Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/02/22

Isa Febbraio 23, 2022

Ma quanto sono prevedibili gli accadimenti all’interno degli studi di Uomini e Donne, oh.

Dopo che Diego Tavani ha OSATO andare contro la Sacra Combriccola, dopo che ha deluZo il piccolo ancielo di Ida Platano, e dopo che Armando Incarnato si è dichiaratamente schierato contro di lui, ecco che magicamente in puntata viene descritto come un mostro, criticato e azzannato da tutti.

Intanto faccio subito una confessione: Gloria Nicoletti mi sta sulle ovaie.

Non c’è manco un motivo specifico, mi sta sulle ovaie così, a pelle, anzi a schermo. La guardo e mi infastidisce, che ci devo fare. Ma poi io DAVVERO ho dovuto ascoltare mezz’ora di pipponi a Diego per il mancato bacio con la dama perché “sei tu l’uomo, sei tu che dovevi baciarla“.

Cioè, se lui aspettava il passo da lei, mentre lei lo aspettava da lui, non è che lo stron*o è solo lui perché in quanto maschio della furesta doveva sbilanciarsi per primo e sbatterla al muro, ma dove sta scritto? Mamma mia, che discorsi ridicoli da sentire nel 2022, ma del resto da un contesto che dà rilevanza al verbo di Armando Incarnato cosa posso aspettarmi.

E le critiche di Gloria per l’atteggiamento freddo al telefono? “Di persona è super attento, super gentile, super carino, però al telefono è freddo gne gne“. Ma scusa, amò, dovevi incazzarti se fosse stato l’inverso, onestamente, che qua a fare due moine via iPhone a chilometri di distanza sono bravi tutti, dovresti essere ben felice che uno è, invece, carino e attento nei fatti concreti.

Che poi sdoganiamo anche sto fatto che si debba essere tutti fan delle lunghe chiamate e degli infiniti scambi di messaggini. Io ad esempio la funzione chiamata la riserverei solo ad urgenze mediche, pensate un po’, l’idea di stare al telefono più di 10 minuti mi mette prurito, e mi dimentico di rispondere almeno al 50% dei messaggi che ricevo, ma giuro di non farlo con cattiveria. Esistiamo anche noi, calpestiamo questa terra e non mordiamo. Tra l’altro, voglio dire, a una certa meglio uno che non ha un gran rapporto col cellulare piuttosto che uno come Armando che se non gli rispondi subito ti chiama altre 36 volte e registra le tue chiamate successive per usarle contro di te alla prima occasione utile.

uomini e donne

Boh, io ormai Diego l’ho adottato del tutto perché il cambio di approccio nei suoi confronti (vi ricordo la quantità spropositata di lodi che si beccava all’inizio, quando veniva descritto come uno degli uomini più sinceri della pianeta) dopo essersi messo contro la gang degli Elios, è stato clamoroso e imbarazzante.

Alessandro Vicinanza, il tizio che frequenta Ida, faceva già puzza di sòla, adesso direi che è proprio una sòla confirmed. Ennesimo morto di visibilità che si è fiondato su uno dei personaggi centrali del programma solo per averne un ritorno televisivo, uno che mette bocca su ogni cosa perché vuole emulare le gesta del suo idolo Armando, uno che è così interessato ad Ida da non essere mai andato da lei in 3 settimane, e da escludere categoricamente di poter un giorno trasferirsi da lei, ben sapendo che lei lì ha un’attività avviata e un figlio. Una relazione sicuramente destinata ad andare in porto, vedo proprio quell’intenzione di fondo.

uomini e donne

Lilli, corteggiatrice di Luca Salatino, mi mette ansia. In ogni esterna deve ricordarci i suoi traumi del passato (un po’ come Federica Aversano deve ricordarci che ha il pargolo a casa) e dopo due ore complessive passate col tronista è già partita coi pippozzi sul “io sto più avanti di te, io vorrei il bacio tu no“, mamma mia che asciugoni pazzeschi. Ma avete vent’anni, vi state conoscendo, ma divertitevi, ballate, ridete e non rompeteci le balle.

Video della puntata: Puntata interaGloria: ”Diego sei presente, ma al telefono..”Elena: ”Diego il tuo biglietto di San Valentino..”Gloria: ”Diego perché non mi hai baciata?”Ida e Alessandro: questione di.. ChilometriUn nuovo cavaliere per IdaMatteo: ”Complimenti Alessandro..”Esterna di Luca e LilliLilli e il bacio mancato

COMMENTI