Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 2/11/21

Isa Novembre 2, 2021

Ormai praticamente le puntate di Uomini e Donne dedicate a Gemma Galgani sono una specie di test per noi blogger che dobbiamo commentarle.

Di puntata in puntata, da 11 anni a questa parte, si sblocca un nuovo di difficoltà e oggi vi giuro che per me commentare il NULLA che è andato in onda per un’ora, raggiunge livelli di complessità che piuttosto mi rifarei gli scritti della maturità, versione di latino compresa.

Oh, ma io davvero ho messo il restart e ho riguardato la puntata tipo tre volte, eh. L’ho riguardata e riascoltata per trovare anche solo mezzo spunto che mi desse l’ispirazione per un commento ma NIENTE, NULLA, ZERO, VUOTO COSMICO.

Io non ce la faccio più a ripetere sempre le stesse cose su Gemma, sono esausta, davvero, sono sfinita, mi annoio da sola a scrivere sempre la stessa cosa da 11 anni e sono sicura che ad una certa vi rompete pure le pa**e voi a rileggere sempre la stessa solfa.

Faccio secche considerazioni sparse, perché più di questo non sono fisicamente capace di produrre:

– BASTA BASTA BASTA con ‘sti zoom sui limoni di due settantenni, eccheccatzo. Già sto a dieta e mangio poco, ci manca solo farmi andare di traverso pure quelle quattro calorie per colpa della bocca umida della Galgani.

Costabile Albore palesemente un attore che sta recitando la sua parte. Spero quantomeno lo abbiamo adeguatamente retribuito perché obiettivamente il sacrificio a lui richiesto è di quelli importanti…

Gemma quando le cose con qualcuno vanno bene per più di 3 puntate entra già in ansia da botolamento e quindi deve subito inventare qualche motivo per discutere, piangere, turbarsi e assicurarsi che non ci sia mai il rischio che qualcuno possa proporre di continuare la conoscenza fuori…

Armando Incarnato che ruolo ha al momento di preciso? Sta uscendo con qualcuna oppure è lì solo in qualità di investigatore privato che per ciascun povero disgraziato che ha varcato la soglia degli Elios ha un retroscena, un aneddoto o qualcosa di losco da rivelare? Mammamia che inquietudine st’omo, oh. Sa i ca**i di tutti, mette bocca su tutto, io ribadisco la mia teoria che a casa sua ci sia tipo un passaggio segreto che porta in un sotterraneo dove lui ha video, audio e schede identificative con dettagli, passati e presenti, di chiunque sia passato da Uomini e Donne negli ultimi 5 anni.

Armando, tra l’altro, ultimamente interviene sempre a difesa di Gemma, il che da una parte mi conferma che i simili vadano coi simili, dall’altra parte mi fa pisciare se penso che secondo la De Santi c’è una passione nascosta tra i due. BARBARA TORNA, MI MANCHI!

– Quella Dominique in base alle anticipazioni aveva fatto sbarellare la Galghy tirando fuori il nome dell’orrido pennuto Manetti. Io spero non abbiano tagliato quella parte che praticamente poteva essere l’unica interessante di tutta la puntata. Ma del resto sto ancora aspettando che mandino in onda il mutanda gate della buonanima di Graziano Amato, quindi sono solo una povera illusa.

Video della puntata: Puntata interaGemma e Costabile: il confronto post puntataLo sfogo di GemmaEsterna di Gemma e Costabile Gemma e la ”freddezza” di CostabileTina: ”Gemma ma chi ti credi di essere?”Armando: ”Costabile come mai hai chiesto di Isabella?”Una nuova dama per Costabile

COMMENTI