Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/11/21

Isa Novembre 18, 2021

Sono NERA, NERISSIMA, proprio color petrolio appena estratto, con Diego Tavani che, con la poracciata suprema che ha messo in scena oggi a Uomini e Donne, è riuscito nell’impresa quasi impossibile di far passare dalla parte della ragione Ida Platano.

No, raga, ma comunque io aprirei uno studio sulla psiche di ‘sta gente che va a Uomini e Donne, eh. Questi entrano agli Elios e perdono ogni caspita di contatto con la realtà, ma come diamine è possibile!

uomini e donne

Diego era TERRORIZZATO nel momento in cui Ida gli ha detto di uscire insieme dal programma, sul suo volto c’era proprio la PAURA più pura e assoluta. Lo vedevi guardarsi intorno come se stesse per annegare e cercasse un pezzo di legno a cui aggrapparsi per non affondare, e quel pezzo di legno, alla fine, è consistito nella RIDICOLA scusa di non essere pronto a uscire perché Ida si era messa a discutere con Tina Cipollari!

Ma ci rendiamo conto, vero? No, vi prego, ditemi che tutti vi rendete conto dei livelli di desolazione perché ho bisogno di non sentirmi sola in questo mio stato di stupore misto a sconcerto che mi genera prendere atto dei livelli di poraccità a cui si può arrivare pur di non mollare quella seggiola del parterrrr.

E capite che Ida comunque gli aveva detto di uscire e quindi adesso potrà rinfacciare questa cosa per i prossimi due anni dicendoci che lei è vera e sincera tanto che “avevo pure chiesto di uscire“?

Io sto male, mi brucia lo stomaco e voglio un camion pieno di Gaviscon, ve lo dico.

uomini e donne

Ovviamente Ida manco ci poteva credere che Diego stesse facendo marcia indietro, mentre si è rimessa sulla seggiola recitando la parte della martire disperata secondo me ogni fibra del suo corpo stava ballando maracaibo mare forza nove fuggire si ma dove zan zan.

Il fatto, comunque, è questo: io posso anche capire (e far finta di credere) a tutto il discorso che Diego ha tirato fuori per giustificarsi, al fatto che lui e Ida avessero passato la sera prima a discutere, al fatto che un così repentino cambio di parere di Ida che il giorno prima diceva di volere tempo e il giorno dopo vuole uscire con te, siano cose spiazzanti, il problema di fondo è che questa gente parla del lasciare il programma come di un passo rilevante in una relazione quando NON LO è, NON LO è PER NIENTE, cioè questi entrano in una realtà parallela in cui tu devi “essere pronto a lascare il programma“… ma pronto de che?

Da millenni le persone stanno insieme e si mollano anche senza mai mettere piede agli Elios, se a te Ida piace e ne sei innamorato, se lei ti dice di uscire TU ESCI perché alla fine DENTRO O FUORI DAL PROGRAMMA CHE CAMBIA? Non è che dentro il programma devi avere meno paure e se fai il grande passo (uhhhhhhhh) di uscire fuori deve prenderti il panico. Ma ce la fate?

Vi piacete? C’è attrazione? Non conoscerete altre persone perché siete interessati solo l’uno all’altra? Bene, avete già raggiunto lo scopo del programma e dovete sloggiare. Ciao, addio, arrivederci. Il fatto è che così non è, i più amati sanno già che Queen Mary li farà permanere vita natural durante anche se avranno relazioni lunghe mesi (ciao Gems e George) e tutti ci provano ad avere botte piena e moglie ubriaca.

Diego si era gasato, si era sentito il re della situa, acclamato dal pubblico, appoggiato dagli opinionisti, e gli è mancata la terra sotto i piedi all’idea di dover rinunciare a tutta questa gloria. Questa è la verità, non ce ne sono altre. Perché, ripeto, per il resto, se la donna che ti piace ti dice di voler vivere la relazione con te fuori dal programma tu, pur con tutte le perplessità del caso, quei dubbi sei felice di toglierteli nella vita quotidiana, senza dover fare il resoconto settimanale dei caz*i tuoi a Gianni Sperti. Se invece l’idea di non dover più fare il resoconto a Gianni Sperti ti manda nel panico allora c’è qualquadra che non cosa.

uomini e donne

Anyway, stando alle anticipazioni, c’è ancora altro poracciume che deve andare in onda quindi per il momento mi fermo qui.

Fronte giovani a Roberta Giusti piace Luca Salatino e le lacrime di oggi mi sembrano una conferma abbastanza evidente della cosa. Lei ha Luca e Samuele Carniani e sceglie Luca. Boh, a me sto programma toglie ogni certezza che ho nella vita, sono sfinita.

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Ho scelto la canzone per Gemma” Ida e Diego: il confrontoLa scelta di IdaTina: ”Ida sembri Gemma da giovane”Diego: ”Ida ho paura. Non mi va di uscire”Le corteggiatrici di MatteoEsterna di Roberta e LucaLuca: ”Roberta ma il nostro bacio…”La caduta di Andrea Nicole

COMMENTI