Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 21/09/21

Isa Settembre 21, 2021

Che palle quando trovo carina un’esterna di Uomini e Donne ma ho paura a dire di averla trovata carina perché le ultime 897 volte è andata a finire ammerda.

Dai, l’esterna tra Andrea Nicole Conte e quel Ciprian è stata proprio caruccia. Quantomeno è stata la prima esterna, tra quelle andate in onda di tutti i nuovi troni, a sembrarmi un normale approccio tra due giovani. Sorrisi imbarazzati, domande finalizzate alla reciproca conoscenza, discorsi in lingua italiana (per quest’ultimo punto applausi, ola e pianto liberatorio) e pure un bell’abbraccio finale per testare la chimica. Oh, io li ho trovati caruccetti.

Sapete cosa temo? Temo il fatto che Andrea Nicole, a naso, mi sembri una grande, grandissima, immensa sottona. Già nei messaggi stava lì a scrivere a Ciprian che fa fatica a reggere il suo sguardo, in studio tremava, perdeva il filo del discorso… AOOOOO no, Nicole, ti prego NO.

Le troniste sottone sono il cliché uominiedonniano per eccellenza, innamorate alla seconda puntata e destinate a scegliere l’idiota per il quale hanno perso la testa alla prima esterna senza che nulla possa salvarle dal loro triste destino. Ecco, ti prego, Nicole, distinguiti. Tiratela, rifletti, pensa #nunmollàNicònunmollà.

uomini e donne

Io capisco che lei sia lusingata di fronte a dei bonazzi (perché Ciprian è lontano anni luce dai miei gusti estetici, ma è oggettivamente bellissimo) che mostrano interesse però, tesò, voglio dirti una cosa: se tu già nella vita, come hai raccontato più volte, tendi ad essere scettica perché poi molti si tirano indietro di fronte alla conoscenza del tuo passato eccetera eccetera, a Uomini e Donne devi essere novecento miliardi di volte più scettica perché questi sono falsi proprio a priori, proprio dal momento in cui compilano la domanda di partecipazione, ed è così da quasi due decenni, ed è così chiunque ci fosse seduto sul trono. Capisci?

Se tu già sei scettica per ragioni tue, deve esserti chiaro che dentro questo programma il 99,9% dei partecipanti ha finalità che nulla c’azzeccano col trovare l’amore e per raggiungere quelle finalità sarebbero disposti a tutto, pure a tenere in piedi per mesi delle relazioni senza provare alcun sentimento (ahhh, quanti nomi si potrebbero fare in merito…). Cioè, in pratica Uomini e Donne da questo punto di vista è il programma capace di azzerare ogni discriminazione perché tutti sono falsi con tutti, senza distinzioni di razza, sesso, età, religione e via discorrendo.

Occhi aperti, Nicò, occhi aperti. Io il grande amore te lo auguro con tutto il cuore, ma tu non farti imbambolare da belle parole e occhioni che sbattono. Centrata, lucida e dritta come un treno. Certo, se poi Ciprian fosse sincero e ‘sto treno dovesse deragliare nella sua direzione AD OGGI (cit) vi troverei carini assai.

Per il resto: per nulla sorpresa che sia ritornato quel Filiberto, anzi mi era sembrato molto strano che Queen Mary non lo avesse fatto rimanere già la scorsa volta dopo la sfuriata verso Tina Cipollari. Ovviamente alla Galgani non piace, come non gli piace il signor Vincenzo, ma è pure ovvio. Dopo averla fatta uscire col ventiseienne fisicato e dopo esser passata due volte sotto i ferri per rendersi più appetibile, figuratevi se ora Gemmona potrebbe mai accontentarsi di un coetaneo che dimostra i suoi anni.

Io sento che tutto sta per essere apparecchiato in vista del ritorno dell’Orrido Pennuto e rendetevi conto che sono riusciti così tanto a sfinirmi con i battibecchi NOIOSI e INUTILI tra Gemma e Isabella Ricci e a rendermi insofferente verso le frequentazioni prive di ogni appeal che la Galgani ci ha rifilato da Marco Firpo in avanti, che mi sono ridotta davvero a sperare che il Gabbiano malefico torni e nasca questo triangolo tra lui, Isabella e Gemma che almeno non mi renderà più terribilmente difficile commentare ‘ste cacchio di puntate.

Mi hanno ridotta a sperare nel ritorno del Manetti. Hanno vinto loro, mi arrendo.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaGemma: ”Isabella ma chi sei?”L’entrata di GemmaGemma: ”Isabella non ti permettere di dirmi cosa fare…” – Esterna di Gemma e FilibertoGemma: ”Filiberto sei carino, ma…”Alessandro e Pinuccia: avanti cosìAndrea Nicole e Ciprian: i loro 125 messaggiEsterna di Andrea Nicole e CiprianAndrea Nicole: ”Io vivo per me non per gli altri”Il ballo di Andrea Nicole e CiprianManuele si dichiaraVincenzo si presenta

COMMENTI