Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/12/22

Isa Dicembre 20, 2022

Una cosa che non finirà mai di affascinarmi dei personaggi storici del Trono over di Uomini e Donne è la capacità di fare i paladini della giustizia e della correttezza di fronte a gente che, anche a voler esagerare, è comunque colpevole di un milionesimo delle loro malefatte.

Ma vogliamo parlare dell’aggressione verbale riservata oggi da Armando Incarnato ad Antonella Perini?

Cioè ma per quanto mi riguarda è ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE che quello che ha raccontato Armando sia vero o meno. Intanto calmati perché vedere certi modi e toni è sgradevole già in generale, ma poi in ogni caso LUI non è nella posizione di puntare il dito su nessuno. Eccheccazzo, oh!

Gente che bivacca agli Elios da ANNI e che pensa che siamo tutti cret*ni nel credere che gli freghi davvero qualcosa di trovare l’amore. Gente che negli anni forse se lo dimentica, ma di cose scorrette, anche verso trasmissione e pubblico, ne ha fatte non poche (ciao Noel Formica, ti va di raccontarci una storia su Armando?!). E gente che non è e non sarà mai nella posizione di puntare il dito sugli altri perché questi altri difficilmente potranno mai raggiungere i medesimi livelli di falsume.

Ma poi, altra cosa, SE ANCHE fosse vero che Antonella voleva frequentare gente che non le piace giusto per tirare più a lungo dentro il programma, COME MAI Armando lo ha detto solo oggi, dopo aver appreso che la frequentazione con quel Luca in realtà va molto bene ed è diventata profonda, e invece in nome della sua IMMENSA trasparenza non lo ha rivelato subito mettendo al corrente noi e la SacraReda del gioco subdolo di quella cattivona della Perini?

Cosa dovrei pensare che se invece Antonella non avesse approfondito con nessuno e avesse continuato a dar corda solo a lui, lui le avrebbe retto il gioco e l’avrebbe aiutata a rimanere dentro il programma più a lungo possibile ingannando tutti?

Che poi, perdonatemi, ma quando la Perini racconta che durante le sue uscite con Armando c’è stato un bacio, e lei non lo ha raccontato perché è stato proprio Mr Incarnato a raccomandarle di non farlo perché “altrimenti ne esci male e ti criticano“, IO LE CREDO CIECAMENTE, MA PROPRIO C I E C A M E N T E! Anche perché non sarebbe manco la prima volta che Armando mette in pratica questo giochetto, chi ha buona memoria ricorderà che la stessa cosa la fece persino con la sua attuale bff Ida Platano quindi è proprio un modus operandi già bello e rodato.

Siete carta conosciuta, amici miei, non vi crede nessuno, non ci casca nessuno. E non preoccupatevi di chi ‘vi sporca’, perché in realtà siete già bravissimi a farlo da soli.

In tutto questo, comunque, quel Luca mi sembra un uomo molto carino, allegro e positivo, mi farebbe piacere se la cosa tra lui e Antonella andasse avanti alla facciazza di chi, sempre da anni, vede gente contro cui ha puntato il dito uscire dal programma rispettando lo scopo per il quale esiste la trasmissione e dimostrando cos’è la VERA trasparenza.

Note finali:

Cristina Tenuta in tutto lo studio e dopo mesi di permanenza riesce a provare interesse solo per Armando. Cristina Tenuta nelle ultime settimane ha preso più volte parola per difendere Riccardo Guarnieri. A Cristina Tenuta piace Armando e difende Riccardo. Noi dobbiamo aiutare Cristina Tenuta.

Daniela Manganaro pensa che quel signore che frequenta sia geloso del fatto che lei ancora si senta con Biagio Di Maro. Ma quel poraccio secondo me più che geloso è incredulo e perplesso, lo sarei anche io se la donna che frequento vantasse il nostro Mr Mozzarella tra i suoi migliori amici!

– “Chi di SABOLA colpisce, di SABOLA perisce“. Raga, lei viene pure retribuita per i suoi interventi. Regina.

Video della puntata: Puntata interaGloria: ”Riccardo su che basi vuoi continuare con me?”Cristina: ”Gloria difendo Riccardo…”Riccardo: ”Insomma un uomo come si deve comportare?”Una dama per RiccardoArmando: ”Cristina dici di volere solo me e poi..”Luca e Antonella a gonfie vele Il riavvicinamento tra Gloria e RiccardoDaniela: ”Claudio mi ha chiesto di… Biagio!”Maria: “Antonella dapprima ha taciuto e poi ha riferito che con Armando…”

COMMENTI