‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/09/20

Isa 23 Settembre, 2020

Uomini e Donne

No, ragazzi, scusatemi ma io arrivati al 23 settembre e a poco più di due settimane dall’inizio della nuova stagione ho già bisogno di prendermi una pausa da Uomini e Donne, eh.

Di cose assurde e fuori da ogni comprensione umana lì dentro ne abbiamo viste a non finire, ma io conosco i miei limiti, so dove può arrivare il mio livello di tolleranza e per quanto mi riguarda vedere una donna, tra l’altro praticamente della mia età, che è INDECISA tra Armando Incarnato (Armando, santoddio, Armando!) e Gianluca De Matteis è TROPPO, assolutamente e completamente TROPPO.

Cioè, vi giuro, un altro po’ trovo più ammissibile credere che Sirius volesse ingropparsi Gemmona piuttosto che pensare che una qualunque donna nel pieno delle sue facoltà mentali si ponga il dubbio di chi continuare a frequentare tra Armando e Gianluca.

E il discorso non è minimamente un discorso estetico perché alla fine non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto è bello ciò che piace, ma è proprio un discorso sulla persona. Gianluca potrebbe essere il peggior stronzo del pianeta ma di fatto ancora non lo conosciamo e possiamo dargli il beneficio del dubbio, Armando, invece, in questi anni ne ha fatte e dette talmente tante che il fatto stesso che ci siano donne che possano anche solo ipotizzare di averci a che fare a me fa accapponare la pelle.

Qui le cose sono tre: o sta Lucrezia Comanducci non ha mai visto un minuto di programma e ignora chi sia Armando (dubito, alla storiella del ‘mi ha iscritta una mia amica‘ abbiamo smesso di crederci dal ’95), o è rintronata (opzione da non scartare perché, almeno per ora, ogni suo intervento mi è parso semi sconclusionato e mi ha lasciata tra il confuso e il perplesso) oppure è una piccola Facundo che però ce l’ha fatta e che pur di starsene a centro studio fingerebbe indecisione anche tra Pierpaolo Pretelli e Pupo.

Cioè rendetevi conto che questa per amor di seggiola si fa 3/4 telefonate AL GIORNO con Armando! Ma che cazzo ti deve raccontare Armando 3/4 volte al giorno? Ma con quale pelo sullo stomaco gli rispondi! Ma io 4 chiamate al giorno da Armando non le augurerei manco al peggior nemico! Guardate, vi giuro, pagherei oro per sentire le loro conversazioni, in tre quattro/chiamate al giorno sviscereranno certamente una infinità di tematiche appassionanti che Alberto Angela levati proprio.

Tra l’altro deve essere molto rilassante per Lucrezia, e per qualunque donna che sente telefonicamente Armando, sapere che lui registra OGNI chiamata per poi poterti minacciare a tempo debito. Ha più conversazioni in archivio Armando Incarnato che la polizia di stato.

Mi spiace solo che Gianluca abbia dimostrato, a sua volta, di non essere particolarmente sveglio e in nome di un interesse fisico (o più probabilmente di un enorme spirito di competizione maschile) dia ancora modo a questo triangolo di esistere. Fosse stato un attimo più sagace si sarebbe tirato fuori da questo trappolone sin da subito anche perché così come ogni donna sana di mente dovrebbe evitare di interagire con Armando, allo stesso modo ogni uomo con un pizzico di sale in zucca dovrebbe rifiutare di farsi mettere sullo stesso piano di Mr. Incarnato.

Armando, manco a dirlo, in questa situazione ci sguazza, del resto lui è noto per essersi SEMPRE infilato di prepotenza nelle situazioni più chiacchierate del programma al fine di essere protagonista delle puntate, Lucrezia fosse per lei fingerebbe indecisione fino a Capodanno 2039, io spero che davvero i neuroni del bel De Matteis facciano contatto e sia proprio lui a rompere il giochetto il più presto possibile lasciando Army e Lucry liberi di amarsi.

Io sogno già il momento in cui, dopo 1/2 settimane di frequentazione, Armando inizierà a silurarla buttandole addosso valanghe di melma come ormai da anni prevede il suo modus operandi e sento già lei parlare di quando lo faceva entrare dalle finestre (ciao Noel Formica, io non dimentico!), di quando le spiegava cosa raccontare e non raccontare in studio (ciao Ida Platano, ciao Veronica Ursida) e di quando andando a casa sua ha trovato una tale Gianetttt nel ripostiglio.

Ti prego, Gianlu, facci sto regalo, lascia Lucry con Army, pliz pliz pliz! Mollala, prendi un pacco maxi di popcorn e goditi lo spettacolo insieme a noi!

Sui baci umidi della Galgani e su Paolo Gozzi che ‘l’ha presa da dietro‘ io direi che ci sono gli estremi affinché il Codancons si renda utile per una volta nella sua storia recente e tuteli gli spettatori che all’ora di pranzo tutto questo non se lo meritano.

Video della puntata: Puntata interaTina: “La mia nuova borsa di pelle…”Gemma: “Tina apre la bocca e dice cretinate”Esterna di Gemma e PaoloGemma: “Paolo mi ha massaggiata tutta e mi ha dato un bacio umido”Gemma e lo scrocchioPaolo: “Il bacio umido con Gemma? Non c’è stato!”Tina: “Gemma sei pesante. La tua età emerge sempre!”Esterna di Gianluca e LucreziaL’ultimatum di GianlucaClaudia e… il ragazzo del caffèUna difficile scelta

COMMENTI