Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/04/21

Isa Aprile 20, 2021

Uomini e Donne: l'opinione di Isa sulla puntata del 20/04/21

Bella questa puntatina.

Uno spasso.

Oltre a provocarmi dose massicce di second half embarrassment, io mi sono fatta due ovaie, ma due ovaie, che probabilmente se Tinì Cansino si fosse alzata in piedi e avesse tenuto una lezione di fisica quantistica mi sarei appassionata di più.

Sarò brevissima e iper concisa perché, parliamoci chiaro, ma di che cazzo vogliamo parlare?

– ho provato disagio e sgomento per tutte le esibizioni, mi manca Barbara De Santi che saltella con le codine simulando la lezione di fitness, mi manca Maria Tona che amoreggia col panino con la mortazza, e l’unica che mi è sembrata una punta (ma giusto una punta) meno imbarazzante è stata la signora Isabella Ricci che ha impersonato Uma Thurman in Pulp fiction i maniera quantomeno sobria, che è già qualcosa.

Gemma Galgani sempre più dissociata dalla realtà e sempre più certa di essere la nuova (…) stella del firmamento televisivo. Convintissima mentre faceva la sua performance tra movimenti d’anca (occhio che a partire un femore è un attimo, lo dico per te) e sguardi ammiccanti, e annoiata quando si trattava di organizzare l’uscita con quel signor Roberto. Ormai si annoia pure a uscire con gli uomini, capito? Lei è una showgirl, datele il palco, ormai la seggiolina da dama le sta stretta.

– a Luca Cenerelli nelle ultime opinioni l’ho spernacchiato in lungo e in largo per una moltitudine di ragioni ma i continui attacchi che gli ha rivolto oggi Gianni Sperti erano no sense e completamente BORING. Cioè ma quando mai i cavalieri hanno dato voti sensati nelle sfilate? Per anni abbiamo visto Pamela Barretta e Roberta Di Padua trionfare agilmente per il semplice fatto di aver sfoderato le minne, e adesso Luca deve spiegarci perché ha messo 7 anziché 6?

Se l’intento era chiedergli perché non avesse dato un voto più alto ad Angela visti i loro trascorsi tra di loro, Gianny faceva prima a fargli subito la domanda diretta invece di girarci intorno tutta la puntata con botta e risposta oltre i limiti dello sfracassamento di balle. Che poi, detta tra noi, se vogliamo dare una parvenza di serietà ai voti non ha senso che Luca alzi il voto ad Angela solo per compensare il fatto di essersi comportato male con lei nel privato. Ma poi, dai, davvero ci frega dei voti delle sfilate? Mi annoio e mi rifiuto. Cioè o fate come la De Santi (SI’, la nominerò in ogni opinione inerente alle sfilate, ci sono problemi?!) che se la prendeva davvero sul personale e sbroccava facendosi esplodere le vene del collo e facendosi uscire gli occhi dalle orbite, oppure dei voti che prendete non ce ne sbatteunamazza e meno ancora ci frega delle vostre motivazioni.

– questo fatto che a giudicare i look debba essere Anahi Ricca che ormai da 15 anni indossa lo stesso outfit da commessa di un’agenzia di pompe funebri inizia a crearmi fastidio.

– qualche anima pia può gentilmente prendere a cuore la causa di Samantha Curcio e consigliarle degli abiti che non mortifichino le sue forme? Per ogni corpo esiste un abito perfetto che mitiga i difetti ed esalta i punti di forza. Ecco, quegli abiti a Samantha li hanno nascosti tutti. Che qualcuno le dia dei consigli, santoddio, Enzoooo dove seiiiiiii?

Video della puntata: Puntata intera“Come una star”: Gemma”Come una star”: Ida ”Come una star”: Elisabetta”Come una star”: Isabella ”Come una star” : Cristiana”Come una star” – AngelaTina vs Gemma: scontro a distanza ”Come una star”: Patrizia T.”Come una star”: AntonellaTina: ”Gemma ti fanno vincere per pietà” ”Come una star”: PatriziaTina: ”Gemma quante scemenze dici””Come una star”: Francesca”Come una star”: Raquel”Come una star”: Samantha 

Video inediti: “Voglio rischiare e vivere”

COMMENTI