Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 22/09/21

Isa Settembre 22, 2021

Dunque, chiariamo: io non sarò mai dalla parte di Armando Incarnato, ne ha dette e fatte talmente tante in questi anni di Uomini e Donne che mai e poi mai potrei trovarmi a fare il tifo per lui.

Detto questo, però, sono talmente SATURA di Ida Platano che se la controparte è lei potrei finire per dare ragione a chiunque le si trovi di fronte.

Ora, voglio dire, ma è mai possibile che ‘sta cristiana ogni volta fa le cose e poi cade dal pero? Cioè, prima va a sfruculiare Armando che per una volta nella sua vita si stava facendo i cazzi suoi, e poi quando lui le telefona per chiarire una situazione che LEI ha fatto presente, se ne esce dicendo che non capisce perché lui l’abbia chiamata, non capisce cosa volesse ottenere e afferma che probabilmente lo scopo del cavaliere era creare un triangolo a fini televisivi con lei e Graziano Amato? MA LO HAI CERCATO TUUUUUU, MA SVEGLIAAAAAAA!

uomini e donne

Guardate, io a dover in qualche modo difendere Armando ho proprio una reazione allergica e sto iniziando a grattarmi con violenza, però, minchia, se lei è peggio di lui io devo dirlo che lei è peggio di lui.

Che ad Armando piaccia infilarsi nei triangoli più discussi e che sia solito fare carte false per guadagnarsi la telecamera puntata addosso è risaputo da anni, ma se TU lo vai a cercare (a maggior ragione sapendo benissimo il suo modus operandi) vuol dire semplicemente che TU a quel centro studio ci ambisci tanto quanto, se non più di lui.

armando

Davvero, io non so come ancora ci possano rifilare la favoletta della piccola e ingenua Ida, alla sfrenata ricerca dell’amore puro, priva di malizia e malvagità. Ma giusto Gianni Sperti ci può credere! E lei giusto la migliore amica della Galgani poteva essere. Se tanto mi da tanto, la Platano sarà proprio l’erede di Gemma e i nostri figli, se erediteranno da noi la sadica passione per Uomini e Donne, si dovranno puppare i baci umidi di una Ida settantenne col Gabbiano che sarà, con un nuovo 4 settembre e con nuovi mirabolanti interventi estetici da sfoggiare dopo pranzo su Canale 5.

Ida comunque pare sia interessata a ‘sto Marcello e io prego, spero e imploro affinché non ci sia alcun impedimento al quale potersi appigliare per interrompere la conoscenza, mi auguro che vada in porto e continui fuori senza necessità di aggiornamenti costanti. Andate e amatevi, miei cari. Soprattutto andate.

uomini e donne

Per quanto riguarda la parentesi tra quella Vittoria che vuole uscire con Graziano e si è indispettita perché Diego, il cavaliere romano col quale si sta frequentando, non ha mostrato segni di gelosia, io onestamente sono rimasta ferma al fatto che lei abbia dichiarato di avere QUASI 33 anni. Maccheccaz… dai, ma o se li porta parecchio male oppure, come credo, mente sull’età come faceva la buonanima di mia nonna che a 94 anni diceva al dottore di averne 85 (nonostante avessimo tentato cento volte di spiegarle – senza uno straccio di successo – che mentire sull’età, proprio a un dottore che deve farti una diagnosi, non fosse proprio una furbata). Dai, ma perché nel 2021 devi dire di avere un’età che non hai, Vittò caccia la carta d’identità, voglio le proBe che tu sia più giovane di me, DEVO SAPERE, non ci dormirò la notte.

uomini e donne

Comunque, lei si è lamentata perché Diego non ha mostrato segni di gelosia, e fin lì potevo anche in qualche modo condividere perché anche a me, se stessi frequentando una persona, darebbe fastidio vederla mentre, con me davanti per giunta, propone ad un’altra di uscire insieme, però poi si viene a scoprire prima che Diego aveva provato a dare un bacetto a Vittoria e lei si è tirata indietro (non siamo bambini, se tu a trentatrè *LOL* anni esci con un uomo e quell’uomo ti piace un bacetto te lo fai dare, se indietreggi tipo scena di Matrix è un segnale che qualcosa mi puzza, cit) e poi che tra tuuuuutta la bella gente che c’è nel parterre lei aveva puntato proprio Graziano (già ex partecipante, già noto, già ‘famoso’ nel contesto di Uomini e Donne) e Armando. Armando. Questa aveva puntato A-r-m-a-n-d-o. Cioè tu vieni da casa, hai visto il comportamento di Armando in questi anni e fai il suo nome tra quelli che ti attraggono. Per me tanto basta per tirare le somme e dare ragione a Diego a priori. Mangiati quelle belle mozzarelle, mio caro, e non ci pensare più.

E a proposito di mozzarelle, nulla, Biagio Di Maro si conferma il mozzarellaro che è. E’ stata fin troppo elegante la signora Luisa a definirlo solo ‘scortese’. Io comunque ormai, ogni volta che lo inquadrano, penso solo a Isabella Ricci che se lo è slinguazzato e sto male, proprio fisicamente (perché Isabè, mò indignati quanto ti pare, ma alla fine il limone lo hai ammesso pure tu e non voglio nemmeno sapere se c’è stato pure altro perché quello già mi basta per essere sdegnata per i secoli dei secoli). Dopo che Uomini e Donne mi ha regalato l’immagine mentale delle sveltine tra Gemma e il Pennuto nei motel toscani pensavo che nulla potesse più farmi rivoltare le budella e invece eccoci qua.

armando

Video della puntata: Puntata interaGianni: ”Ida non ti fidi di Graziano perché hai sentito Armando?”Maria: ”Armando hai chiesto a Ida di uscire?”Ida: ”Mi piace molto Marcello”Gianni: ”Armando stavi flirtando con Ida…”Vittoria: ”Diego ma non ti infastidisce che con Graziano io…”Luisa: ”Biagio sei stato scortese”Rosy: ”Biagio chiedi scusa a Isabella”

COMMENTI