‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 2/02/21

Isa Febbraio 2, 2021

Io sono giunta alla conclusione che quest’anno Uomini e Donne sia una specie di test per noi blogger, una cosa tipo ‘devi trovare mille modi per commentare il cazzodiniente che mandiamo in onda ogni giorno‘, se riesci a vincere la sfida vai avanti altrimenti il blog ti implode con tanto di risata malefica di Queen Mary in sottofondo.

Io onestamente faccio sempre più fatica perché realmente vanno in onda delle puntate che sono prive di qualsiasi contenuto.

Cioè ma ad esempio, no?, ma tutto sto tempo perso appresso alla segnalazione su Maurizio Guerci, quando sapevano già che non avrebbero potuto portare nessuna prova perché la misteriosa talpa non aveva intenzione di metterci la faccia, a che cazzo è servito? Mezz’ora messi lì a discutere, fare congetture, ipotesi e valutazioni solo per dare a Gianni Sperti il piacere di amoreggiare quei 10 secondi con un cellulare altrui? Perché poi, alla fine della fiera, prove concrete zero, accuse fondate zero quindi fuffa evitabilissima.

Così come era evitabilissima l’altra fuffa di Armando Incarnato che ha accusato Maurizio di nascondere due figli in Sicilia sotto una pianta di fico d’India… cioè, va bene tutto, sono la prima a pensare che Guerci abbia concesso una escopata e basta alla Galgani sono per appropriarsi per qualche puntata del centro studio, ma se dobbiamo fare delle accuse portate foto, testimonianze, test del dna e simili perché altrimenti vale tutto, vale pure che io dica che Bradley Cooper vive nudo dentro il mio letto e voi muti ci dovete credere.

Anche questi scontri tra Gianni e Aurora Tropea ci hanno abbuffato la uallera, come dicono in Friuli Venezia Giulia. Dai, basta, non ce la si fa più, abbiamo capito che vi state sulle palle, bene, grazie, ciao, non è che ogni settimana io posso scrivere la stessa opinione su quanto Sperti sia di parte e su quanto Aurora dovrebbe andarsene dal circo altrimenti diventa una parte dello stesso, cioè, basta, mi sono scocciata.

E comunque, sia chiaro, in uno studio in cui è stata fatta passare per normale la frequentazione tra un ventiseienne e una settantenne che nessuno si azzardi MAI, da nessuna parte e per nessun motivo, a portare l’argomentazione della differenza di età perché mi vengono i tic.

Comunque il tizio più giovane che sta frequentando Aurora è bono forte, altro che quel Giancarlo Cellucci coattone aò te pijo te sfonno. Questo moretto, almeno per ciò che riguarda l’involucro, è tanta roba quindi vai Aurò, prenditelo, bombatelo e ricompensati da sola per il fatto di dover condividere ogni settimana il tuo spazio vitale con Gianny Sperti. Sì, lo so che hai detto che non sei una di quelle che la smollano subito ma, sai, c’è sempre una prima volta e al moretto io l’avrei lanciata con la fionda già così, vedendolo dalla tv, quindi vai e godi, io non ti giudicherò.

Video della puntata: Puntata interaGemma: ”Maurizio che squallido..”Tina: ”Gemma chi ti crede più”La segnalazione su MaurizioUna poesia ”osé” per GemmaMaurizio: ”Mi piace Gemma…”Aurora e Riccardo: rien ne va plusAurora: ”Attaccate me per la differenza d’età e invece con Gemma…” 

COMMENTI