Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 24/03/22

Isa Marzo 24, 2022

La vedete l’immagine di apertura di questo post? Bene, è praticamente uguale a quella che ho usato in almeno altre 3/4 opinioni su Uomini e Donne scritte nelle ultime settimane perché, pensate un po’, è da settimane che vediamo praticamente la stessa puntata con le stesse lagne di Ida Platano, le stesse parole di Alessandro Vicinanza e le stesse intromissioni completamente inopportune di Armando Incarnato.

Oh, Armando ce l’ha con Alessandro perché lui sta lì per sfruttare follower e visibilità e per avere la strada spianata si è buttato su un personaggio già forte e ‘famoso’ del mondo degli influenZer come Ida Platano.

Capito? In pratica il problema per Army non è tanto che Sandrone cerchi di aumentare i follower, il problema è che deve farlo con le proprie forze e senza sfruttare la popolaritàH di IdaH. Perchè, capito, Army tutto il suo successo se l’è creato con le sue abili manine e con la funzione per registrare le chiamate, ha sofferto e sudato per diventare ArmandodiUominieDonne, non può accettare che qualcuno scelga tragitti facilitati. Alessandro deve pensare e lavorare duramente per guadagnarsi il successoH.

Armà, ma senti un po’…

uomini e donne

No ma davvero, ma questa gente è completamente dissociata dal reale, vi prego, ma aiutiamoli! A parte che io pisciatissima dalle risate per Tina Cipollari che oggi è stata M A G I S T R A L E e quando ha affermato che “Aòòòò stiamo parlando di Ida Platano mica di Jennifer Lopez” mi ha fatto esplodere un polmone, ma poi davvero Alessandro deve sentirsi dare dell’affamato di visibilità da Armando? DA ARMANDO? Ma io davvero non ce la posso fare, è tipo sentirsi dare degli iracondi da Vittorio Sgarbi, non ce la si fa.

Che poi, sia chiaro, per me Alessandro la visibilità la vuole, la cerca, e probabilmente è pure vero che si è buttato su un personaggio noto per finire più facilmente al centro studio. Ma che sia ARMANDO a lamentarsi di questa cosa, quando lui il suo nome se lo è fatto PROPRIO infilandosi in ogni caspita di triangolo possibile e immaginabile nato nel programma, sfruttando PROPRIO la notorietà delle varie coppie (si insinuò tra Ida e Riccardo, creò il triangolo pure nel trono di Gianluca De Matteis e ci ha riprovato pure quest’anno a infilarsi nel trono di Matteo Ranieri creando il triangolo con Denise Mingiano), è roba davvero da sdraiarsi a terra ridendo istericamente.

In tutto ciò, comunque, la Platano è ormai una macchietta, è completamente impossibile crederle, ci rifila queste scene da martire disperata a cadenze regolari di due mesi e giusto Gianny Sperty può applaudirle ancora.

Che Alessandro sia sincero o meno i suoi discorsi sono LOGICI e NORMALI. Dopo una manciata di settimane insieme, passate prevalentemente a litigare (senza manco l’opzione rallegrante di far pace a letto), NON è INNAMORATO. Vorrebbe comunque continuare ad uscire con Ida perché proprio attraverso la frequentazione può eventualmente svilupparsi un sentimento ma no, per lei non va bene, lei è già innamorata di lui (e davvero non si sa sulla base di cosa una donna di oltre 40 anni possa essersi innamorata dopo poco più di un mese passato a scannarsi) e non vuole soffrireH, deve proteggersiH. Povero piccolo anCelo. Si è innamorata solo tre volte negli ultimi 6 mesi, meglio che si protegga. Ma più che proteggersi da Alessandro è bene che si protegga dal prossimo del quale si sarà innamorata e si starà strappando i capelli tra due mesi.

Oggi volevo attaccare anche Matteo Ranieri ma poi l’ho visto così dolce e coccoloso col canuzzo e io quando vedo le persone che sono buone con gli animali mi addolcisco immediatamente e non riesco ad essere acida come vorrei.

Vabbè, comunque, io confermo la mia idea di base che non abbia perso la testa né per Federica Aversano né per Valeria Cardone. Gli piacciono superficialmente entrambe, sono due donne bellissime (a livello estetico probabilmente due delle più belle viste di recente), ma sinceramente se dovessi puntare un centesimo sul fatto che la futura coppia che formerà con una delle due duri più di 3/4 mesi, beh, io mi conserverei saldamente la monetina nel borsello.

Nota finale: qualcuno impedisca al Ranieri di continuare ad abusare delle lampade perché c’ha la pelle più bruciata di quel tizio che si è addormentato sul materassino nel mare calabrese e si è risvegliato a Messina.

Video della puntata: Puntata intera Ida e Alessandro: il dolore per la relazione interrottaIda: ”Alessandro è tornato da me..” Parole di fuoco Caos in studioAlessandro: ”Ida sono in un limbo…”Ida e i consigli di Alessandro7 minuti di fuocoEsterna di Matteo e FedericaMatteo, Federica e Bruce: i commenti all’esternaEsterna di Matteo e ValeriaMatteo e Valeria: i commenti all’esternaLe considerazioni di Federica

COMMENTI