cenato, lei ha preso la pasta al sugo, io il polpettone, due dessert e un amaro e poi l’ho riaccompagnata a casa‘.

L’uscita tra Gero e Samantha Curcio, poi, è ancora più inutile dal momento che era assolutamente e totalmente lampante come lui provi zero interesse e zero attrazione. Cioè, boh, credo sia così. In realtà mi manca la controprova, io devo capire se esistono espressioni felici e attente o persino ingrifate di Gero o se lui ha proprio quella faccia e ce l’avrebbe anche se Jessica Alba gli facesse la lap dance a un metro di distanza. Se qualcuno ha notato altre espressioni di Gero che possano permetterci di decifrarne un umore diverso dal minchiachecifaccioqui, minchiaquandofiniscestapurga, minchiachecessechecisonoinstudio faccia un fischio perché ormai è un fatto di interesse scientifico.

Per il resto:

Gemma Galgani elimina Cataldino Coccolino. MA VAAAAAAAAAAAA? Siamo molto sorpresi, proprio non ce lo aspettavamo. Io davvero non mi spiego come le si permetta di continuare a tirare avanti puntate su puntate parlando di fuffa di fuffa della fuffa quando che a lei Cataldo non piacesse si era capito dopo 4 secondi netti. Siate colti da cagotto voi che avete l’apparecchietto che rileva l’auditel e continuate a far fare picchi di share a ‘sta ciofeca.

– Mi spiace molto per la bruttissima situazione della mamma di Vanessa Spoto, corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. Resto, però, sempre un po’ interdetta quando le persone condividono i drammi personali in tv e poi  ‘non l’ho detto a nessuno, lo sto dicendo solo a te‘. E a tre milioni di spettatori in una botta sola, in realtà.

Giacomo Czerny per ora mi piace tanto, ma proprio tanto tanto. Carinissimo, educato, si sa esprimere (in italiano, Massimilià, pensa che è possibile persino parlare in italiano su una rete nazionale!) e lo trovo molto credibile e spontaneo nel modo di approcciare le corteggiatrici. Sembra realmente di guardare degli appuntamenti tra giovani piuttosto che le solite baracconate stile Claudiano con Katiana e Valeriana. Ho aspettato un po’ di puntate per esprimermi ma ad oggi (cit.) mi sento abbastanza certa nel dire che Giacomino è il mio nuovo protetto. Vieni qua, bambolotto, ci pensa la zia a te.

Video della puntata: Puntata interaSamantha come Uma Thurman in “Kill Bill”Gemma: ”Tina e Gianni c’è un limite a tutto!”Gemma elimina CataldoEsterna di Massimiliano e VanessaVanessa: ”Massimiliano ti ho pensato molto”Esterna di Samantha e GeroSamantha e Gero: una conoscenza discussaDue nuove dame per GeroDue nuove corteggiatrici per Giacomo 

COMMENTI