Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/10/21

Isa Ottobre 20, 2021

E ieri con Isabella Ricci hanno scoperto che chi partecipa al Trono over non disdegna follower e visibilità, e oggi con Noemi Baratto hanno scoperto che le ragazzine che vanno a Uomini e Donne mirano a lavorare nel mondo dello spettacolo e a fare le influencer, se tanto mi da tanto domani scopriranno che acqua, farina e lievito permettono di fare il pane.

Che polemica idio*a, veramente.

Dopo 20 anni di Uomini e Donne a dover sentire ancora ‘sti discorsi mi cadono le ovaie, giuro.

Mi hai raccontato tutto di te, questa cosa non me l’hai detta. Sono arrabbiato, ci ho pensato tutta la settimana‘:

uomini e donne

Ma di che parliamo? Cioè, a parte che le ragazze acqua e sapone della porta accanto restano nella porta accanto e non vanno di certo a bussare alla porta degli Elios, ma poi, sinceramente, ma che cacchio doveva dirgli Noemi a Matteo Fioravanti?

Ha fatto una foto per una copertina scrausa di un cantante che il 99% di noi non sapeva nemmeno esistesse sul globo terracqueo, perché cacchio doveva dirtelo? Avrei potuto capire avesse alle spalle servizi fotografici, agenzie, trascorsi televisivi e allora uno dice ‘beh, potevi anche dirmelo‘, ma qui parliamo davvero del nulla cosmico, una roba di rilevanza zero. Certo, se poi Matteo pensava di andare a Uomini e Donne per trovare una suora carmelitana illibata e in attesa che arrivasse lui per diventare tUtTo Il SuO mOnDo mi sa che ha giusto una puntina sbagliato il contesto.

Anyway, credo che alla fine manco lui sapesse più di tanto per cosa essere arrabbiato, mi è sembrata più la classica polemica a vuoto innescata solo per temporeggiare e non correre a fare la scelta, scelta che a me è parsa evidente dall’esterna numero 1 e che continua a sembrarmi sempre più evidente nonostante io trovi anche Veronica una ragazza molto carina che però, come avevo già avuto modo di dire, pur essendo arriva presto è arrivata troppo tardi perché le attenzioni di Matteo sono sempre state, e continuano ad essere, unicamente dall’altra parte.

Per il resto, che dire, io credo che a ‘sto punto la redazione abbia fatto appositamente dei lavori per assottigliare le pareti dei camerini e permettere a tutti di origliare tutti, perché dopo Ida Platano che si spiaccica al muro per spiare la chiamata di Marika Geraci e Marika che a sua volta ascolta quella di Ida, oggi abbiamo pure Rosy (che, e lo dico da siciliana, quando parla sembra la moglie di Tony Sperandeo in un qualunque film di mafia) che ha origliato Daniela che, parlando al telefono, sminuiva la trasmissione e i suoi protagonisti sottolineando al suo interlocutore quanto lei fosse diversa da tutta questa gentaglia.

Cioè capito? Una che è uscita a cena con Biagio Di Maro fa la superiore!

Ma, guarda Daniè, semmai dovessi partecipare al programma solo per godermi i viaggi pagati a Roma io comunque MAI scenderei al compromesso di uscire con Mr Mozzarella. Il fatto che tu ci sia uscita ti impedisce forever di poter sfottere chiunque altro per qualunque ragione, grazie e ciao.

Quel Guido è il nuovo giocattolino che fa divertire Queen Mary e la cosa mi intristisce infinitamente perché quasi sempre ciò che diverte Maria irrita me, quindi so già che odierò Guido tra 3,2,1 e farò il countdown affinché torni a casa e restituisca ai legittimi proprietari il costume di carnevale di Little Tony che indossava oggi.

Video della puntata: Puntata interaMilena si presenta per conoscere DiegoDaniela e Biagio tra gelati e passeggiateEsterna di Matteo e VeronicaMatteo in difficoltàMatteo: ”Noemi ho scoperto che tu…”Tina: ”Gemma non si capacita che Massimo abbia preferito Isabella”L’istrionico Guido

Video inediti: Matteo dopo la puntata

COMMENTI