‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/11/20

Isa 19 Novembre, 2020

Uomini e Donne - Gianluca De Matteis

Io sto fondando un fanclub per Gianluca De Matteis, eh, ve lo dico subito.

Non mi frega che sia stato un tronista totalmente inutile che al 19 di novembre non ha creato una mazza di niente e che se domani sparisse non ce ne accorgeremmo nemmeno, io quando assisto a questi trappoloni costruiti ad arte a danno di una persona la prendo sotto l’ala a priori.

Rendiamoci conto che Gianluca non solo è stato messo alle strette in tutti i modi dalla conduttrice che per più puntate gli ha sguinzagliato contro i suoi scagnozzi istruiti ad arte, ma oggi ha dovuto pure beccarsi Davide Danadei (cioè Davide Donadei, quello che sbrodolava come un un dodicenne ingrifato davanti alle minne della Di Padua) che gli spiega perché lui è un bravo tronista e le sue esterne sono piene di emoSSSSSioni, mentre Gianluca non ha costruito niente.

Dlin dlon, comunicazione di servizio: Davide, il fatto che il tuo trono abbia leggermente più senso rispetto a quello degli altri non fa di te un bravo tronista, gli altri hanno costruito il nulla e questo fa risaltare il tuo poco, ma il poco resta comunque poco, hai delle corteggiatrici che messe insieme ed elevate alla seconda hanno meno carattere di Tinì Cansino, esterne indimenticabili non ce ne vengono in mente, momenti emozionanti nemmeno, quindi fly down baby, che se pensi di diventare il nuovo Costantino Vitagliano capace di far comprare a mezza Italia le orride maglie Datch sei proprio fuori strada, bello di zia.

No, dai, ma è stato proprio fuori luogo, ma proprio assai. Già vedi che quello annaspa e cosa fai? Ci metti il carico sminuendolo ancora di più e approfittando per fare una ridicola autocelebrazione?

Per il resto: ma nessuno interpella Armando Incarnato sul senso della sua presenza in puntata da un mesetto a questa parte? Siccome vedo che Gianni Sperti quando qualcuno gli sta sulle balle è puntualissimo lì col taccuino in mano pronto a rinfacciare che non c’è motivo perché questo o quello restino nel programma, com’è che ad Armando nessuno fa notare che da un mese non abbiamo notizie di alcuna sua frequentazione, che il suo ruolo non è quello dell’opinionista e che quindi la sua presenza non è minimamente giustificata?

Poi, ve lo dico, a me questi battibecchi tra lui e Michele Dentice stile mercato del pesce dell’entroterra campano hanno ampiamente scocciato: sono certa che loro si sentano tanto maaaaschi e virili e sarebbe davvero ora che invece qualcuno gli facesse presente che sembrano solo due truzzi cafoni. Siete in onda su una rete nazionale quindi punto primo parlate italiano, punto secondo abbassate i toni e smettetela di atteggiarvi a comparse di Gomorra perché non vi si può vedere.

E siccome il disagio odierno non era abbastanza ci siamo dovuti puppare pure Carlotta Savorelli che ci fa chiaramente capire, ancora una volta, come mai sia irrimediabilmente single: ma io dico, ma è normale che tu conosci un ragazzo, ci esci, ne apprezzi fisicità e conversazione e poi in televisione, davanti a 3 milioni di sconosciuti, ti metti a contestarne il suo gusto nel vestire e nell’agghindarsi?

Ma Carlotta deve proprio ringraziare che quel Tommaso sia un gran signore e che sostanzialmente è così poco superficiale che una critica sul look nemmeno lo tocca, ma se io uscissi con uno e la volta dopo quest’ultimo IN TV andasse a sottolineare che mi concio di merda ma non mi rivedrebbe più nemmeno in cartolina, altroché. Ma queste persone le regole base dell’educazione le conoscono, sì o no? Ma poi davvero sta gente ci ammorba con tutti i messaggi profondi, toccanti e sentimentali nelle sfilate e poi dopo l’uscita con un bell’uomo che sa parlare e che si sa esporre, tutta questa profondità si traduce nel sottolineare che vorresti si vestisse come Armando? Come Armaaaaando, rendiamoci contooooooo! Cioè queste sono donne che hanno come ideale di eleganza Armando, signoreddio. Tommaso fuggi, fuggi lontano, tieniti stretto il tuo bellissimo maglioncino nero e non voltarti indietro.

Video della puntata: Puntata interaMaria: ”Michele hai un succhiotto sul collo?”Doriana si presenta per conoscere MicheleMichele sotto assedioArmando: ”Michele non esisti come uomo”Giulia , Riccardo e il lapsus freudiano Carlotta e Ruggiero: nulla di fattoCarlotta e Tommaso: la prima uscitaTina: ”Gemma si innamora ogni quarto d’ora..”Francesca: ”Gianluca mi hai preso in giro me ne vado!” 

COMMENTI