Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/03/22

Isa Marzo 23, 2022

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/03/22

A parte che in generale non so se, il 23 marzo, a poco più di due mesi dalla fine di questa stagione di Uomini e Donne, sentissimo realmente il bisogno di una nuova tronista, ma poi se dovessi dire che a primo impatto Veronica Rimondi mi abbia ispirato simpatia, beh, sarei più falsa delle tette di Gemma Galgani.

Diciamo che Veronica dei punti a suo favore li ha perché intanto, almeno per ora, è una bellezza naturale (faccio ufficialmente partire il cronometro per vedere quanto ci metterà a cedere al fascino di Giacomo Urtis e a trasformarsi nel clone di coloro che l’hanno preceduta) e poi non ha un passato traGGGGico alle spalle. Avere un passato tragico, un’infanzia infelice, drammi attuali, sfighe persistenti, è, in genere, un criterio base per accedere ai programmi mariani, il fatto che una tantum spunti una persona che è felice della sua infanzia, che sta bene economicamente e che ha pure il cu*o di poter lavorare per l’azienda di famiglia, sono felicemente colpita.

Ho letto già tante frecciatine sul fatto che si sia definita una ‘figlia di papà‘ ma, raga, sinceramente, se tuo padre è benestante e se puoi lavorare per l’azienda di famiglia (che immagino il padre abbia messo su anche per regalare un buon futuro ai propri figli) lo fai, specie in questo periodo storico in cui il lavoro non piove esattamente dal cielo. Dai su, non facciamo gli ipocriti, altrimenti poi quelle che si lagnano delle loro immense difficoltà a tirare avanti e poi dopo due mesi da Uomini e Donne vanno in giro griffate dalla testa ai piedi, con la puzza sotto il naso e con l’atteggiamento da diva che manco Beyoncé ai Grammy, ce le meritiamo.

A non piacermi, così, a primo impatto, è stato l’atteggiamento di Veronica, il voler fare la simpaticona a tutti i costi, con un’ironia che peraltro non mi fa ridere (Mimmo l’idraulico, ah ah ah -.-), il voler fare un po’ la fenomena. Poi, sapete, nella clip col suo provino c’era la voce fuori campo di Queen Mary che si scompisciava per qualunque cosa dicesse, e io dopo anni ho imparato che se una cosa fa ridere la DeFy non fa ridere me, se una persona sta simpatica alla DeFy difficilmente mi sta simpatica, quindi, insomma, parto abbastanza prevenuta ma poi magari Vero ci stupirà, eh.

uomini e donne

Che poi che cosa vuoi partire prevenuta che tanto alla fine Veronica va ad affiancarsi a Matteo Ranieri e Luca Salatino che sono già due piaghe e quindi alla fine, male che vada, la Rimondi sarà solo un altro disagio in mezzo ai disagi.

Per il resto, amisci, io sono in lutto. Lutto profondo. Mi sento tradita, violata, presa in giro, sbeffeggiata.

Franco. Franco. Come hai potuto. Come hai potuto farci questo. Come hai potuto pugnalarci alle spalle in maniera così crudele.

No, davvero, quando ho letto le anticipazioni e ho scoperto che non solo Franco Fioravanti era uscito con la Galgani ma se l’è pure limonata, ho provato dolore fisico. Davvero, ho iniziato a sentire un formicolio diffuso e i battiti rallentati.

Ma voi vi rendete conto che noi avevamo eretto Franco ad eroe della patria? Lo avevamo incoronato re della resistenza? Pensavamo che potesse essere l’erede di Marcello AndateALavorare Messina?

Marcy, scusaci, perdonaci per il paragone blasfemo, perdonaci per averti anche solo accostato a questo traditore!

Ma noi che qualcosa in Franco non andasse nel verso giusto dovevamo già capirlo quando per approcciare le signore proponeva massaggi sensuali e quando ha deciso di farsi palpare in diretta da Gemma, poi, certo, lui dava del “branco di farisei” agli opinionisti, invitava Armando Incarnato a leggere dei libri partendo dal Topolino e ci gettava del fumo negli occhi, ma la verità è che alla fine lui parlava così solo perché era il primo a voler far parte dei farisei, non ci riusciva e rosicava, e adesso invece ci è riuscito.

Bravo, Franco, complimenti, se dopo il limone passerai direttamente alla ginnastica da letto può essere pure che ti regalino il tesserino ufficiale della Combriccola.

Bravo, Franco, applausi scroscianti. Sappi solo una cosa: prima eri come l’oro, ora sei come loro.

Video della puntata: Puntata interaProve audio per Giovanna e Luciano Tina: ”Pinuccia ma ti rendi conto..” Gemma e Luigi dopo la registrazioneEsterna di Gemma e LuigiGemma e Luigi: nulla di fattoEsterna di Gemma e FrancoIl lungo bacio di Gemma e FrancoStefano: ”La mia storia con Elena è finita..” Il ballo di Gemma e FrancoVeronica è la nuova tronistaVeronica: le prime paroleVeronica incontra i corteggiatori

COMMENTI