‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/01/21

Isa 19 Gennaio, 2021

Uomini e Donne - Davide Donadei

Ma basta trono di Davide Donadei, bastaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaa!!!

Ok, lo so che nell’ambito di un programma che da più di un decennio è dedicato prevalentemente alle vicende sentimentali di un’attempata signora di Torino, dire ‘basta’ per chiunque altro suoni come una esagerazione, però ormai noi alla Galgani siamo assuefatti, siamo anche rassegnati, è come la bolletta della luce che ti rompi i coglioni a pagarla ma sai di non avere alternative. Davide, invece, è un servizio temporaneo, quello che lo usi un paio di mesi e poi disdici l’abbonamento.

Ecco, io voglio disdire sto cazzo di abbonamento perché sono SATURA di queste esterne fotocopia stile Kiss me Licia e questi dialoghi inutili stile Il mondo di Patty. Basta. Basta.

Davvero, poteva anche essere un trono carino nel suo genere (che non è il mio genere), Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi sono davvero due ragazzette squisite, educate e tenerelle, però, come tutte le cose del mondo, a ‘na certa dovete accannare, come dicono in Trentino Alto Adige. Cioè a un certo punto basta, Davide, basta, devi schiodare, devi togliere la vinavil dal seggiolone, devi vivere il tuo lovvo senza portarti dietro la redazione di Uomini e Donne, insomma…

Che poi sti pischelletti dei tronisti pensano di venire a rubare a casa del ladro e a rifilarci ancora il discorso dell’indecisione, del ‘io vorrei tantissimo scegliere ma non poZZo perché il mio Guore è confuso‘. Abbello ma c’abbiamo scritto ‘Clown’ sulla fronte? Ma c’abbiamo l’anello al naso? Ma pensi di essere il furbo del villaggio? Da che mondo e mondo, se dopo 4 mesi col deretano sul seggiolone rosso non hai una scelta, le opzioni solo due: 1) ti fregancazzo di entrambe, 2) hai sempre avuto la scelta e stai solo allungando il brodo. Ecco, se l’opzione fosse la due qualcuno faccia presente a Queen Mary che sto brodo è diventato un mappazzo e che quasi trovo più appassionanti le inutili segnalazioni di Biagio Di Maro contro la nonna di Elsa di Frozen.

Comunque, io tendo a pensare che sostanzialmente Davide la testa non l’abbia persa per nessuna e se un mese fa avrei scommesso sulla scelta verso Beatrice oggi forse direi Chiara e già il fatto stesso che ci sia il dubbio vuol dire che non è scattato niente che abbia bucato diventando palese agli occhi di tutti, fosse per il tronista continuerebbe a fare un po’ e un po’ fino a Ferragosto.

Per il resto:

– momento dedicato (ancora) a Gemma Galgani, io così:

– momento Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Ci sono coppie che sono fatte per amarsi da subito, coppie fatte per trombare e poi innamorarsi e coppie fatte per trombare e basta. Ecco, voi dovreste trombare e basta. Vi trovate bene, vi divertite, fate tanta ginnastica da letto, ecco, continuate a farla, se vi pare, ma se dopo due anni state ancora qui a temporeggiare mi pare evidente che oltre la branda non c’è di più quindi mettetevi l’anima in pace, percaritàdiddio. E si mettesse l’anima in pace anche Queen Mary che ancora non si rassegna al fatto che Michele Dentice sia fuggito dalla trasmissione e si sia trasferito nelle Filippine, e spera che si paracaduti da un momento all’altro sugli Elios gridando il suo amoresenzaunaragionesenzaviaduscità per Roby.

Gero, diminutivo di Calogero, nato dalla fusione tra Fabio Ferrara e Tony Colombo, e attualmente occupato nella ricerca di occupazione, mi ha subito inquietata nel momento in cui ha puntato delle dame che a occhio potrebbero essere le sue prozie (compresa Maria Tona che va via come i cornetti nella colazione dei villaggi turistici) però finché sta muto e si limita a farsi fare dei bei primi piani per me è un sì.

Video della puntata: Puntata interaMaria: ”Maurizio con Gemma è veramente finita?” La segnalazione di Biagio I ripensamenti di Roberta e RiccardoGero si presentaTina: ”Gemma si immedesima in questi amori giovanili”Davide: ”Sono indeciso tra Chiara e Beatrice” 

COMMENTI