Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 24/11/22

Isa Novembre 24, 2022

Ma visto che siamo indietro di duemiliardi di registrazioni di Uomini e Donne, ma puntate inutili come quelle di oggi non si possono tagliare o comunque tagliuzzarle tutte mandandole in onda tra un Mastrota e l’altro?

Oltre all’inutilità, comunque sottolineiamo anche la “surrealità” della puntata:

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti continuano ad uscire insieme random per delle ragioni evidenti: lui vuole vendicarsi della nostra Rosy Abate bresciana e Gloria vuole farsi quattro salti in padella e toccare le spalle di Riky (che, ve lo ricordo, sono l’elemento principale che ha scatenato l’amore di Ida Platano visto che le ha menzionate 70 volte quando le hanno chiesto di cosa si sia innamorata di Riccardo) alla facciazza della suddetta Rosy Abate bresciana.

– nella parentesi tra Daniela Manganaro e quel Walter vi giuro che mi sembrava di stare sotto effetto di allucinogeni: cioè questi erano felici e sereni finché lei non ha odorato il profumo di lui, gli ha chiesto la marca, lui non gliel’ha voluta dire e da lì IL PANICO, UN AMORE ANDATO IN FRANTUMI!

uomini e donne

Ma poi lui perché non voleva dirle ‘sta marca? E lei perché sembra perennemente sul set teatrale di una commedia napoletana? E perché lui continuava a dire che “tutto è cominciato dallo zucchero“? Ma cos’è tutto questo, ma cosa fanno queste persone, ma io vi giuro che Queen Mary deve iniziare a pensare di piazzare le telecamere alle cene di ‘sti cristiani perché succedono le robe più assurde e illogiche, cioè paranormal activity levate proprio! Meryyyyyyy ascoltami, bisogna dare una svolta al format, cambiare le cose e introdurre qualche novità quindi a ‘sta roba delle telecamere nascoste in qualche esterna ci devi pensare seriamente, vedi un po’, studiatela bene, ma secondo me sarebbe tutto grasso che cola, potremmo pure assistere ai momenti in cui Biagio Di Maro si presenta al ristorante col bouquet di mozzarelle fresche, non puoi privarci di tutto questo!

– nella parte su Alessandro, Eleonora e via discorrendo facevo una fatica enorme a concentrarmi perché ero perennemente ipnotizzata dalla pelle di lui che palesemente usa l’autoabbronzante al posto del bagnoschiuma e ha chiazze arancioni sparse in modo disomogeneo per tutto il corpo.

uomini e donne

Comunque il succo della situa è che Eleonora nella puntata precedente voleva fare la figa, voleva raccontare di essersela tirata e di essere scarsamente interessata al cavaliere, lui, che ha passato la vita ad alzare pesi e ingoiare beveroni per pomparsi il muscolo, non può accettare di passare, in diretta su Canale 5, come quello friendzonato e mezzo schifato dalla donna con cui è uscito.

Cioè effettivamente pensate passare le giornate a fare addominali, dorsali, bicipiti e a preparare intrugli proteici per poi sentirsi dire che Armando Incarnato è più bello.

Insomma, lui oggi ha avuto il suo scatto d’orgoglio, ha raccontato come sono andate realmente le cose, ed Eleonora alla fine ha dovuto confessare che il “non è successo niente” dell’altra volta comprendeva in realità il bacio a stampo e lo stare vicini a letto con lui a petto nudo perché lei gli aveva chiesto di mostrare il pettorale. Pensa, cara Eleonora, che la Galgani è stata capace di tirare avanti per anni con semplici relazioni platoniche e bacetti umidi, pensa che gli Idardi ci ammorbano l’anima da secoli quando il loro ultimo contatto fisico risale a due anni fa, e tu mi minimizzi la condivisione del talamo con Big gym?

uomini e donne

Certo che, comunque, dalla piccola bugia detta da Eleonora (perché in fondo tra gente di 40 anni un bacino e due carezze sono poca roba, e magari ha minimizzato proprio per cercare di fare la splendida e distaccata agli occhi del cavaliere) al fatto che Gianni Sperti quasi le abbia dato della facile, ci passa comunque un abisso, eh.

Io spero che con l’uscita di Ida dallo studio anche Giannyno si dia una bella scotolata perché lui già non brilla per interventi condivisibili, ma quando poi è in balia della sua ship suprema per gli Idardi perde proprio ogni ragione e sbarella su ogni fronte.

– dai video su Witty vedo che c’è stata anche una piccola parte su Gemma ma io l’ho già dimenticata, ormai persino il profumo di WalterWho ha più rilevanza di lei.

uomini e donne

Video della puntata: Puntata interaGloria: ”Non volto le spalle all’amore”Gloria e Riccardo: una conoscenza ”diversa”Daniela: ”Walter ci credevo in questa storia…”Il confronto tra Alessandro e EleonoraAlessandro ed Eleonora: una nuova chanceEleonora: ”Con Alessandro, per ora, solo attrazione mentale…”Luca P. si presentaGianni: ”Riccardo ma sei attratto da Gloria?”Gemma: ”Ho danzato e lasciato il mio numero a…”

Video inediti: “Sono rimasto senza parole!”

COMMENTI