‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/11/20

Isa 17 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Gianni Sperti

Ragazzi qui la cosa inizia a non essere più divertente, eh. Non è divertente, non è trash, inizia ad essere inquietante.

Ma voi ditemi se è normale che oggi, nel bel mezzo di una sfilata, con Aurora Tropea vestita da regina di cuori con i disegnini in faccia e le calze con le stampe, Gianni Sperti deve finire per chiedere di poter controllare i cellulari suo e di quel Giancarlo perché tra una Carlotta Savorelli con le minne di fuori e una Maria Tona che piangeva il trapasso di un cuoricino di pongo, ha realizzato che la Tropea e il suo cavaliere potrebbero aver architettato un grande piano diabolico per prendere il giro la SacraReda.

Ma vogliamo renderci conto? Ma ci rendiamo conto che un altro po’ manco la polizia può controllarti il cellulare e invece se a Uomini e Donne Gianny decide di farsi i cazzi tuoi tu DEVI fargli leggere le tue chat private altrimenti sei falso di default? Ma non stiamo andando un tantinello oltre? Ma non siamo una punta, ma proprio una punta, ridicoli? Ma poi fosse successa mezza cosa che potesse far venire il ragionevole dubbio di controllare le chat, no, non è successo niente, però siccome per Gianny non è normale chiudere una conoscenza e poi lanciare un cuoricino durante la sfilata allora, boom, cacciate fuori i cellulari perché mi sono fatto un mio film mentale e voglio dimostrarlo.

Ancora più bello, poi, che prima a sti due poracci vengono chiesti i cellulari, poi però appena loro si mostrano subito dispostissimi a farli vedere (facendo capire che hanno poco da nascondere) Gianny&Co mettono subito le mani avanti dicendo ‘e vabbé, i messaggi si possono cancellare, e vabbé anche se nei cellulari non c’è niente potete esservi messi d’accordo a voce, e vabbé ma tanto la mia idea non me la toglie nessuno‘… ma dai, ma siete ridicoli! Quindi se nelle chat trovate qualcosa avete ragione voi, se non trovate niente avete ragione uguale. Ottimo, davvero.

Per il resto vi rimando all’opinione scritta ieri perché dovrei ripetermi, in breve: assurdo che a capo di questa crociata per smascherare i due ‘furfanti che imbrogliano la Reda‘ ci sia Armando Incarnato che è proprio il RE dei sotterfugi e degli intrallazzi, il fatto stesso che gli venga dato questo spazio, questa considerazione e che la redazione gli lasci il ruolo di giustiziere dà l’esatta misura di quanto il programma stia inesorabilmente cadendo nel ridicolo. Aurora, dal canto suo, per considerarsi DAVVERO superiore a tutto sto circo, dovrebbe andarsene, finché sta lì altro non è che una vittima consenziente per la quale non posso provare empatia completa.

Ad ogni modo comunque questo tutti contro Aurora ha scocciato, volete mandarla via? Mandatela via. Volete tenerla? Tenetela e fatela respirare. Vedere di continuo questa caccia alla strega inizia ad essere, oltre che inopportuno, anche infinitamente noioso.

Per concludere, a me ste sfilate fanno morire dal ridere, la convinzione che ci mettono ste signore mi spacca ogni volta.

Addirittura alcune fanno proprio 10 minuti di teatrino con tanto di scenografia, musiche so emotional e mosse studiate, si sentono creative come Ferzan Ozpetek e intense nella recitazione come Giovanna Mezzogiorno… qualcuno le svegli dall’incantesimo e faccia presente a tutte loro che sembrano solo delle caciottare.

Cioè, loro pensano davvero di emozionarci mandando messaggi profondiZZimi quando in realtà ci fanno solo collassare dalle risate e ci fanno pensare che, ok, nelle nostre vite ci sono tanti momenti di merda, ma almeno non dovremo mai infagottarci in abiti ridicoli, farci promuovere o bocciare da una stylist che indossa sempre un unico outfit come Paperino, creare momenti di alto imbarazzo tentando mosse e sguardi intensi, farci dare il voto con la palettina da uno che non sa manco scrivere il numero 5.

Uomini e Donne

Video della puntata: Puntata intera Ti porto nel mio sogno d’amore: Roberta Ti porto nel mio sogno d’amore: GemmaTi porto nel mio sogno d’amore: AuroraTi porto nel mio sogno d’amore: DanielaTi porto nel mio sogno d’amore: Sabina Ti porto nel mio sogno d’amore: CarlottaTi porto nel mio sogno d’amore: MariaTi porto nel mio sogno d’amore: VeronicaTi porto nel mio sogno d’amore: ClaudiaTi porto nel mio sogno d’amore: ValentinaUna lettera per Sophie 

COMMENTI