Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/03/22

Isa Marzo 22, 2022

Il momento in cui questo tizio si è rotolato davanti al nonnino che balla a scatti e poi ha lasciato lo studio come nulla fosse, è stato il momento migliore della puntata odierna di Uomini e Donne, penso che questo tutto sommato basti a rendere l’idea.

Puntata fatta di diversi spezzoni staccati quindi vado con ordine:

– ho finito gli insulti per Ida Platano. Come avvenuto per Gemma Galgani, anche qui siamo ormai arrivati ad un livello in cui non so davvero più cosa dire e cosa commentare senza ripetermi per le milionesima volta. Dico solo questo: una donna “adulta, matura, con un figlio, che ha delle responsabilità e non può non avere delle certezze prima di buttarsi in una storia“, così come l’ha definita la De Filippi, come può, da settembre ad oggi, aver perso la testa, con annessi progetti di convivenza e trasferimenti vari, per 3 volte?

Perché io vi ricordo che la stagione è iniziata con Ida con gli occhi a cuore per Marcello Messina, che poi se l’è data a gambe (Marcy, non esistono parole per spiegare quanto mi manchi), è proseguita con Ida che stava per lasciare il programma con Diego Tavani, e ora dobbiamo credere che la dama è innamorata ANCHE di Alessandro Vicinanza? Ma come? Una donna così piena di responsabilità e timorosa nel buttarsi in una storia, tanto da non voler concedere le sue carni ad Alessandro se prima quest’ultimo non si dichiarerà innamorato, si è innamorata già tre volte nel corso di mezza stagione televisiva?

E come mai nessuno glielo fa presente? Come mai Alessandro deve quasi sentirsi in difetto nel dichiararsi non innamorato, quando E’ NORMALISSIMO non essere innamorati dopo un mese di conoscenza in cui si è litigato 29 giorni su 30 e non si manco condivisa una vera intimità, mentre viene fatto passare per normale che ci si ‘innamori’ e ci si disperi per tre uomini diversi nel giro di 6 mesi sottolineandoci pure, a mò davvero di presa per il cu*o, che Ida deve andare cauta e deve riflettere perché è piena di responsabilità?

Mah, io davvero satura. E ancora più satura nel vedere che PER GIUNTA quando la Platano frigna le cicciano pure fuori un Umberto Gaudino spettinato e ancheggiante mentre quando stiamo male noi comuni mortali non ci resta che attaccarci al barattolo di Nutella.

– il Trono classico è un’agonia lenta e lacerante. Oggi io scioccata nel vedere Matteo Ranieri incapace di mettere insieme un discorso sensato di fronte alle obiezioni, logiche e ben esposte, di quella Nicol. Ha balbettato e bofonchiato per mezz’ora senza riuscire a mettere una frase appresso all’altra. A questo punto mi chiedo se queste famose decine e decine di libri che legge siano libri scritti oppure quelli ad immagini, come per i bambini.

Armando Incarnato, dopo essere stato incalzato dal web, che sottolineava il suo ruolo da opinionista più che da cavaliere, è stato costretto a fingere interesse per Alessandra e Aneta e ad uscire con loro. Alessandra, però, a quanto pare, pensa ancora a Diego quindi ha silurato in diretta Armando e lui, OVVIAMENTE, appena ha fiutato la possibilità di infilarsi in un nuovo triangolo, ha iniziato a insistere proprio su Alessandra.

Army è fatto così, dove ci sono potenziali triangoli lui non resiste, sono lui e Alex Belli ad avere questa bizzarra mania.

L’interesse mostrato verso Alessandra ha dato l’assist perfetto ad Aneta per scollarselo di dosso con la scusa del “se ti interessa così tanto lei, io non voglio essere un ripiego” e quindi Any è in automatico diventata la mia nuova eroina. Non so voi, ma io mentre parlava degli approcci di Armando la vedevo proprio terrorizzata, aveva proprio lo guardo della paura, appena ha sentito che lui voleva uscire con Alessandra per Aneta è stato come vedere una scialuppa di salvataggio in mezzo all’oceano, ci si è buttata sopra e ha fatto con le mani, con i piedi e con il culo ciao ciao all’Incarnato.

Brava Any! Eri a tanto così dal venire schedata anche tu nell’archivio segreto di Armando nascosto nei sotterranei di Napoli nord, te la sei scampata!

Video della puntata: Puntata interaTina: ”Ida devi amare innanzitutto te stessa”Alessandro: ”Ida non sono innamorato..”I due cavalieriEsterna di Matteo e ValeriaMatteo elimina NicolIda, Umberto e… il ballo ristoratoreAneta: ”Non mi aspettavo che Armando…”Alessandra: ”Armando sono ancora interessata a Diego” Armando: ”Aneta non mi sento libero di…” Diego: ”Alessandro hai preso il caffè con Edgardo..”Aneta: ”Armando non sono un ripiego”

COMMENTI