Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/05/22

Isa Maggio 17, 2022

Domani e dopodomani ci saranno le nuove registrazioni di Uomini e Donne e molto probabilmente, nella più totale e completa indifferenza generale, Luca Salatino e Veronica Rimondi faranno le loro scelte.

Incredibile come si sia passati dai tempi in cui il Trono classico generava migliaia di commenti, fandom accaniti, gente che non prendeva sonno la notte per l’ansia della scelta e delle anticipazioni ai tempi attuali, in cui l’illustrissimo fotografo Fabio Nova in due puntate ha avuto più spazio di tutti i giovani che sono passati in studio nella stagione 2021/22.

Dalla puntata di oggi, comunque, a me la scelta di Veronica sembra abbastanza evidente, o perlomeno mi sembra abbastanza evidente chi sia quello che le piace di più (potrebbe anche non sceglierlo per timore che sia una sòla? Chissà…).

Sin da quando si è presentato, per me la Rimondi ha proprio avuto un colpo di fulmine per Matteo Farnea. La cosa per me è incomprensibile perché lui, soprattutto all’inizio, faceva quelle esterne che erano di un cringe che ancora se ci ripenso vorrei accecarmi, ma fatto sta che a me pare abbastanza oggettivo che a lei lui piaceva, piace ed è sempre piaciuto.

E nella puntata di oggi, in maniera particolare, secondo me è saltata all’occhio tutta la differenza tra l’approccio della tronista con Andrea Della Cioppa e quello con Matteo.

Nell’esterna con Andrea era lui a cercarla, lui ad avvicinarsi, è stato lui a cercare il bacio. Nella seconda esterna con Matteo si vedeva, invece, che Veronica non aspettava altro che essere baciata, e quando il bacio è partito a me sembrava evidentissimo che lei proprio non vedesse l’ora e il limone se lo sia goduto tutto fino in fondo perché lo desiderava proprio.

Insomma, non posso dire di fare il tifo per loro (ma non faccio il tifo manco per l’altro, fregancaz*o, sono sincera) però per quel che vedo Veronica è presa da Matteo e farà bene a sceglierlo, sulla sincerità di lui ho qualche dubbio in più ma never say never, vi ricordo che qui ero tra le pochissime ad aver concesso il beneficio del dubbio a Ciprian Aftim che alla fine sta con Andrea Nicole Conte già da diversi mesi smentendo tutti quelli che pensavano se la sarebbe data a gambe dopo una settimana come un Emanuele Trimarchi qualunque.

Il resto della puntata è stato sinceramente surreale. Siamo stati OLTRE 30 MINUTI a vedere lo screzio tra FabioNovaFotografaoFamoso e Tina Cipollari, MEZZORA a sentire i due insultarsi e ripetere la stessa solfa in loop.

Sapete quanto io ami, adori e veneri Tina, ma non sono questi i dissing che mi divertono: insulti reciproci sul fisico, battute sul peso, giudizi sulla carriera… Cioè, boh, può anche starci un botta e risposta di 10 minuti, ma trascinare ‘sta tarantella per più puntate di fila a me pare stucchevole e, sinceramente, non divertente.

Uomini e Donne

A me piace quanto Tina DEMOLISCE le persone per quel che fanno nel programma, per le contraddizioni, le bugie, per la fama di visibilità, insomma per ciò che attiene alla trasmissione. Ma assistere ad oltre 30 minuti di insulti su cose che col programma non c’entrano niente, con la conduttrice che sghignazza sottolineando il ‘piede di porco‘ (ah ah ah, che ridere. Sono proprio sdraiata a terra dalle risate!) a me è parso solo desolante.

Menomale che siamo a fine stagione, eh, perché altrimenti noi questi siparietti ce li saremmo portati avanti per mesi, quando la DeFy si fissa con una roba e la ritiene divertente te le ripropone fino alla nausea, e io qui sono già nauseata alla seconda puntata. Santa estate che stai arrivando, santi palinsesti primaverili che si stanno concludendo.

Gemma Galgani guardava quel signore arrivato per lei con gli occhi sognanti. Le piace? Assolutamente no, ma dopo puntate e puntate passate a fare da tappezzeria degli Elios, la Galghy non ci poteva credere di avere di nuovo l’occasione di sedersi a centro studio, per la prima volta stavano quasi per scenderle delle lacrime vere.

Gemma guardava quel signore proprio come Zio Paperone guardava il suo primo dollaro. Ahhhhh benedetta estate che stai arrivando a salvarci da quest’accozzaglia di morti di fama, la mia insofferenza ha raggiunto livelli inenarrabili.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Ho girato il mondo..” Maria: ”Fabio oggi com’è vestita Tina?”Fabio N.: ”La mia carriera da fotografo..”Il chiarimento tra Tina e Fabio N. Un cavaliere per GemmaMaria: ”Pinuccia ti piace come è vestita Tina?”Esterna di Veronica e MatteoI commenti di Veronica e MatteoEsterna di Veronica e Andrea – Matteo, Andrea e Veronica tra silenzi e baciEsterna di Veronica e Matteo – Matteo, Andrea e Veronica tra baci e… discussioni

COMMENTI