Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/01/22

Isa Gennaio 18, 2022

Ok, confesso, oggi mi sono divertita. Le puntate di Uomini e Donne godibili sono ormai una goccia nell’oceano della noia più totale, ma quando arrivano, mi ci fiondo sopra come un cane affamato.

Raga vi giuro ho riso senza sosta per ogni cosa, per Biagio Di Maro che chatta con Jo SquillA, per Gianny Sperty in preda a orgasmi multipli per aver potuto, dopo troppo tempo dall’ultima volta, spulciare il cellulare di qualcuno, per il re del latticino che pensa che qualcuno potrebbe mai cagars*lo per andare al Gf Vip o all’Isola, per la tizia sarda che rivela a Marika Geraci che il tizio con cui sta uscendo sparlava di lei e diceva che cammina “come una paPPPPera“, per Armando Incarnato terrorizzato all’idea che qualcuno possa “sporcare la sua persona agli occhi di Maria“.

Ma vi prego, ma sono una manica di sciroccati dissociati dal reale, io non posso non morire dalle risate!

No, scusate, io devo riportare le letteralmente le parole di Biagio nella chat con la sorella perché voglio rileggerle, tra l’altro col suo tono di voce, e ridere per tutta la sera:

Questo è l’anno mio, o Grande Fratello o Isola dei Famosi, ci riuscirò!

E’ L’ANNO SUO AMISCIIIIIII! Non ce la faccio, ho le convulsioni dalle risate, ahahahahahah! Cioè ricotta infornata pensa di vivere il suo anno da vera celebrità! Ora sotto con Signorini o la Blasi e poi dritti verso l’obbiettivo di scalzare Amadeus dal palco dell’Ariston!

Non ce la faccio, non posso farcela, sto male, ahahahah! Mi sto immaginando lui che porta le mozzarelle in carrozza in Honduras o che nasconde le zizzone di Battipaglia nel confessionale del Gf Vip!

uomini e donne

Ma questa è gente che non ha alcun contatto con la realtà, ma io vi giuro che vorrei passare un giorno dentro di loro per capire cosa si prova a vivere fuori dal mondo!

La cosa più squallida di Biagio, comunque, non sono né le aspirazioni televisive (ce le hanno tutti quelli che vanno in quel programma. Certo, magari uno dovrebbe anche essere consapevole delle proprie possibilità, ma lui ha una grande stima di se stesso, beatallui) né i messaggi con Jo SquillA per cercare di elemosinare conoscenze in quell’ambiente. La cosa squallida è cercare di emergere screditando il prossimo, come ha fatto sin dall’inizio con varie dame e come ha fatto fino ad oggi con quella Elena che, per carità, a me non pareva interessata manco lei, però dirle che la chiami e poi lo fai in piena notte recriminando poi che non ti risponda (ma io ti denuncio se mi chiami di notte, altro che non rispondere), fare piccoli gesti inutili solo per aver argomenti da rinfacciarle in studio, a me sembra molto, molto, infimo.

Anyway non riesco ad odiarlo, il fatto che lui pensi che questo sia il suo anno di gloria e che le porte della tv si stiano spalancando davanti a lui mi fa troppo ridere per poterlo odiare.

Marika Geraci è ASSOLUTAMENTE la versione femminile di Armando. In toto. Para para, spiccicata. Io ancora aspetto che ci spieghi come mai non ha fatto sentire la sua chiamata in cui, secondo Armando, rivelava di essere stata pressata dalla redazione per uscire con Marcello Messina. Perché non ce l’hai fatta sentire, Marì?

E, soprattutto, perché ti sei seduta a centro studio sputt*nando quel cavaliere del quale non ricordo manco il nome, reo di aver fatto LA STESSA COSA che hai fatto tu? Forse perché volevi prendersi la tua gloria a centro studio e niente te ne fregava di farlo sulla pelle di un’altra persona e pur avendo la coscienza sporca? Marika è Armando coi capelli lunghi e le tette. L’unico motivo per il quale la voglio ancora lì dentro è che, proprio perché è l’alter ego di Army, è l’unica che riesce davvero a fargli scoppiare il fegato, e vedere Incarnato in preda alle crisi isteriche è sollievo per i miei poveri occhi stanchi.

Non mi sporcare gli occhi di Mariaaaaaaaaaaaaa“.

uomini e donne

Sul trono di Matteo Ranieri non voglio sbilanciarmi ancora troppo, non voglio basarmi su impressioni superficiali e voglio ‘studiare’ meglio le corteggiatrici. Quel che è certo è che, a livello puramente estetico, a Matthew è andata di cu*o perché tra Federica, Denise e Martina io fatico a ricordare un trittico di ragazze così belle tutte per lo stesso tronista.

Martina non vorrei bollarla come gatta morta senza possibilità d’appello e Federica, sebbene mi generi un certo scetticismo, come me lo generano tutte quelle che scrivono per andare a Uomini e Donne, fanno ripetuti provini, fanno il viaggio a Roma e sbattimenti vari per poi dire che “a me non me ne frega niente di stare qui“, non voglio, però, guardarla con sospetto da qui alla fine. Certamente in questo momento Denise è quella che più mi convince e più mi incuriosisce a livello umano. Altrettanto certamente Matteo, in questo momento, sembra vedere solo Federica.

Ad ogni modo non mi lamento delle esterne del Ranieri perché basta mettere su canale 55, sulle esterne tra la sua ex e Basciano, per renderci conto che bisogna apprezzare quello che si ha, perché può sempre esserci di peggio.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Gemma per i tuoi 80 anni..” Elena: ”Biagio durante le feste sei sparito..” Esterne di Matteo e FedericaMatteo e Federica: il commento dopo l’esternaEsterna di Matteo e DeniseMatteo e Denise: il commento dopo l’esternaDenise abbandona lo studioGianni: ”Biagio nella chat scrive…”Maria: ”Marika con Diego ci sono stati dei baci?”

COMMENTI