Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 24/02/22

Isa Febbraio 24, 2022

Ma, per esempio, non si poteva unire la puntata di Uomini e Donne di ieri con quella di oggi e farne una sola, visto che si è quasi parlato delle stesse cose e quei pochi diversivi erano così noiosi che avremmo potuto benissimo tagliarli?

Questi tagliano le risse con la gente che si vuole prendere a pizze, e poi ci lasciano ‘sti mappazzi noiosi che sembra di essere in quel film che ogni giorno ti svegli ed è lo stesso giorno e succedono sempre le stesse cose.

Che vi devo dire, vi ripeto esattamente quel che ho detto ieri: è evidente che da quando ha osato ribellarsi al sistema Diego Tavani sia diventato il nuovo bersaglio di tutto il cucuzzaro, ma onestamente le motivazioni che stanno utilizzando per attaccarlo sono così patetiche e infondate che alla fine l’unico che ne sta uscendo a testa alta, guardate un po’, è proprio Tavani.

Lui è uscito con Gloria Nicoletti, c’è un bel feeling, non è scattato il bacio per un pelo, di fatto tra di loro non c’è nulla se non quell’interesse superficiale che si può avere dopo aver trascorso una serata insieme. E ora lui è falso perché ha OSATO fare scendere un’altra signora per lui?

No, davvero, vi prego, ma non ha alcuna logica. E’ da anni che in quello studio tutti escono con tutti, ci sono frequentazioni quadruple e pentagonali che in confronto Alex Belli col suo triangolo artistico è un pivello, e ora il falso è Diego perché dopo essere uscito con una tizia non le giura già amore eterno e non chiude le porte ad altri possibili conoscenze?

Anyway prepariamoci perché tanto il tempo di aggredirlo a caso qualche altra puntata e poi botoleranno anche Diego mandandogli Rudy Zerbi a comunicargli l’estradizione dagli Elios, è questione di qualche puntata.

E a proposito di attacchi gratuiti super gratuito anche l’attacco a Sara Ricci, che a me sta antipaticissima per un centinaio di motivi, ma oggi è stata colpevolizzata totalmente a caso perché rea di non essere stata colpita dal signore venuto per conoscerla.

Non cerchi davvero l’amore perché ti basi sull’estetica e non su quello che questa persona può avere dentro“. Ma che caz*o vuol dire, scusate? L’impatto estetico ha sempre contato, da che mondo e mondo, e per impatto estetico non vuol dire che ti si debba presentare davanti Brad Pitt, semplicemente la persona che incontri deve generarti anche solo un minimo di curiosità a livello fisico.

Capisco che ormai siamo abituati a Gemma Galgani che tiene chiunque, dal marinaio ventiseienne al nonnino col pannolino, però in realtà nel mondo normale tutti facciamo una prima selezione basata sui nostri gusti estetici e le impressioni che ci genera quella persona. Anche agli Elios, tra l’altro, si è sempre fatta selezione sui gusti estetici, quante dame e cavalieri sono stati rispediti a casa dopo aver detto mezza parola solo perché la persona a cui erano interessati non era incuriosita da loro? Però se a rispedire a casa erano il Gabbiano Manetti, Ida Piangente o Armando IntercettazioniTelefoniche va bene, se lo fa Sara è superficiale. OOOOK.

Rendetevi conto che questi sono così tanto insopportabilmente parziali da riuscire a farmi difendere una che non sopporto.

Luca Salatino se potessimo sottotitolarlo alla pagina 777 di televideo sarebbe cosa utile, perché quando inizia a parlare sento la sua fatica ad esprimere i concetti e mi stresso a mia volta.

Il signor Salvatore è il nuovo giochino della DeFy, dopo il nonnino che balla con gli spasmi, ora abbiamo lui che è incaz*ato nero con la Svizzera senza motivi apparenti. Tutto regolare.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaBiagio: ”Giuliana con te sto bene..”Matteo e il messaggio di FedericaSara e Daniela e.. i nuovi cavalieriLuca: ”Soraia non sono qui ad elemosinare..”Una nuova dama per DiegoUna dama per ArmandoConosciamo Salvatore

Video inediti: “Percepisco che è un sentimento vero”

COMMENTI