Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/01/23

Isa Gennaio 19, 2023

Io voglio il risarcimento dei danni morali dopo che la puntata di Uomini e Donne di oggi NON ci ha regalato la sfuriata mariana contro Armando Incarnato.

Siamo stati giorni, mesi, anni (letteralmente, perché questa registrazione risale tecnicamente all’anno scorso) ad aspettare questo momento e poi alla fine era tutta un’illusione?

Mi sento ufficialmente tradita e ferita, soprattutto se il momento in questione è esistito ed è stato tagliato perché sarebbe l’ennesima volta, l’ennesima caspita di volta, che cancellano le uniche cose che ci interessava vedere: svenimento di Pinuccia Della Giovanna censurato, furia mariana censurata… ma a sto punto chiudete baracca, scusate, Uomini e Donne vive letteralmente di queste trashate, immaginate quanto sarebbero state diverse oggi le nostre vite se a suo tempo avessero censurato la cinquina di RobyDiPadua al Guarnieri o le mani addosso tra la De Santi ed Elga Profili.

Io mi oppongo a questo muro di censura e omertà, se in studio accade il peggio noi VOGLIAMO VEDERE IL PEGGIO! BASTA, STOP, SONO NERAAAAAAAAAAAA!

Nonostante le aspettative deluse e nonostante la lacerante assenza di Tina Cipollari (per me dovrebbero inserire una clausola obbligatoria per cui se Tinona, per un qualunque motivo, non può essere presente, le registrazioni di Uomini e Donne devono saltare perché non c’ha senso, non c’è sfizio!), alla fine la puntata è stata tutto sommato sopportabile, se non altro per quell’altissimo momento in cui Alessandro Multicolor, con voce profonda e accorata, ha raccontato della dama che ha riconquistato il suo interesse perché “mi è stata accanto dopo che ho affrontato un intervento“, con Queen Mery (che, lo ribadisco, in questa registrazione era inca**ata come una biscia. Minimo aveva litigato con Maurizio che non le aveva buttato la spazzatura la sera prima, non lo so!) che gli dice: “MA ERA UN INTERVENTO ESTETICO, MA DAI SU!“.

Ad ogni modo, se la sfuriata mariana non è andata in onda, mi impegnerò comunque io a spiegare perché Mr Incarnato avrebbe meritato gli spernacchioni in diretta nazionale:

– intanto il modo che ha, in generale, di approcciarsi alle donne che parlano con lui è insopportabile: sempre scazzato, sempre che sembra ti stia a fare ‘na cortesia, sempre in modalità divo di Hollywood che si sta abbassando a concedere un po’ del suo prezioso tempo alla plebe…

– dire a quella Andreè che non vuole proseguire la sua conoscenza con lei a causa del fatto che soffra di disturbi alimentari (lei o la figlia, non ho capito bene), e che quindi non vuole accollarsi problemi altrui e stati d’animo non dipendenti direttamente da lui, è da CAFONI. Cioè, vi prego, sdoganiamo ‘sta stronzata che bisogna essere sempre sinceri, eh, perché tra sincerità e insensibilità c’è una via di mezzo fatta di modi ELEGANTI per allontanare una persona.

Se anche il suo problema nell’approcciarsi con questa donna fosse quello (cosa peraltro legittima, ognuno decide chi frequentare in base ai propri parametri) è comunque TREMENDO dirlo, perché magari quella donna ci soffre già per fatti suoi, magari ha già la paura che nessuno vorrà mai star con lei e arrivi tu, con la delicatezza di un rinoceronte con la stipsi, a sbatterle in faccia questa cosa. E per di più su Canale 5.

Eh ma io so sincero“. NO, NO, NO! Anni e anni di reality beceri ci hanno convinti che la sincerità sia sempre un pregio e invece NO, cavolo, NO. Ci sono dei casi in cui una bugia evita di fare inutilmente del male al prossimo e quindi è ORO.

– quell’altra ragazza che ha parlato alla fine, e che è l’ennesima conoscenza telefonica intrapresa da Armando e sfociata nel niente, ha detto una cosa tanto ovvia e palese, quanto necessaria da urlare a gran voce in quello studio e cioè che può starci non trovarsi bene con una, due, tre, quattro persone, ma Armando non intraprende una relazione che non sia fatta tramite operatore telefonico, e che duri più di due uscite, da NON SO QUANTI SECOLI e allora a quel punto è pure ridicolo dover sottolineare l’ovvio e cioè che lui NON HA ALCUNA INTENZIONE di conoscere o frequentare una donna lì dentro. PUNTO.

I primi tempi almeno si impegnava a mettere in piedi qualche conoscenza vagamente credibile, da quando ha capito che tanto può fare l’opinionista e avere risalto anche senza doversi scomodare ad uscire di casa e offrire cene a sconosciute, lui dorme proprio tranquillo e su sette cuscini. Da quelle scale potrebbe scendere la Madonna incarnata nel corpo di Beyoncé e lui anche lì troverebbe un pretesto per rompere le balle ed accusarla di non aver reso possibile il prosieguo della conoscenza per qualche cavillo che ha opportunamente registrato durante una chiamata, e archiviato nel suo sotterraneo segreto dove conserva le prove di ogni conversazione intrapresa con gente del programma in questi anni, sia mai che un giorno non possano tornare utili.

Inutile dire che la colpa, comunque, non è di Armando ma di chi ovviamente gli consente di stare lì a fare quello che gli pare salvo poi mettere in croce il povero cavaliere sconosciuto in terza fila di turno che “se non ti interessa nessuna qui dentro allora ci salutiamo perché non ha senso che resti nel programma“.

Basta io oggi sono nera con tutti, con tutti. Basta, chiuso, ciao.

Video della puntata: Puntata intera Carola: ”Federico non mi sento incentivata!”Alice: ”Federico per l’ennesima volta…”Gianni: “Alice può restare e ballare con…”Alessandro e Gemma: il colloquioGemma: ”Alessandro tra noi…”Armando: ”Cristina? Con Alessandro finirà quando lui chiuderà con Gemma!” Paola: ”Gemma perché rimarchi il fattore età se sei sicura di te?” Maria: ”Alessandro ma forse a Desdemona…”Armando e Andree: una conoscenza impossibile

Video inediti: “Noi ci siamo scelti!”

COMMENTI