Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/03/23

Isa Marzo 23, 2023

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/03/23

Ma scusate, ma chi fa i casting dei vecchi di Uomini e Donne di cosa si nutre, aria e noce moscata? Ma che è ‘sta deriva che sta prendendo ‘sto programma, aiuto!

Cioè Pier Silvio Berlusconi si incacchia per le volgarità che vanno in onda al Gf Vip 7 che comincia alle dieci di sera e noi alle tre del pomeriggio dobbiamo assistere a un nonno con gli occhiali da sole che palpa il c*lo a Gemma Galgani e che parla solo di quando e come tr*mbare?

No, ma poi io allibita perché Silvio Venturato non è manco un caso isolato, il germe della zozzeria si sta diffondendo a macchia d’olio e dopo la sua palpata all’ultrasettantenne chiappa gemmica, ci siamo dovuti beccare pure il racconto di quell’altro tizio che è uscito con Silvia Zanin e che al primo appuntamento, sottolineo al PRIMO APPUNTAMENTO, in un ristorante intimo, ha chiesto alla dama di scambiarsi il liquore tramite la bocca.

uomini e donne

No, davvero, ma che cosa sta succedendo? Che problematiche stanno affliggendo coloro che selezionano i cavalieri del parterre? Cosa devo aspettarmi dai prossimi racconti, un Alessandro Rausa che esce con una coetanea e si fa trovare in camera da letto con una tuta in pelle e un frustino? No, preparateci un attimo, per carità!

Che poi per me, davvero, ognuno può fare quel che vuole nella propria intimità, nulla mi sconvolge e nulla mi sorprende, però ci sono le regole BASE della decenza, del buon gusto, dell’educazione, e tu del tuo rapporto con una donna non parli nei termini in cui parla Silvio, che sembra abbia l’unico obiettivo di segnare una tacca nuova sulla spalliera del letto e ha come filo conduttore unico di ogni discorso quello di voler bombare, e ad una donna appena conosciuta, che porti in un ristorante intimo con pochi tavoli in cui tutti sentono i discorsi di tutti, non chiedi in maniera seria di scambiare il liquore con la bocca. Cioè, dai, vi prego, ma dove li stanno pescando ‘sti cristiani, ma che roba è, ma perché!

E tra l’altro di fronte a soggetti così anomali dovrebbe scattarmi in automatico le solidarietà femminile verso le dame che li hanno incontrati, e invece no perché Gemma PALESEMENTE schifa Silvio, palesemente sta male all’idea di concedere la sua preziosa virtù al famelico palpatore occhialuto, palesemente oggi dentro di sé pregava che lui tenesse quell’altra signora scesa a corteggiarlo, e invece continua ad uscirci per amore di recuperare un ruolo centrale nel programma, e Silvia invece di essere felice di aver chiuso per sempre con lo scambiatore di liquidi stava quasi li a frignare perché lui nel bacio non ha sentito niente.

Ma allora voi ‘sta gente qua la volete, vi sta bene, non avrete la mia solidarietà, spiace.

uomini e donne

Il trono di Nicole Santinelli è un concentrato incredibile di gnocchi, davvero io raramente ricordo troni con una tale concentrazione di corteggiatori boni.

I problemi però sono due, oltre alle lacrime mie o lacrime tue: il primo problema è sempre Nicole che ha la naturalezza e la scioltezza di quei robot che ti portano da mangiare nei ristoranti orientali, e il secondo problema è che alla gnoccaggine di ‘sti corteggiatori bisogna capire quanta falsitudine corrisponda.

Questo Carlo Alberto Mancini, protagonista della prima esterna di oggi, è davvero tanta roba: fisico imponente, viso che ricorda un po’ Antonio Banderas un po’ Luca Argentero, e in esterna con quella camicia bianca io da lui mi sarei fatta portare in macchina fino in Thailandia. Il problema, come giustamente dice Tina Cipollari, è che quando uno appare così bravo, buono e bello c’è da essere terrorizzati, cioè io di fronte ad uno così perfetto avrei paura a controllargli la cantina di casa per il timore di trovarci i cadaveri.

Andrea Foriglio, invece, è così tanto, ma proprio tanto, ma proprio immensamente fake, che ormai lo trovo divertente. Lui è il mio Alex Belli versione uominiedonniana, quando in esterna a Nicole che gli chiedeva a cosa pensasse ha risposto “cHe SeI B3lLa“, detto con quella voce e quelle movenze che manco nelle migliori scene del film di Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, io vi giuro che stavo collassando dalle risate. Anche se il livello più alto lo ha raggiunto quando in studio se ne è uscito con: “Tutti mi accusano di essere costruito. Sì, sono costruito, perché mi sono costruito da solo!“.

uomini e donne

Boh, potrei finire per adottarlo, ve lo dico. Quando sono così fake da essere surreali a me fanno quasi simpatia, se poi Andrea in un’esterna dovesse piangere disperatamente su una bacinella d’acqua allora sarebbe amore definitivo.

Ps. Ormai Armando Incarnato viene interpellato da Queen Mary in versione opinionista anche nel Trono classico. Attenzione, Gianni, io ti dico solo ATTENZIONE.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaUna dama per Silvio Silvio: ”Gemma abbiamo la settimana libera…”Silvio e Gemma: il ballo sensualeUn abbraccio calorosoSilvia: ”Daniele a cena hai esagerato…”Esterna di Nicole e CarloTina: ”Carlo sembri perfetto ma…”Esterna di Nicole e AndreaNicole e Andrea dopo l’esterna

COMMENTI