‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 24/11/20

Isa Novembre 24, 2020

Uomini e Donne - Maria De Filippi

Non so a voi ma a me fa morire dal ridere sto fatto che ogni tot tempo a Queen Mary debba scattare un’emozione furibonda a caso e debba prendere il malcapitato di turno per cazziarlo e ridicolizzarlo a reti unificate.

Cioè, quando succede qualche episodio eclatante (Gianbattista gate, NicòNellArmadio gate) posso anche capire, ma a volte proprio dal nulla e senza un motivo prende un disgraziato qualunque e se lo fa nuovo così, giusto per. Rendetevi conto che devo andare un attimo su Witty a vedere come si chiama il tizio che ha smerdato oggi perché è un totale sconosciuto che penso sia apparso in video la prima volta in vita sua proprio oggi pomeriggio e ricorderà per sempre il suo esordio sul piccolo schermo con MaVia che lo riempie immotivatamente di pernacchioni.

Sto tale Saul (sì, si chiama così, forse già il nome doveva fargli prevedere le imminenti sventure) è stato preso e fatto nuovo perché in pratica oltre a uscire con Daniela Di Napoli vuole contemporaneamente uscire con altre donne, che è tipo quello che in quel programma SI FA DA SECOLI ma oggi a Queen Mary girava il cazzo quindi, NO, Saul tu non puoi, tu sei falso, sei cattivo e la regola delle uscite multiple non è scritta da nessuna parte anche se abbiamo un Michele Dentice che ha il pulmino di corteggiatrici che limona una alla volta ogni sera della settimana, anche se per l’orrido Pennuto arrivavano corteggiatrici in fila per sei col resto di due, anche se la promiscuità generale che c’è nel Trono over manco ai tempi dei greci e dei romani.

Saul, mi dispiace, t’ha detto male, la DeFy ogni tanto scuote il sacchetto, pesca uno di voi figuranti ad muzzum e decide di sollazzarsi, oggi è toccato a te. In tutto ciò, comunque, epica Daniela che prima era tutta propensa ad uscire col cavaliere, a giustificarlo e a continuare a sentirlo, e poi quando ha capito che tirava brutta aria e che la conduttrice gli stava facendo il cappottone, si è defilata e si è salvata la pellaccia in tempo dicendo a Saul che improvvisamente quella sera non sarebbe uscita con lui ma sarebbe tornata dai figli.

Armando Incarnato con quella Brunilde mi sembra aver trovato pane per i suoi denti: mi sembrano psycho uguali, paranoici uguali, stalker uguali e inquietanti uguali. Mentre facevano tutto quel discorso sull’app che simula le chat di WhatsApp ho provato un profondissimo disagio… Cioè, questa è gente che a 40 anni registra le chiamate per avere le proBe da portare in trasmissione contro questo o quello (Armando) e scova app per simulare chat. Sento del malessere, vi giuro.

Tra l’altro io crepata nel vedere LauraFrennaReal, la ex corteggiatrice di Andrea Damante protagonista di uno dei best pali ever (dal quale tra l’altro ho coniato il termine di ‘laurafrennata‘ per tutte le corteggiatrici che sono state illuse e poi friendzonate all’ultimo), finita a passare le sue giornate appresso alle chat di Armando e delle sue ancelle. Un abbraccio Laura, ti siamo vicine!

Nota finale per il povero Gianluca De Matteis che continua a essere spernacchiato da chiunque, oggi persino quella DalilaWho si è messa a crocifiggerlo con l’immancabile sostegno di Gianny Sperty. Questo verso Gianluca è un altro gioco al massacro che a quanto pare diverte inspiegabilmente la conduttrice. Boh, io sono arrivata al punto che non mi stupirei se dal nulla entrasse qualcuno a dargli una pedata nel didietro così, a caso.

Video della puntata: Puntata interaBrunilde: ”Armando a me vattene non me lo dici”Marianna: ”Mi piacerebbe conoscere sia Armando che Gianluca”Il racconto di LeandroMarianna: ”Gianluca non si è ancora espresso”Marianna: ”Gianluca non si è ancora espresso”Giorgio, il nuovo corteggiatore di SophieMaria: ”Daniela ma ti fidi di un uomo che…”Esterna di Gianluca e DalilaDalila: ”Gianluca io esisto”

COMMENTI