Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 2/05/22

Isa Maggio 2, 2022

Scusate ma Aurora Colombo nelle ultime due puntate di Uomini e Donne relative al trono di Luca Salatino mi ha fatto così ridere, è stata così surreale, che non so nemmeno se riuscirò ad attaccarla come meriterebbe.

Cioè ma lei è scappata da questo trono a gambe levate, ma lei voleva fuggire più lontano possibile e non sapeva più come fare!

Vi giuro io mi scompiscio perché dopo quell’esterna super cinematografica con musica strappalacrime e limoni inquadrati in primo piano, lei ha ritenuto il suo lavoro completamente esaurito e non sapeva più che scuse trovare per dileguarsi senza guardarsi indietro.

uomini e donne

Già la scorsa volta, dopo quell’esterna teoricamente super love, si era alzata dallo studio e stava uscendo dal programma completamente a caso, per questioni banali che una che ha fatto l’esterna che aveva appena fatto lei manco avrebbe dovuto considerare. Oggi, poi, il tocco di classe: prima la lettera a Luca in cui gli dice che “mi fai venire voglia di casa, di pizza e patatine davanti alla tv” e cinque minuti dopo “senti, no, non siamo compatibili quindi ho voglia di casa mia e di pizza e patatine davanti alla mia tv, DA SOLA“.

Ma io come posso odiarla! Come posso criticarla quando lei alla fine voleva solo i suoi due gettoni di presenza su Canale 5, si è sottoposta pure all’esterna hot con Mr Durello e lui si vedeva già sposato con villetta, figli e cani? Lei lo schifava così tanto che a fingere fino alla fine proprio non ce l’ha fatta, non è riuscita manco a fingere il sì alla scelta per godersi almeno la prestigiosa copertina di Uomini e Donne Magazine, lei è dovuta scappare subito, immediatamente. A me ha fatto ridere tantissimo, non posso farci niente, era proprio terrorizzata nel vedere lui così coinvolto dalla situa, che quelli della redazione l’hanno pure dovuta convincere a venire in studio a dargli il palo il diretta perché lei in realtà voleva direttamente trasferirsi in Cambogia e non condividere con Salatino nemmeno la nazione.

uomini e donne

Comunque sarei proprio felice al posto di Soraia Ceruti e Lilli Pugliese, eh. Cioè lui onestamente era proprio rincretinito appresso ad Aurora e mi è sembrato evidente oggi più che mai. Adesso sceglierà una di loro due, per esclusione. Che bello essere scelte per esclusione.

Riccardo Guarnieri devo capire se devo iniziare a detestarlo del tutto o posso conservare una piccola e flebile speranza che torni il mio Riccardone one one, perché ok che invita Ida Platano a ballare, ok che è il solito rompipalle pesante attaccato a quello che “arriva a casa” e che ha frantumato le ovaie a Gloria Nicoletti per un like su Instagram comportandosi come un Armando Incarnato inciucione dei social qualunque, però quando oggi ha detto a chiare lettere che con Ida non ha intenzione di tornare e che è stato molto bene con Mariagrazia, beh, per un secondo ho visto quello che ho sempre sperato di vedere dal momento del suo ritorno, e cioè lui che si fa i caz suoi in face of una rosicante Idona.

Riky io con te sono debole, lo ammetto. Io con te sono parziale, lo ammetto. Dai, continua a ribadire che con Ida non ci torni e inizia a sfarfallare qui e lì, fallo e io ti perdonerò. Fallo, poi fai un paio di sfilate in intimo, e ti perdonerò doppiamente.

uomini e donne

Su Ida, invece, di parole non ne ho più. Anche oggi Tina Cipollari è stata PERFETTA sia quando ha sottolineato il suo modus operandi con gli uomini del programma (usciamo – sto bene – mi piace – limone – problemi – pianti – vittima) che sarà lo stesso con questo Mister muscolo idraulico gel che è venuto a corteggiarla oggi, sia quando ha ribadito che lei DA ANNI sta lì dentro sperando che Riccardo la guardi e ci ripensi, sia quando ha affermato, con assoluta certezza, che se il Guarnieri in qualunque istante le proponesse di uscire insieme dal programma, lei accetterebbe subito.

E anche se fosse così, visto che lui questo passo non lo fa, lei cosa deve fare nel frattempo, non può uscire con altre persone?“, ha detto Gianny Sperty protettore di Santa Ida. Beh, certo che può, caro il mio Giannino, ma magari lo facesse a casa sua senza ammorbare l’esistenza a noi, perché ormai DA ANNI qualunque conoscenza intraprenda Ida lì dentro poi si finisce sempre a parlare del fatto che sia ancora innamorata di Riccardo, e allora vatti a disinnamorare a casa tua, mollateci, non avviliteci, ‘sta roba sta diventando di un morboso e ossessivo che mi pare di guardare il remake di Attrazione fatale. Cioè ma basta, basta! Io dopo anni non posso assistere alla solita faccia di Ida che quando le chiedono se prova qualcosa per Riccardo si blocca e si fa passare in fronte la scritta luminosa “Sì, lo voglio“, perché non ne posso più di ‘sta tarantella. Ma BASTA, BASTA, BASTA, SIAMO SATUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Mamma mia, oh, menomale che siamo a maggio e tra un mese ce li leviamo tutti dalle balle perché io ho raggiunto il limite massimo di sopportazione e rischio seriamente di ridurre le mie prossime opinioni ad un elenco interminabile di insulti e parolacce rivolti indistintamente a chiunque.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaGloria: ”Riccardo i miei like? In buona fede”Riccardo e Maria Grazia: avanti pianoTina: ”Ida le verità bruciano..”Due nuovi cavalieri per IdaMarco: ”Riccardo è tornato per mettere in difficoltà Ida”Maria: ”Ida sei interessata a Riccardo? Riccardo sei interessato a Ida?”Luca e Aurora: il confrontoEsterna di Luca e AuroraLuca: ”Vi trattenete. Non mi date certezze..”Aurora: ”Luca, c’è incomunicabilità tra noi”

COMMENTI