‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/10/20

Isa 20 Ottobre, 2020

Uomini e Donne - Beatrice Buonocore

Oh, sentite, ma qui inizia a non essere semplice fare un commento armonioso e lineare quando le puntate altro non sono che un’accozzaglia di cose disconnesse che durano 10 minuti l’una. Al netto della pubblicità la puntata dura più o meno un’ora e in questa ora abbiamo parlato almeno di sette situazioni diverse con un avvicendamento di facce che io manco ricordo tutti quelli che hanno parlato.

In pratica passiamo da puntate dedicate SOLO a Gemma Galgani con 60 minuti fissi no stop sul suo faccione tirato a lucido, a puntate in cui in un’ora un altro po’ interpellano pure il mio parrucchiere sulle sue vicende sentimentali.

Puntata sconnessa, commento sconnesso, prendetevela con la DeFy:

Beatrice Buonocore è bellissima, davvero bellissima, oggi le hanno fatto un paio di primi piani che wow, davvero wow. Il problema è che, almeno per ora, è una patata lessa. Lo dico con affetto, eh, lo dico con affetto perché mi ha ispirato simpatia dall’inizio e continua a ispirarmene anche ora, però quando la De Filippi le dice carinamente di svegliarsi, sarebbe opportuno che qualcuno, meno carinamente, le facesse notare che finché continuerà a ridere di continuo come farei io al terzo spritz e finché non riuscirà a mettere insieme un discorso sensato, ma manco un discorso intero, mi basterebbero due frasi di fila, un bel brividone di soggetto, verbo e predicato ripetuti due volte, è facile che una qualunque Chiara (peraltro anche lei molto, molto graziosa) possa farle le scarpe. Che poi, già lei non brilla per loquacità, se a questo aggiungiamo che la sua consigliera in amore è Carlotta Zerbina Savorelli direi che siamo proprio a cavallo.

Queen Mary impedisce di andare a prendere le corteggiatrici a casa perché dopo oltre un decennio di pellegrinaggi nei paesini più sperduti dello stivale ha capito che è un teatrino inutile solo per avere un’esterna in più. Chissà se ora occorrerà un altro decennio affinché la DeFy capisca che anche gli interessi della Galgani per chiunquesipresentiperlei sono teatrini inutili solo per avere 10 minuti in più a centro studio.

– Quella Daniela rosica come mamma castoro per il fatto di essere stata bombata e accantonata da Simone Bolognesi che adesso è uscito 7 volte con Valentina Dartavilla Lupi senza però quagliare. Recap: Simone si è strombazzato Daniela in un qualche anfratto non meglio identificato dopo pochissime uscite, Valentina invitava Nicola Mazzitelli a salire in albergo dopo il primo appuntamento, però adesso Simone e Valentina sono improvvisamente diventati calmi, riflessivi e dopo sette uscite insieme si sono scambiati appena due bacetti stile Candy Candy per non bruciare subito la loro intesa platonica. Visione romantica: stanno davvero andando con i piedi di piombo perché hanno capito subito che tra di loro potrebbe nascere qualcosa di serio e non vogliono rovinarlo. Visione realistica: si schifano e continuano a vedersi solo per avere qualcosa da raccontare in studio. Secondo voi per quale visione propendo?

Sophie Codegoni si sta dimostrando davvero una cara ragazza ma il suo trono mi crea un effetto abbiocco che manco Marzullo all’una di notte. Almeno ci fosse qualche corteggiatore bono a risvegliarmi dal torpore… no, lei porta fuori sto Nino Vadalà che è la versione brutta di Lorenzo Riccardi che a sua volta era già la versione fake di Matteo Salvini.

Valentina Autiero è già in modalità accollo con quel povero Germano Avolio. Mamma mia la pesantezza, mamma mia l’ansia. Ma ringrazia il signore che sto bonazzo ti si fili e cerca di essere sorridente e allegra invece di fare già i pipponi e mettere il muso perché lui ha fatto scendere la ragazza venuta per conoscerlo. Miiiii che tassa, santoddio. Cara la mia Vale, se vuoi tenerti stretto un uomo l’obiettivo non deve essere evitare che lui conosca altre donne, l’obbiettivo deve essere stare così bene insieme, essere così sereni e felici che l’idea di frequentare un’altra persona in automatico non passerà nemmeno per la testa a nessuno dei due. Vabbé, parole al vento, stando alle ultime anticipazioni sento di poter prevedere già da ora il finale a lungo termine di tutta sta faccenda e sento già l’odorino di ciambellone cotto in forno.

Video della puntata: Puntata interaLe lacrime di BeatriceDavide: “Beatrice se non dovesse essere…”Maria: “Gianluca vorrei vietarti di andare a prendere Camilla”Maria: “Beatrice non ti fare intortare”Esterna di Davide e ChiaraCarlotta: “Beatrice goditela un po’!”Daniele e Simone: baci e nulla piùEsterna di Sophie e NinoTutti contro Nino Tina: “Sono prede buone per lui…”

COMMENTI