Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/09/21

Isa Settembre 23, 2021

Ma io posso iniziare a guardare la puntata e assistere a Sara Zilli che vuole dare un’altra chance al re della mozzarella?

Ma noi davvero dobbiamo assistere a questo scempio?

E Sara davvero non prova alcun imbarazzo a elemosinare la attenzioni di uno che, senza troppi giri di parole, ha detto che a letto con lei non si divertiva?

puntata

Guardate, io preferisco pensare che ‘sta gente faccia tutto solo in funzione della visibilità, perché se dovessi pensare che DAVVERO una signora dell’età di Sara può, non solo perdonare, ma volere addirittura una seconda chance con uno che l’ha trattata come l’ha trattata Biagio Di Maro, c’è proprio da perdere la fiducia nell’umanità. “Eh, ho letto la sua intervista nel magazine, ha detto che se tornasse indietro farebbe diversamente e allora vediamo cosa è disposto a fare…“. NO, DICO, MA CE LA FAI?????? MA DAVVERO?

Mah. Bah. Meh. Boh. Io davvero alzo le mani e non aggiungo altro perché ‘andrei oltre il codice penale‘ (cit).

Passando al momento Gemma Galgani / Isabella Ricci DITELO, AMMETTETELO, CONFESSATELO che pure voi quando Queen Mary ha detto che c’era un uomo che sarebbe sceso per loro avete pensato a lui:

puntata

Ormai sono entrata definitivamente nel mood #AridateceErPennuto, quindi finché non tornerà il Manetti pronto a offrire panini con la mortazza, letti separati e camere in motel ad entrambe, io non mi interesserò ad alcun momento inerente a Gemma e Isabella perché questo dualismo ha ragione d’essere solo se si accapiglieranno per chi otterrà più penne di Gabbiano. In caso contrario è tutta fuffa che non attira minimamente la mia attenzione.

Capitolo Trono classico. In genere quando i due tronisti portano fuori la stessa ragazza ci vedo sempre dei magheggi sotto per aumentare l’appeal del trono, però quella Ilaria secondo è bellissima, probabilmente pure io l’avrei invitata ad uscire quindi credo al fatto che Joele Milan e Matteo Fioravanti l’abbiano semplicemente notata tra le altre. Lei mi è parsa più in sintonia con Matteo ma non so so se nella mia interpretazione delle esterne incida il fatto che Joele mi risulti sexy quanto una bolletta del gas.

Strategica, nel momento in cui si parlava di Matteo e Ilaria, l’inquadratura sulla corteggiatrice campana palesemente wannabe Teresanna con cui il tronista romano era uscito la scorsa puntata. Se l’inquadratura fosse durata qualche altro minuto sento che lei si sarebbe alzata e ci avrebbe regalato qualche scena madre super originale tipo, boh, correre dietro le quinte togliendosi le scarpe.

puntata

La tronista Roberta, al momento, mi sta cordialmente sulle ovaie. Sarà il linguaggio (“se te scrive ‘na pischella come ce parli?“… EMMM, PREGO?), sarà l’approccio da ‘sono forte, sono cazzuta‘ ostentato oltre il dovuto, però, boh, al momento non mi arriva, o perlomeno quello che mi arriva non mi garba. E sarà pure vvvvvera, schietta e sinGera, però annullare un’esterna e attaccare un pippone perché uno che NON CONOSCI MINIMAMENTE non ti ha fatto tante domande in chat è quantomeno poco maturo, diciamo così.

Quel Luca col quale Roberta è uscito una seconda volta, tutto sommato, se non fosse che insieme mi fanno scoppiare il coattometro a duemila, non sarebbe nemmeno malaccio, cioè non so, non mi trasmette sensazioni negative a livello umano, mettiamola così. Certo, però, che il fatto che abbia falsificato il suo curriculum con esperienze lavorative mai fatte è: 1 ingiusto verso chi invece l’esperienza ce l’ha davvero, 2 illegale ai sensi della legge italiana, 3 in virtù del punto 2 non un qualcosa di cui vantarsi in una tv nazionale, 4 in virtù del punto 2 non un qualcosa sul quale ridere sopra come se si trattasse della marachella del bambino che mangia la cioccolata di nascosto.

E ‘se non avessi cucinato bene non ti avrebbero tenuto‘, beh, mi sembra un’ottima osservazione quindi, raga, se volete fare i cuochi inutile studiare in appositi istituti, inutile fare corsi di perfezionamento, inutile fare turni massacranti e sottopagati pur di poter riempire il curriculum con un po’ di esperienze sul campo. Scrivete un curriculum inventato, che tanto se la carbonara vi viene bene vi tengono lo stesso.

Video della puntata: Puntata interaSara: ”Biagio perché non riproviamo?”Esterna di Joele e IlariaEsterna di Matteo e Ilaria – Ilaria: corteggiatrice contesaMassimo: ”Mi interessavano sia Gemma che Isabella. Oggi però…”Armando: ”Isabella io non ti credo”La chat di Roberta e ValerioEsterna di Roberta e Luca

Video inediti: Buone aspettative

COMMENTI