‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 21/01/21

Isa Gennaio 21, 2021

Uomini e Donne - Gemma Galgani

Cioè ma già il Grande Fratello Vip sta diventando una specie di film dell’orrore la cui fine viene rimandata in eterno e probabilmente coinciderà con l’eliminazione fisica dei concorrenti, uno confida in Uomini e Donne, spera che almeno lì possa esserci una varietà di volti e di contenuti e invece STO CAZZO. Anche oggi mi tocca commentare una puntata interamente dedicata a Gemma Galgani. Io sto esaurendo le energie, ve lo giuro.

E siccome sono nerah come la barba finta di Francesco Chiofalo, oggi vi beccate il riassuntone dei riassuntoni perché è già tanto che la mia opinione non si limiti a una mega gif glitterata con su scritto ‘Mi sono rotta il cazzo‘.

Allora:

Maurizio Guerci si è sacrificato, ha concesso le sue burrose carni all’ingorda dama torinese ma evidentemente ha esaurito il bonus resistenza e all’idea di esplorare ancora il prato fiorito della Galgani piuttosto preferisce mettersi in quarta fila dietro lo stuntman di Armando Incarnato. Sei stato comunque un eroe, Maurì, ti sei spinto dove pochissimi avevano osato.

– Il signor Gianluca viene da Catania, ha una casa con piscina interna, tetto apribile con visione direttamente sulla Via Lattea e, insomma, capiamo che tutto sommato il fatto che non sia un adone potrebbe anche essere bypassabile, ecco. Certo, non abbiamo ben capito che mestiere faccia tra Italia e Albania e vorremmo essere rassicurati in merito perché sapete com’è…

Gianluca, comunque, ha una particolarità: a suo dire è tipo un mezzo stalker della Galgani che la segue da un decennio e che, attenscion plis, durante l’ultimo intervento estetico della dama per stirarsi la pelle cadente, si trovava in Albania e si è appositamente recato in chiesa per pregare affinché Gemmona non schiattasse mentre le trasferivano la pappagorgia dietro la nuca. In pratica mentre Gemma era sotto i ferri per sembrare più bella agli occhi del marinaretto venticinquenne, Gianluca era intento a chiedere l’intercessione a tutti i santi per il benessere fisico della Galgani.

Al momento, comunque, Gemma è troppo affranta per la fine della sua trombamicizia per potersi concentrare sul facoltoso Gianluca. La verità è che Gianluca non è un bellone e ormai la Galgani è diventata pretenziosa. Fosse stato un aitante trentenne, di Maurizio manco le iniziali si sarebbe ricordata. Gemma, senti a me, Gianlu c’ha i money, i big big money, quando ti ricapita. Cioè sfatiamo ‘sta minchiata che i soldi non facciano la felicità perché tanto tu non sei felice manco ora, almeno saresti infelice mentre con un telecomandino potresti aprire e chiudere il tetto di una casa con piscina. Sveglia.

Video della puntata: Puntata interaIl nuovo look di TinaGemma: ”Pensavo che Tina potesse essere sensibile..”Tina: ”Gemma prima di gettarti nelle braccia del primo venuto..”Gemma: ”Ho risentito Maurizio..”Maria: ”A me sembra che Maurizio non ne possa più”Gianluca: ”Gemma quando subisti gli interventi chirurgici pregai per te”Tina: ”Gemma sei un’arrivista. Ennio lo aveva capito e..” 

COMMENTI